Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 173 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 2582

Citazione Originariamente scritto da Tony3500 Visualizza messaggio
    Per scatenare un po' di discussione e confronto... quali sono i suoi principali concorrenti nella stessa fascia di prezzo?
    Non conosco il prezzo preciso, ma sul 55 pollici, da prendere in considerazione il samsung h6400, caratteristiche simili e buone recensioni come il w828.

buongiorno a tutti

comprato KDL-60W855B su marcopolo a 1519 compreso le spedizioni.

A prescindere dai commenti dico che 400 euro di sconto non è male..non ho trovato un prezzo miogliore nel web

ringrazio barmanfacile per la chicca!!

Il Samsung h6400 è un buonissimo prodotto. Però mi pare che il w828 sia superiore, tutte le recensioni lo elogiano alla grande

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Il Samsung h6400 è un buonissimo prodotto. Però mi pare che il w828 sia superiore, tutte le recensioni lo elogiano alla grande
    Mahh, non credo ci siano grosse differenze, più che altro bisogna essere fortunati a trovare subito un pannello
    privi di difetti, con gli LCD e sempre un terno al lotto.

Ho appena ricevuto a casa il modello da 55 dell' w828 (acquistato da eprice).Beh che dire è una bella bestia!!
    Purtroppo però ho notato una leggera piegatura nella parte superiore della cornice di alluminio e vorrei verificare che il pannello non abbia alcun danno.
    Mi consigliate qualche test da effettuare per verificare?? (clouding, dead pixel, ecc..)

Grazie

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Mahh, non credo ci siano grosse differenze, più che altro bisogna essere fortunati a trovare subito un pannello
    privi di difetti, con gli LCD e sempre un terno al lotto.
    Questo sicuramente. Però le tante recensioni che ho letto mi hanno convinto a prendere il sony

Citazione Originariamente scritto da mikko Visualizza messaggio
    Ho appena ricevuto a casa il modello da 55 dell' w828 (acquistato da eprice).Beh che dire è una bella bestia!!
    Purtroppo però ho notato una leggera piegatura nella parte superiore della cornice di alluminio e vorrei verificare che il pannello non abbia alcun danno.
    Mi consigliate qualche test da effettuare per verificare?? (clouding, dead pixel, ec..........[CUT]
    Complimenti per l'acquisto! Non vedo l'ora di prenderlo pure io
    Facci sapere come va il 55" più che altro a livello di hd (cinema e calcio) e magari con la ps3/ps4

Complimenti per l'acquisto! Non vedo l'ora di prenderlo pure io
    Facci sapere come va il 55" più che altro a livello di hd (cinema e calcio) e magari con la ps3/ps4
    Purtroppo niente PS4 per quanto riguarda il concorso sony.
    Ho testato solo alcuni filmati 3d da youtube e la visione è notevole.

Ma questo modello partecipa al concorso ps4 vero?

Ma questo modello partecipa al concorso ps4 vero?
    Si si.. purtroppo non ho proprio vinto io.

Si si.. purtroppo non ho proprio vinto io.
    il sony 50w828 rietra nella lista dei tv che parteciapano alla promo???
    Ultima modifica di philippo2011; 29-05-2014 alle 22:17

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    Si certo.
    Qualcuno di voi che ha il modello da 50 pollici del W828 lo ha montato a parete?
    Perchè io avrei questa necessità ma sembra che ci sia bisogno di un'apposita guida per montarlo a parete.
    Io pensavo che bastasse la base per appenderlo.

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    Nel concorso per la ps4 il mio codice mi dice che non è valido ...sarà perché è stato prodotto a maggio?

Si certo.
    Qualcuno di voi che ha il modello da 50 pollici del W828 lo ha montato a parete?
    Perchè io avrei questa necessità ma sembra che ci sia bisogno di un'apposita guida per montarlo a parete.
    Io pensavo che bastasse la base per appenderlo.
    C'è tutto già dentro o quasi..la base va attaccata dietro la tv, mentre a muro due specie di ganci che fungono da sostegno.
    In realtà mi sembra manchino le viti e tasselli da mettere nel muro.
    Ultima modifica di Tony3500; 31-05-2014 alle 09:41

Citazione Originariamente scritto da Tony3500 Visualizza messaggio
    C'è tutto già dentro o quasi..la base va attaccata dietro la tv, mentre a muro due specie di ganci che fungono da sostegno.
    In realtà mi sembra manchino le viti e tasselli da mettere nel muro.
    ciao,

sto valutando di prendere questo sony ma non riesco a capire il discorso della staffa.

Ho già una piastra a muro vesa alla quale era agganciato il vecchio plasma.
    Qsueto tv ha tutto nella confezione per "adattarlo" alla piastra vesa?

Non si riesce a capire.....

Pagina 148 di 173 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •