Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 899 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175575 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da Claw75 Visualizza messaggio
    Ho appena acquistato l' LG 55EA980V.
    Ieri era un festivo quindi avrai sicuramente smanettato alla grande.....che ci dici ?
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Grazie a tutti
    Seguirò i vostri preziosi consigli e vi farò sapere
    Facci sapere !!!!!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Ancora non si fa sentire... direi che è un buon segno, si starà godendo il tv...

http://www.hdtvtest.co.uk/news/result-201406013793.htm
    Molto interessante, se non si guarda con occhio miope è una lettura illuminante

Scusate il ritardo.
    Ho qualche piccolo problema: moglie..... dichiarazione dei redditi.....ecc ecc
    Non ho potuto testarla come vorrei, ma:
    -canali Sd = visione discreta
    -canali sky = visione buona
    Calcio Sky = ottimo
    Tennis HD = la pallina è sempre nitida e rotonda - niente scie
    BD normale = una bomba
    BD 3D = mai visto niente di simile.....è eccezionale!

Il fatto che lo schermo sia curvo è assolutamente non influente.
    Quando vedi un film ti sembra di essere al cinema.
    Ragazzi...ho fatto un affare!

L'unico dubbio che si parlava è le gradazioni...es cielo di giorno che da bianco es va azzurro da destra a sinistra dello schermo ....si vedono degli scalini o è bella graduata? Solo per bluray....il resto è aria fritta...grazie.
    Cmq ti invidio......hehe
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Buona sera a tutti.

Anch'io sono rimasto affascinato dal modello LG da 55" a MediaWord, un contrasto e profondità dei neri mai visto prima.

Un dubbio su questa nuova tecnologia mi è venuto leggendo Wikipedia, in merito e dalla durata operativa molto inferiore rispetto agli attuali display LCD
    http://it.wikipedia.org/wiki/OLED

Però non è specificato se allo stato attuale le cose sono migliorate, qualcuno ha altre notizie in merito alla questione?

Grazie
    Ultima modifica di DMD; 03-06-2014 alle 20:07

No, niente scalini.
    Tutto scorre liscio.
    Ero abituato al Plasma Panasonic, ma questo è tutto un altro mondo.
    Dovreste vedere Avatar in 3D: profondità, colori, definizione.
    Incredibile.
    Non posso dire niente per la durata....speriamo bene.
    L'unico problema è il telecomando: serve un po' di pratica (sembra il mouse di un PC)
    Stamattina devo partire per la Toscana e torno tra 3 giorni.
    Se avete altre domande o suggerimenti sono sempre disponibile.

Quando scrivi "" canali sky = buona "" cosa intendi ?, ti riferisci anche a quelli HD
    Sinceramente solo la durata potrebbe essere il tallone di Achille, ma per il resto non riesco a vedere ombre, fattore economico a parte chiaramente.........fra pochi mesi arriva il 4K OLED e vedremo !!!
    Grazie e ciao ..sperando non ti dispiaccia continuare a fornirci le tue esperienze con questo TV
    TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Beh, ci sarebbe anche il problema dei pixel dead, riscontrato da tanti negli USA. Claw, hai verificato bene i pixel? Sono tutti a posto?
    grazie!!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da kiki76 Visualizza messaggio

In che senso "occhio miope"?
    Ciò che si evince da questo shoot-out, è che l' OLED LG è ancora un po' troppo acerbo per meritarsi il titolo a tutto tondo di miglior tv in circolazione.... I migliori plasma parrebbero ancora estremamente competitivi.
    TV: Panasonic TX-P65VT60T---Lettore: Pioneer BDP-450---Amplificatore: Marantz SR5004---Diffusori: Mordaunt Short Alumni 5.1

Citazione Originariamente scritto da kiki76 Visualizza messaggio
    Dipende da come uno la vuole interpretare, io ci leggo un paio di notizie di fondo: la prima è che gli OLED hanno un nero e un contrasto inarrivabile per tutti e solo i plasma ci si avvicinano, che gli LCD 4K sono ancora ben lontani dalla qualità di un plasma,
    e che l'upscaling non crea difetti ma nemmeno migliora la situazione (si parla di 65").

Io noto, da parte di chi ha scritto l'articolo un certo rimpianto per la fine della produzione dei plasma panasonic, che ha lasciato un buco qualitativo tra gli lcd o gli ancora "acerbi" OLED

Io ho visto ieri un Panasonic 65WT600 (che è un lcd 4k) be sinceramente non mi ha per nulla impressionato, anzi guardandolo da vicino anche i canali HD presentavano scalettamenti nelle linee obligue dovuto sicuramente all'upscaling. Considerato quanto era costato quel tv e che con poco più della metà si sarebbe comprato un 65VT60 .... mah oramai la moda è quella dei 4k anche se non servono a nulla. La mia speranza è che LG venga fuori con una nuova linea di Oled sia 4k che full HD e piatti, così che i full HD scenderanno ancora di prezzo e potrò acquistarlo.

Scusate il ritardo.
    Ho qualche piccolo problema: moglie..... dichiarazione dei redditi.....ecc ecc
    Non ho potuto testarla come vorrei, ma:
    -canali Sd = visione discreta
    -canali sky = visione buona
    Calcio Sky = ottimo
    Tennis HD = la pallina è sempre nitida e rotonda - niente scie
    BD normale = una bomba
    BD 3D = mai visto niente di simile.....è eccezi..........[CUT]
    Hai scritto che hai avuto un plasma panasonic, e dici che il 3d lg fa paura.....analizzando questo io ho un vt50 e il 3d attivo e' veramente sballoso, un 3d in fullHD e non un HD come il 3d di lg passivo, io pochi mesi fa' ho visto un 3d di un lcd passivo e mi faceva pena in confronto al panny.
    Poi tutti sanno che il 3d attivo lo devo vedere in stanza buia ecc.. invece il passivo anche con luce si vede bene.....ma che lg passivo si veda meglio che panny attivo ho dei forti dubbi......che panny avevi?
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Il 3D passivo sarà ottimale con gli schermi 4k a quel punto dimezzando la risoluzione verticale si avranno cmq 1080 linee per ogni occhio.

Pagina 75 di 899 PrimaPrima ... 256571727374757677787985125175575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •