Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 180 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Tra il 55w828 e il Samsung h6500 voi quale prendereste? Io ormai sono convinto al 99,99% di prendere il sony, però volevo sciogliere un attimo quest'ultimo dubbio.
    Considerate che la tv mi serve per sky hd(cinema e calcio), sky 3d, ps3 e ps4. Voi cosa fareste?

@Mustang1

1) Il 42W905 e' di qualita' complessivamente superiore rispetto al 42W828.
    2) Se userai la Tv esclusivamente per una visione di canali terrestri non c'e' bisogno di spender un sacco di soldi per "apprezzare" la scarsa qualita' dei canali televisivi nostrani......in questo caso e' fin troppo anche il 42w828.

Entrambi i tv hanno un sacco di funzioni che hanno senso solo se usate. In caso contrario contribuiscono solo ed esclsivamente ad alzare il prezzo.

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori Visualizza messaggio
    @Mustang1

1) Il 42W905 e' di qualita' complessivamente superiore rispetto al 42W828.
    2) Se userai la Tv esclusivamente per una visione di canali terrestri non c'e' bisogno di spender un sacco di soldi per "apprezzare" la scarsa qualita' dei canali televisivi nostrani......in questo caso e' fin troppo anche il 42w828.

Entrambi i tv hanno un sacco di funzioni che hanno senso solo se usate. In caso contrario contribuiscono solo ed esclsivamente ad alzare il prezzo.
    Anche io sono indeciso tra il 828 e il 905, potresti dirmi quali sono esattamente le differenze a favore del 905 in quanto a qualità di immagine?
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

@sergetto75

Con il W905 siamo al top della produzione Sony........se vuoi farti una idea precisa puoi andarti a leggere la recensione di DDay sulla versione da 46"

http://www.dday.it/redazione/9404/tv...-completa.html
    Ultima modifica di Spaccacuori; 29-05-2014 alle 11:16

da unieuro hanno sottocosto il samung ue55F6320 a 849 euro. per un 55 pollici è un ottimo prezzo, praticamente quando il nostro sony online. voi che fareste? sulla carta il sony è superiore, ma il samsung è 5 pollici più grande.

Non ho ben capito una cosa riguardo al w828, per registrare basta che uso una normale chiavetta usb?

Citazione Originariamente scritto da maurizio63 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi oggi ho provato ad iscrivermi per il concorso play station 4 ma quando mi registro mi dice cosi:
    I dati che hai fornito sono incompleti o non validi. Per favore, assicurati di compilare tutti i campi necessari e di inserire correttamente i dati riguardante il tuo televisore.
    Ho inserito tutto come andava fatto, modello kdl_50W828B nu..........[CUT]

Anche a me è successo. Internet Explorer che genera i problemi. Prova con un altro browser. Io l'ho fatto dal mio iphone

Citazione Originariamente scritto da maurizio63 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi oggi ho provato ad iscrivermi per il concorso play station 4 ma quando mi registro mi dice cosi:
    I dati che hai fornito sono incompleti o non validi. Per favore, assicurati di compilare tutti i campi necessari e di inserire correttamente i dati riguardante il tuo televisore.
    Ho inserito tutto come andava fatto, modello kdl_50W828B nu..........[CUT]
    ciao, sono ZERI...e occhio che non deve restare nessuna casella vuota...

Citazione Originariamente scritto da Marchinho88 Visualizza messaggio
    Non ho ben capito una cosa riguardo al w828, per registrare basta che uso una normale chiavetta usb?
    non è indicato sul manuale ?

Si ma come minimo da 32gb e va inizializzata dalla tv.

Per caso sapete se il Sony 42W828 BBI ha un'unica versione 2014, oppure ci sono modelli analoghi ma non tutti aggiornati alle caratteristiche pubblicate sul sito della Sony (magari rimasugli di deposito anno 2013) ? ? ?
    Vedi link:
    http://www.sony.it/electronics/telev...specifications

Non vorrei acquistare una versione che non avesse:
    ---Il 3D, ---il processore "X Reality Pro", ---l'One Touch Mirroring", ---il Wi-Fi Clear Audio.

Chiedo questo perché nei punti vendita commerciali tipo trony, unieuro, mw, l'ho trovato a 799 Euro, mentre un piccolo negoziante me l'ha trovato a 690 Euro (garanzia Italia) e se lo farebbe spedire da una rivenditore on-line con il corriere.
    Pensate che si tratta dello stesso e unico modello oppure no ?
    Posso fidarmi ?
    P.S.: che voi sappiate MW ha rimesso in vendita il mod. 46W905 della Sony ?
    L'informazione è postata su AvMagazine nella discussione "Sony W905" sembra che praticherà prezzi promozionali.
    In ttesa di risposte saluto. Ciao

Ciao a tutti,
    ho appena acquistato questa tv e mi trovo benissimo, l'unica nota dolente che ho notato è l'audio.
    Che soundbar mi consigliate di abbinarci?meglio stare su soundbar Sony per un fatto di integrazione\compatibilità di alcune funzioni oppure andare su altre marche se non cambia nulla?
    Come spesa volevo stare intorno a 300/400e.

Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da lukinoz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato questa tv e mi trovo benissimo, l'unica nota dolente che ho notato è l'audio.
    Che soundbar mi consigliate di abbinarci?meglio stare su soundbar Sony per un fatto di integrazione\compatibilità di alcune funzioni oppure andare su altre marche se non cambia nulla?
    Come spesa volevo stare intorno a 300/400e.

Grazie i..........[CUT]
    In cosa lo trovi deludente? Io ce l'ho da una settimana e non trovo pecche. E' vero che fini ad ora l'ho visto solo con il digitale terrestre però mi sembra ok. Lo devi impostare in base a come hai messo il tv, appeso o appoggiato. Se vedi nel manuale c'è questo settaggio.
    Cmq molto meglio questo audio di altre tv di pari livello

Come vi trovate con il 3d?

Pagina 28 di 180 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •