Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 110 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1644

Citazione Originariamente scritto da topinomio Visualizza messaggio
    grazie 1000, e avrei un'altra richiesta: quando accendo il decoder la sorgente hdmi la visualizzo automaticamente e fin qui e' tutto ok il problema e' quando spengo il decoder xche' insieme al decoder mi si spegne anche il tv invece di andare automaticamente sulla sorgente tv mi puoi indicare le impostazioni x evitare che si spenga tutto grazie
    Io ho una console di gioco.. Ma come hai fatto a mettere che quando accendi hai la sorgente automatica e quando spegni torna al segnale tv dei canali? Io l ho collegata all hdmi2

ll problema e' il contrario quando spengo il decoder mi si spegne anche il tv ed e' questo che voglio evitare x quanto riguarda l'ingresso nella sorgente sono andato in home e poi sorgenti e poi non ricordo bene cosa ho fatto ma e' semplice mA tu quando spegni la console ritorni in automatico sul tv, ti si spegne il tv, o ci vai manualmente col tasto sorgenti?

ll problema e' il contrario quando spengo il decoder mi si spegne anche il tv ed e' questo che voglio evitare x quanto riguarda l'ingresso nella sorgente sono andato in home e poi sorgenti e poi non ricordo bene cosa ho fatto ma e' semplice mA tu quando spegni la console ritorni in automatico sul tv, ti si spegne il tv, o ci vai manualmente col tas..........[CUT]
    Il mio problema anche se nn lo e.. E che faccio tutto manuale.. Ma vorrei che in automatico passa da una sorgente all altra..

idem .....aspettiamo info da chi a +dimestichezza con i tv sony

idem .....aspettiamo info da chi a +dimestichezza con i tv sony
    Si aspettiamo.. Se qualcuno ci può aiutare..

ll problema e' il contrario quando spengo il decoder mi si spegne anche il tv ed e' questo che voglio evitare...
    Se il decoder è quello di sky basta pigiare preliminarmente il tasto [sky] sul telecomando del decoder.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

il decoder e' un dreambox

In ogni caso non dipende dal TV.
    Credo che la soluzione sia quella che ho scritto sopra. Probabilmente nel telecomando del decoder c'è un tasto che serve a selezionarlo come uso comando TV oppure come uso comando decoder.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

il decoder e' un dreambox
    Nelle impostazioni vai su sistema e in HDMI CEC alla voce <Metti la TV in Stamdby> devi dare No

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Da quello che so, su Hdd puoi registrare solamente segnale proveniente dal DTT integrato del Tv. Non è possibile registrare nemmeno dal sintonizzatore Sat del Tv.

Puoi leggere quanto riportato sul manuale dell'855: http://pdf.crse.com/manuals/AE7H1005...x_690_601.html
    Da Sat si può.
    Pensavo si potesse anche da HDMI.
    Non c'è modo di registrare i programmi che arrivano al tv da HDMI? Anche con altro hw da aggiungere...
    Non è possibile che una persona debba per forza avere un decoder My Sky HD...

nel menu del tv non nel menu del dream giusto?
    Ultima modifica di topinomio; 25-05-2014 alle 15:30

Ci riprovo per la terza volta ..... Ciao a tutti. Ho scoperto che a parità di sorgente (ad esempio Blu ray) il sistema permette di inserire parametri "immagine" differenti in funzione del fatto che il Blu Ray è 2D o 3D. In particolare alcuni parametri quando il segnale 3D è attivo non sono impostabili (tipo la retroilluminazione impostata di default su max).Io ho selezionato per il 2D i parametri di Kalach. Cosa suggerite di fare per il 3D? Rimposto gli stessi (quelli che posso modificare)? Avete anche dei suggerimenti per i parametri della sezione 3D (profondità, ecc.)?
    Grazie come sempre

Sapete come disattivare il bluetooth? Vorrei eliminare quel poco di elettrosmog e di consumo inutile emesso da questo televisore
    E' possibile disattivarlo da menù di servizio? Premetto che non uso il 3D.
    Grazie.

nel menu del tv non nel menu del dream giusto?
    nel dream
    Sony KDL-46W905A Sony KDL-40W705C

Citazione Originariamente scritto da ffalcone Visualizza messaggio
    Ci riprovo per la terza volta ..... Ciao a tutti. Ho scoperto che a parità di sorgente (ad esempio Blu ray) il sistema permette di inserire parametri "immagine" differenti in funzione del fatto che il Blu Ray è 2D o 3D. In particolare alcuni parametri quando il segnale 3D è attivo non sono impostabili (tipo la retroilluminazione impostata..........[CUT]
    Non stai avendo risposte perché il 3D non ha molto seguito.
    Anche io l'ho provato una volta e mai più.
    Direi di provare, nei limiti del possibile, con gli stessi settings che utilizzi per il 2D.

Pagina 96 di 110 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •