Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 430

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    stiamo parlando del P50X60E vero??
    da trony online sta a 475 circa!!
    Si, parliamo del Panasonic TX-P50X60 che da quanto si sente in giro a quella cifra credo sia il miglior acquisto possibile per un 50" per
    quanto ne so (non sono un esperto però), solo che da Trony a 475 non è disponibile e stamattina forse lo trovi da Redcoon a meno di 500.

Ma che voi sapete questi plasma hanno anche un minimo di mercato dell'usato??
    Poniamo il caso che lo compro il 50'' a 500 euro e dopo un anno lo voglio rivendere con un altro anno di garanzia residua a 250/300 euro si vende??

Salve ma a nessuno importa avere una prima pagina con tutte le informazioni che servono? Magari anche con dei consigli sui settaggi da impostare per ottenere il meglio da questa tv...anche per evitare che di richiedano le stesse cose.

Citazione Originariamente scritto da Tony3500 Visualizza messaggio
    a nessuno importa avere una prima pagina con tutte le informazioni che servono? Magari anche con dei consigli sui settaggi da impostare
    A me interessa, ma non so chi lo dovrebbe/potrebbe/vorrebbe fare...

Ma che voi sapete questi plasma hanno anche un minimo di mercato dell'usato??
    Poniamo il caso che lo compro il 50'' a 500 euro e dopo un anno lo voglio rivendere con un altro anno di garanzia residua a 250/300 euro si vende??
    Dipende, se una persona consosce il plasma (ed il tuo sarà messo bene) lo compra. Chi ama i led invece nemmeno nuovo lo vuole.

Plasm-on tu che sei un guru qui cosa ne pensi sullo strutturare meglio il thread?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dipende, se una persona consosce il plasma (ed il tuo sarà messo bene) lo compra. Chi ama i led invece nemmeno nuovo lo vuole.
    si ovviamente parlo se è semi nuovo con magari ancora 1 anno di garanzia!!
    un 50'' a 250/300 euro si vende??

Buonasera a tutti.
    Oggi ho acquistato per i miei genitori il 42" in questione in quanto stavo cercando un TV per loro perché' il CRT e' defunto.
    Ero indeciso tra il 40 Samsung F 5000 e questo, ma quando ho visto questo in offerta a 329,00 l'ho preso.
    Portato a casa dei miei, installato , sintonizzato.......
    Direi che a primo acchitto e' un buon plasma, ma..........non sopporto gli scatti nello spostamento ( anche breve) dello spostamento della telecamera. Non capisco.........eppure so che il plasma di questi scatti non ne dovrebbe soffrire.
    L'ho notato subito, mia madre si stava vedendo SEGRETI su canale 5 HD
    Qualcuno mi può' aiutare ?
    Come settaggi ho leggermente modificato la modalità CINEMA e come colore ho messo NATURALE
    Qualcuno può' darmi altri suggerimenti ?
    Grazie
    Fabrizio
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

un 50'' a 250/300 euro si vende??
    Secondo me si farà molta fatica. Già adesso molti si fanno problemi a comprarli nuovi perché la Panasonic ha smesso di produrli, figurarsi tra un anno quando ormai saranno definitivamente fuori dal mercato. E' un rischio da mettere in conto

Pensavo di prenderlo da 50 e temporeggiare per il mega da 65'' aspettando anche il discorso degli uhd!!
    Quindi mi serviva comunque rivenderlo tra 6mesi/1anno per fare il cambio, voi dire che mi rimane sul groppone??

Pensavo di prenderlo da 50 e temporeggiare per il mega da 65'' aspettando anche il discorso degli uhd!!
    Quindi mi serviva comunque rivenderlo tra 6mesi/1anno per fare il cambio, voi dire che mi rimane sul groppone??
    Io credo per quel che costa qualcosa ci perdi ma è facile da vendere. Sono i modelli top che non rivendi piu perche chi compra un tv costoso cerca sempre l'ultima novità e quindi difficilmente prende un usato.
    Ultima modifica di Plasm-on; 22-05-2014 alle 21:10

Fatte altre prove, e ho notato che il segnale RGB e' migliore con un Decoder esterno DVB che possiedo, rispetto all'HDD Recorder. Però dipende anche dal tipo di programma in onda.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Che settaggi usi?

Ho provato con Normale, Cinema e Tru Cinema. Ho provato anche a calare con la Nitidezza.
    Mi e' venuto il dubbio sugli Hz: usate 50 o 100?
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

A me è piaciuto in particolare Cinema...True Cinema è fin troppo smorto per vedere il dtt; magari guardando film dvd/blue Ray rende meglio. Nitidezza calata fino a che valore circa? Io 100 Hz....con 50 sfarfalla

Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •