Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 136 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2032

..domanda: con la mia macchina dovrei fare (nel senso, sarebbe consigliato)
    un aggiornamento hw per sfruttare le varie novità?

Per sfruttare MADVR in pieno sicuramente una GPU più potente sarebbe necessaria, puoi parlarne con il mio omonimo.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

ok,
    grazie.

I Digifast sono abilitati (o abilitabili) per la gestione delle Managed Copy dei Blu-ray? Se si, è possibile avere qualche dettaglio tecnico su come è stata implementata la Managed Copy Machine?
    Ultima modifica di mmanfrin; 15-05-2014 alle 13:40

Citazione Originariamente scritto da mmanfrin Visualizza messaggio
    I Digifast sono abilitati (o abilitabili) per la gestione delle Managed Copy dei Blu-ray?
    No. Questa funzionalità, prevista da AACS fin dal lontano 2009, non ha goduto di grande successo e le è stata infatti preferita la Digital Copy, attualmente fornita su molti dischi BR in commercio.

Saluti,

Marco C.

Rifaccio qua' la domanda...che componenti vanno cambiati sul Voyager x sfruttare appieno i nuovi rendering MadVr?
    O conviene passare direttamente al Digifast?
    Grazie
    ps.ciao Marco
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ciao Steven sicuramente i nostri tecnici ti sapranno rispondere in maniera più esaustiva ma considera che noi implementeremo 2 tipi di settaggio per madvr uno light che sarà compatibile con le versioni del Voyager ed uno invece full sul Digifast dove il limite diventa solo quello che vuoi ottenere.
    Comunque il mio consiglio non spassionato e' d'indirizzarti direttamente sul Digifast se sei alla ricerca di una soluzione "definitiva".

Tra l'altro nelle prossime ore lanceremo una nuova iniziativa indirizzata a far valutare con i vostri occhi ed orecchie i livelli raggiunti dalle nostre macchine .........stay tuned!!!

Citazione Originariamente scritto da cabala Visualizza messaggio
    No. Questa funzionalità, prevista da AACS fin dal lontano 2009, non ha goduto di grande successo e le è stata infatti preferita la Digital Copy, attualmente fornita su molti dischi BR in commercio.
    Ok, leggendo qui e li su internet mi pareva di aver capito infatti che l'interesse ci sarebbe anche, sopratutto da una certa fetta di consumatori (vedi i collezionisti come noi, che sognerebbero di poter avere la copia 1:1 del blu-ray in formato file nel mediaserver), ma che da un lato non siano ancora stati approntati i MCAS (Managed Copy Authorization Server) di supporto dai vari content owners, dato anche lo scarso numero di lettori che implementano una managed copy machine.

PS: Non riesco neppure a trovare info sul Default MCAS gestito dalla AACS LA.

Edit: Notizia collegata alla scelta per Digifast di supportare le Digital Copy invece delle Managed Copy; Kaleidescape permette ai possessori di Digital Copy in formato UltraViolet di scaricare gratuitamente dal loro shop on-line la copia 1:1 in versione Blu-ray se la copia UV è in HD, o in versione DVD se la copia UV è in SD. Sarebbe fantastico se Digifast offrisse una analoga funzionalità.
    Ultima modifica di mmanfrin; 20-05-2014 alle 12:00

Ciao Emanuele!
    Bella iniziativa.. vedrò di esserci..
    intanto ieri Marco mi ha fatto l'aggiornamento con le novità annunciate ed altre migliorie che avevo richiesto
    e che puntualmente sono state elaborate e risolte.
    Sempre più contento di far parte di questo più unico che raro universo Digifast..
    Ora finalmente c'è un app per l'ipad che già adesso è molto bella.
    Peccato non ci sia anche per l'iphone..
    Per ora non mi è stato aggiornato il comparto madvr..
    e comunque Marco mi consiglia di passare prima dalla versione light..
    fosse per me andrei a bomba sulla versione full con relativo cambio di scheda
    (stimata una settimana di lavoro) anche per sfruttare la imminente opzione di calibrazione automatica
    che in teoria sembrerebbe addirittura più performante di quella con chromapure e radiance...
    comunque seguo le varie evoluzioni e rinnovo a tutto il team i miei complimenti per questo progetto in
    continua evoluzione..

Ho fatto correggere un bug che rendeva inutilizzabile l'app su ipad..
    A breve anche la versione per iphone ;-)

.. versione per iphone già arrivata e scaricata
    ora.. probabilmente avevo frainteso..
    in realtà l'app funziona solo quando sono connesso al wifi di casa...
    ma quindi per avere anche fuori casa l'elenco della collezione con copertine e info varie
    devo armarmi di pazienza e aggiungere manualmente tutti i film nell'app mymovies?

Così a naso penso serva una connessione ADSL con ip pubblico ( e relativi rischi che qualcuno possa entrare nella rete dall'esterno ), ma sicuramente potrà essere più chiaro il mio omonimo ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

grazie, lo sento..

Pagina 18 di 136 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •