Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 98 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1457

Teo io mi ricordo che anni fa sul mio PC non mi giravano i primi video full hd , poi cosa feci scaricai un software chiamato matriosca con i codec giusti e come per magia il mio PC leggeva bene i nuovi full hd .
    Con questo cosa voglio dire che l'hardware in parte c'è .non ci sarà hdmi 2.0 (ma per ora a noi non importa ) .non ci sarà la porta usb 3.0 ( e a noi ...) ma i codec per far partire i 4k da usb potrebbero rilasciarli
    Ultima modifica di nkv73; 13-05-2014 alle 22:49

su quello ti do ragione in effetti potevano fare almeno una specie di aggiornamento per sbloccare almeno le usb e vedere i filmati in 4k poi piu avanti si prendeva il one connect
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Ciao a tutti, ritirata la tv, per ora tutto ok anche se devo ancora smanettare per trovare le giuste regolazioni...
    Ho un problema ho provato a prendere un video 4k da youtube ed a convertirlo come consigliato da Teo85 in 4 file FHD per poterlo leggere dalla USB solo che il video non parte... dei 3 file .mpgsub vedo l'anteprima a video e se li faccio partire si vedono (anche se solo quell'angolo (sup dx, inf sx, inf, dx) mentre del primo file non si vede l'anteprima e se lo faccio partire esce sempre caricamento senza mai fermarsi...
    Consigli?
    Grazie a tutti
    Nicola

usa questo programma di conversione rilasciato da Samsung:

http://support-us.samsung.com/cyber/...N65F9000AFXZA&

ciao

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    Se tutto va bene faccio da cavia questo fine settimana mi dovrebbero regalare il one connect 2014 sempre se lo avro vi faro sapere se va e come va

Grande Teo
    aspettiamo una tua recensione, appena puoi (sperando nella uscita del firmware)

Citazione Originariamente scritto da nik79 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ritirata la tv, per ora tutto ok anche se devo ancora smanettare per trovare le giuste regolazioni...
    Ho un problema ho provato a prendere un video 4k da youtube ed a convertirlo come consigliato da Teo85 in 4 file FHD per poterlo leggere dalla USB solo che il video non parte... dei 3 file .mpgsub vedo l'anteprima a video e se li facc..........[CUT]
    Mi sa che hai sbagliato qualcosa perché i 3 file .mpgsub non li dovresti vedere sul tv ma solo il primo file senza sub. Il video che hai convertito era 3840x2160? Se il formato e piu grande il video non va
    Ultima modifica di teo85; 14-05-2014 alle 09:33
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

ho usato il programma ma i file 4k che ho scaricato non li riconosce (mp4) i file sono quelli già indicati precedentemente sul forum BIG BUNNY.... il programma dice che nonpuò aprire i file. ho provato a scaricare la guida da Samsung ma non lo fa fare. Qualcuno ce l'ha il manuale ?
    http://support-us.samsung.com/nas/de...ser_Manual.pdf

Anch'io vorrei comprare il Connect 2014 a 375€ su amazon.

Grazie.

Quel programma non l'ho mai usato ed ho visto anche io che il manuale non è stato caricato, qualcuno qui nel forum lo ha usato ma non ricordo chi, posso dirti che è un tool Samsung quindi affidabile.

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    Mi sa che hai sbagliato qualcosa perché i 3 file .mpgsub non li dovresti vedere sul tv ma solo il primo file senza sub. Il video che hai convertito era 3840x2160? Se il formato e piu grande il video non va
    Si, il video era 3840x2160, ho provato a convertire 4 video e di tutti e quattro vedo i 4 file....., oggi riproverò la conversione.
    Un dubbio che ho, per scaricare da youtube c'è da stare attenti a qualche cosa (mettere la visione a 4k e poi scaricare col programma indicato?)
    Confermo comunque che vedendo i video 4k dall'app Youtube presente sul tv i video si vedono male come detto da qualcuno.
    Saluti Nicola

Prima di avviare il video si può selezionare dalla "rotellina" formato originale?

Confermo comunque che vedendo i video 4k dall'app Youtube presente sul t..........[CUT]
    Si ragazzi troviamo il modo di risolverlo? ripeto il sony 55W955 che ho restituito dopo 2 gg. aveva il problema dei grigi ma i video di youtube fullhd e 4k e 3d erano perfetti!!!!!!!!!!!!!!

Provate con questi demo 4K http://www.ultra-hdtv.net/ultra-hd-videos/

Si, il video era 3840x2160, ho provato a convertire 4 video e di tutti e quattro vedo i 4 file....., oggi riproverò la conversione.
    Un dubbio che ho, per scaricare da youtube c'è da stare attenti a qualche cosa (mettere la visione a 4k e poi scaricare col programma indicato?)
    Confermo comunque che vedendo i video 4k dall'app Youtube presente sul t..........[CUT]
    Riesci a postare uno screen shot dei file che hai fatto? Per scaricarli basta copiare il link nel programma scegli 4k e scarichi

Ho provato a scaricare questi 4 video.
    Transformers è a 3840x2160, gli altri no ma volevo provare lo stesso.

doc1_02.jpg
    doc2_02.jpg

Grazie per l'aiuto.
    Nicola

Ho provato a scaricare questi 4 video.
    Transformers è a 3840x2160, gli altri no ma volevo provare lo stesso.

doc1_02.jpg
    doc2_02.jpg

Grazie per l'aiuto.
    Nicola
    Il procedimento e giusto lunica cosa e che quando metti il .mpgsub devi modificare il formato del file non metterlo nella descrizione, devi attivare da windows la visualizzazioni delle estensioni dei file da pannello di controllo e cartelle

Pagina 24 di 98 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •