Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 120 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Ciao ragazzi! vorrei un consiglio.. sto cercando di capire se il mio Dune HD Base 3D supporti in nuovo HDD della WD Green da 4TB? qlc di voi può dirmi se è il caso di ordinarlo e acquistarlo, attualmente monto i modelli analoghi ma con capienza da 3TB.. Grazie anticipate e buona serata;-)

A questo link c'è una piccola Hardware Compatibility della Dune ma non parla di tagli.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Nuovo firmware beta: Version "140425_0132_b8" (BETA version) qui: http://dune-hd.com/eng/support/firmware_zone/37

Problema Audio

Ciao a tutti,
    Da qualche giorno ho un serio problema con il mio Dune: l'audio che esce dall'HDMI del dune, arriva al mio home theatre, ma senza dolby o dts.

Inizialmente pensavo che fosse colpa del mio Home Theatre, tante' che l ho resettato da fabbrica, ma alla fine ho capito che non era lui, perché con il cavo HDMI collegato a SKY, il dolby veniva riconosciuto e l audio veniva distribuito correttamente alle 5 casse.

Allora ho pensato fosse il cavo HDMI. Così ho preso il cavo del dune, l'ho sostituito a quello di SKY.. Ma alla fine ho capito che il cavo e' perfettamente funzionante.

Per forza di cosa e' il dune, che con qualsiasi MKV o iso BD mi fa uscire sempre l audio in stereo. Dal mio home theatre vedo che le casse dietro non vengono attivate.

E' sempre andato e non ho mai avuto problemi da un anno a questa parte..

Ho provato a ripristinare le impostazioni del dune, senza successo. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione beta, senza successo.

Volevo ripristinare da fabbrica il dune, oppure effettuare un downgrade del firmware, ma non ho idea di come si faccia.

Qualcuno ha consigli?

Grazie dell'attenzione

Ma hai provato a controllare com'è impostato l'audio? Non ricordo esattamente dove ma l'impostazione tra bitstream e lineare ecc.
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Ho provato a smanettare ma sono andato più o meno a caso. Qualcuno può dirmi una configurazione funzionante così la provo?

Grazie ancora

Siete riusciti ad installare l'ultima versione del firmware, la 140425_0132_b8? A me non la fa installare. Il Dune la rileva, gli dico d'installarla ma poi va su Wait e lì si ferma senza fare nulla finchè non lo spengo con il tasto di accensione.

• Per quanto riguarda il mio problema AUDIO,
      inserendo il cavo OTTICO funziona tutto perfettamente.
      Però che balle che non riesco più a far andare il cavo HDMI correttamente
    • Un altro piccolo "disturbo" è che non effettua più gli aggiornamenti in automatico. Mi dice che non è possibile collegarsi al server e di controllare la connessione, in realtà se dal dune uso il WEB browser, internet funziona perfettamente. Ne sapete qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da puket Visualizza messaggio
    Siete riusciti ad installare l'ultima versione del firmware, la 140425_0132_b8? A me non la fa installare. Il Dune la rileva, gli dico d'installarla ma poi va su Wait e lì si ferma senza fare nulla finchè non lo spengo con il tasto di accensione.
    A me si installa correttamente. (comunque sono tornato alla "140223_0132_b6", ultima versione dichiarata stabile)

Citazione Originariamente scritto da contiend Visualizza messaggio

Un altro piccolo "disturbo" è che non effettua più gli aggiornamenti in automatico. Mi dice che non è possibile collegarsi al ser..........[CUT]
    Grazie!!

Gli aggiornamenti sono sempre stati un po' "ballerini" sul Dune alcuni funzionano on-line per altri è necessario ricorrere all'aggiornamento manuale via USB.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da Flavio61 Visualizza messaggio
    Gli aggiornamenti sono sempre stati un po' "ballerini" sul Dune alcuni funzionano on-line per altri è necessario ricorrere all'aggiornamento manuale via USB.
    A me non permetteva alcun tipo di aggiornamento, nè online nè via usb. L'ho resettato e subito mi ha permesso di aggiornarlo online.

Citazione Originariamente scritto da puket Visualizza messaggio
    A me non permetteva alcun tipo di aggiornamento, nè online nè via usb. L'ho resettato e subito mi ha permesso di aggiornarlo online.
    Che tipo di reset hai fatto? Che procedura hai seguito? Grazie

Citazione Originariamente scritto da contiend Visualizza messaggio
    Che tipo di reset hai fatto?
    Ho effettuato quello più completo.

Puoi darmi delle indicazioni così provo. Grazie

Nuovo firmware qui:

http://dune-hd.com/eng/support/firmware_zone/37

versione
    Version "140610_0131_b8" (BETA version).

Pagina 111 di 120 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •