Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 3541424344454647 UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 697

Discussione: Nuovo Wd Tv Live

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Proof

Non sto a spiegarti il motivo per cui vieni nuovamente bannato (con il quinto nick), vorrei però richiamare la tua attenzione sulla parte finale del punto B del regolamento, che forse ti è sfuggita.

L'Amministratore è già al corrente della situazione e sta valutando le modalità di intervento da adottare ne tuoi confronti.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

provo ad uppare la mia domanda di poco fà sul resume via NAS e ne aggiungo un'altra: ho notato che quando il wdtv live è alimentato, anche se in stand by, il NAS usato come media library non riesce ad andare in stand by. E' possibile che il wdtv mantenga una connessione perenne anche se è in stand by?

grazie

Sì, credo che sia così. Anch'io uso il WDTV con un NAS e quando il WDTV è in stand-by, anche il NAS non manda in stand by il disco; credo che il NAS rilevi come attiva la connessione del WDTV, o meglio che il WDTV non la chiuda anche quando entra in stand by.

Approfitto per dire che dopo una settimana di utilizzo del WDTV, ne sono sono molto soddisfatto.

per caso hai avuto modo di provare il resume come chiedevo sopra?

questa cosa dello stand by però a me sembra piuttosto grave. Se il nas non fa nulla deve essere in grado di "spegnere" i dischi altrimenti si usurano senza motivo (oltre a consumare di più).

A me il NAS va tranquillamente in stand-by, anche se il WDTV è sempre collegato in rete.
    Può essere che abbiate delle impostazioni che causano accessi ciclici al NAS (mi viene in mente ad esempio l'aggiornamento del catalogo multimediale...).

non credo, l'ho impostato per aggiornare la media library una volta al giorno.
    Ho fatto anche delle verifiche sul nas ( vedi qui ed in effetti c'è sempre una connessione anche se il player è in (finto) stand-by.
    L'unico modo per scollegarlo è spegnerlo completamente premendo off per 5 secondi, ma poi per riavviarlo ci vogliono un paio di minuti e si perde le info di resume e addirittura l'impostazione della tv, che riparte a 720p.

Ho avuto anche un altro paio di problemini (impallamenti vari, lip sync) quindi ho deciso di restituirlo.

Citazione Originariamente scritto da pjfry Visualizza messaggio
    non credo, l'ho impostato per aggiornare la media library una volta al giorno.
    Ho fatto anche delle verifiche sul nas ( vedi qui ed in effetti c'è sempre una connessione anche se il player è in (finto) stand-by.
    La connessione sempre aperta sulla porta TCP 445 la vedo anch'io, ma questo non impedisce al NAS di mandare i dischi in standby (almeno nel mio caso).

Ciao a tutti,
    scusate ma io ho dei problemi con il lettore:

spesso quando accedo a movies su chiavetta USB,
    non riconosce i formati (sia AVI che MKV), ma solo alla prima accensione poi, spegnando e riaccendendo, li vede e legge perfettamente,
    la cosa si ripete abbastanza spesso, nessuno rileva questo problema?

Il lettore e' aggiornato all'ultimo FW (che sia quello.....il problema) ed e' collegato in HDMI su un TV Philips

avete qualche bel tema per il wd Tv live??
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Salve a tutti,
    sono un felice possessore di un WD tv live da circa un mese ed usufruisco della visione dei video via wi-fi avendo il router al piano superiore rispetto al soggiorno.
    Purtroppo con video di capacità elevata (dai 5gb in su) lo streaming non risulta più fluido con continue fastidiosissime interruzioni. Quindi sono costretto a trasferire il video su chiavetta usb.

Come ovviare al problema? Mi suggerite un NAS o un semplice HD esterno?

Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    La lista dei servizi internet sono quelli elencati anche nel sito o nella prima pagina di questo thread.
    Ovviamente in futuro non si può sapere se verrà inserita una gestione di un browser internet con gli fw successivi... ma dubito.
    Io l'ho appena acquistato e mi sembra che ancora non si possa.

Pensavo che si potesse vedere anche i servizi internet di La7 e RAI.TV ma niente da fare
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Buonasera,
    navigando sul sito della wd l'unico modello di wd tv che ho trovato è questo: http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=1270 , è il modello nuovo del wd tv live oppure sono diversi? Il numero modello riportato sul sito è questo: WDBPUF0000NBK
    Grazie per il chiarimento.
    Ultima modifica di pacodigi; 03-09-2014 alle 19:39

E' il modello nuovo che è uscito questa primavera, ed è diverso dal wdtv live streaming di cui si parla in questo thread, anche se esteticamente è identico.

Ok grazie x l'info...visto che non trovo notizie sul wd tv, come si comporta il wdtv live streaming con la riproduzione di mkv a 1080p da pc tramite rete ethernet?
    Ultima modifica di pacodigi; 04-09-2014 alle 16:26

Se il profilo H.264 è tra quelli supportati e il file è stato rippato in maniera corretta, il lettore non ha problemi. E' progettato apposta per i contenuti full HD. Io lo uso esclusivamente via Ethernet, tre anni fa ho comprato un NAS e da allora non uso più dischi USB.
    Ultima modifica di Parnas; 04-09-2014 alle 22:40

Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 3541424344454647 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •