Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 180 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Ragazzi, a chi avuto modo di confrontarli direttamente, può dirmi veramente su quali aspetti questo televisore è inferiore al w905 sull'aspetto della qualità di immagine?
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Ci sono anche le funzioni smart? Navigare in internet, scaricare app, scaricaee aggiornamenti ecc?

Fa pure il caffe'?

Citazione Originariamente scritto da Tony3500 Visualizza messaggio
    Attraverso l'adattatore vesa della Vogels
    grazie mille. ho fatto una ricerca ma non ho trovato molto, potresti dirmi la misura o modello che mi servirebbe per il 50''. non capisco che misure deve avere l'adattatore.

ok ragazzi sono abbastanza deciso per il 50w828...notizie dai possessori? come va? alternative sulla fascia di prezzo? vado a colpo sicuro?

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori Visualizza messaggio
    Fa pure il caffe'?
    Questo non ancora
    Comunque da quello che ho capito la parte smart non è male, navigazione in internet, app, c'è anche l'app che ti suggerisce cosa guardare ecc..comunque aspetto le risposte dai possessori a cui a breve, finalmente, mi aggiungerò pure io

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    deve essere per forza arc(audio return chanel) potresti controllare dietro dover sono le hsmi se cè scritto arc?mi pare di aver visto cosi da mw.........................
    ragazzi mi aiutate per favore?la prima sintonizzazione deve essere standard o completa?grazie

Anchio avevo posto questa domanda qualche post fa ma nessuno mi ha risposto. Se qualche guru può rispondere farebbe un favorone

Citazione Originariamente scritto da icest0rm Visualizza messaggio
    ok ragazzi sono abbastanza deciso per il 50w828...notizie dai possessori? come va? alternative sulla fascia di prezzo? vado a colpo sicuro?
    leggiti il 3d dall'inizio e notizie ne troverai parecchie.
    per 800€ (se lo prendi online) sui 50" è la tv con il miglior rapporto prezzo/qualità.
    buona lettura del 3d

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Ci sono anche le funzioni smart? Navigare in internet, scaricare app, scaricaee aggiornamenti ecc?
    e magari informarsi sul sito del costruttore prima di chiedere !!

Citazione Originariamente scritto da taiale Visualizza messaggio
    e magari informarsi sul sito del costruttore prima di chiedere !!
    Lo chiedo appunto perché sul sito non ho trovato nulla

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Lo chiedo appunto perché sul sito non ho trovato nulla
    quanti secondi hai cercato ?
    http://www.sony.it/support/it/product/KDL-50W828B

Questa pagina non l'avevo trovata, grazie per la segnalazione.
    Comunque volevo anche capire la velocità con internet, la varietà delle app ecc..per questo chiedevo ai possessori

Salve ragazzi oggi ho provato ad iscrivermi per il concorso play station 4 ma quando mi registro mi dice cosi:
    I dati che hai fornito sono incompleti o non validi. Per favore, assicurati di compilare tutti i campi necessari e di inserire correttamente i dati riguardante il tuo televisore.
    Ho inserito tutto come andava fatto, modello kdl_50W828B numero serie 7 numeri, poi id: inizia con B0:00:02:eccc... ma sono zero oppure lettere O? Non capisco perché non mi fa fare la registrazione almeno per dirmi ritenta o cose varie... Mi aiutate? Grazie.

Ciao per ragioni di ingombro, devo per forza acquistare il 42W828. Sapete dirmi come va rispetto al 50 pollici ?
    Vi chiedo questo perché il 42 pollici ha solo 400 Hz mentre il 50 pollici ne ha 800 e questa è già una bella differenza.
    In ogni caso secondo voi tra il 42W828 e il 42W905 (se ancora lo trovassi), qual'è meglio ?
    A me serve solo per vedere i canali Tv classici.
    Grazie per le risposte

Pagina 27 di 180 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •