|
|
Risultati da 8.386 a 8.400 di 11991
Discussione: Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"
-
13-05-2014, 08:55 #8386
Perfetto, 29!
Aggiungo che spegnere dalla ciabatta, e quindi agendo su uno switch che seziona in modo brusco direttamente il 230, può comportare anche a (casuali) Spike di tensione indesiderati che caricano lo stadio di ingresso del TV e di certo, se frequenti, non aiutano la vita dei componenti elettronici.
That's all.VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
13-05-2014, 09:00 #8387
Ottimo ingeniere, 30 e lode!
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
13-05-2014, 12:23 #8388
Guest
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 249
Grazie per le risposte, ora ho capito.
-
13-05-2014, 13:07 #8389
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 1.002
Vista la departita in ambito plasma credete che si troveranno i pezzi di ricambio negli anni a venire? Pioneer mi pare che avesse garantito addirittura 10 anni per i suoi Kuro (non vorrei dire una cavolata, correggetemi per sbaglio) farà lo stesso Panasonic?
Io gli voglio bene alla mia TV il 21 settembre spegnerà la sua prima candelina.Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
My Blu-Ray & DVD collection http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc
-
13-05-2014, 13:39 #8390
Nuovo fw:
http://panasonic.jp/support/global/c...uk_cis_03.html
May 13, 2014
Ver. 3.877 1.Improvement of dual tuner functions.PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
13-05-2014, 14:32 #8391
Sarebbe interessante sapere nel dettaglio quali miglioramenti hanno apportato...
Da sempre, per esempio, i tuner DTT interni di casa Panasonic non sono particolarmente potenti (non so quale termine più appropriato si debba utilizzare a questo proposito), nel senso che non vedono come si deve tutte le frequenze, a meno che il segnale non sia al 100% e di perfetta qualità...
Ettore
-
13-05-2014, 15:56 #8392
Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 72
Rispondo io all utente poco più sopra anzi aprite bene le orecchie voi tutti possessori o futuri di plasma Pana. Vi aggiorno sulla vicenda del mio vt60 in assistenza dal giorno 08/04/14, dopo svariate telefonate al Cat e al servizio assistenza oggi sono giunto ad una diciamo "conclusione" ovvero il tv non mi verrà sostituito ma verrà cambiato il pannello il quale arriverà al Cat il 03/06/14 direttamente dalla Panasonic Global ovvero dal Giappone e sapete perché? Perché Panasonic Italia non ha nemmeno un pannello disponibile SONO FINITI TUTTI I PEZZI e stanno finendo anche quello in Jappo quindi se vi si rompe la tv siete tutti fregati, vi ripeto mai più Panasonic da parte mia..
-
13-05-2014, 15:59 #8393
Se ti si rompe un pannello sei fregato in tutti i casi; io ho buttato via nel 2010 una TV di un competitor Coreano (pagata nel 2006 1000 Euro) proprio perchè il danno era irreparabile (pannello rotto con tanto di risposta acida e seccata dell'assistenza).
Capisco il tuo disappunto ma purtroppo le casistiche negative ci sono con tutti i produttori.Ultima modifica di Aenor; 13-05-2014 alle 16:02
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
13-05-2014, 16:17 #8394
Aenor, e dopo 4 anni non avevano il pannello di ricambio (ammesso che convenisse ripararlo)?
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
13-05-2014, 16:22 #8395
Scusami ma questo è terrorismo psicologico. Il fatto che ad oggi abbiano finito le scorte dei pannelli, non significa AFFATTO che non ne produrranno ancora come parti di ricambio, anzi mi pare scontato che lo facciano. I produttori sono obbligati per legge a supportare un prodotto con i ricambi per un tot di anni a partire dallo stop della commercializzazione del prodotto stesso.
Che poi sia deprecabile il fatto che non dovrebbero ridursi "all'osso" e far aspettare il cliente, questo è un altro paio di maniche, fastidioso certo ma lungi dal condurre il cliente a "rimanere fregato".PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
13-05-2014, 16:32 #8396
"Patate" Stefano,
il simpatico competitor coreano mi disse che, anche se li avessero avuti, il prezzo sarebbe stato equiparabile all'acquisto di un TV nuovo. Ergo, ho pagato 250 euro all'anno per un simpatico LCD. Purtroppo ero ancora "in matrix"assuefatto dall'idea che il plasma fosse roba vecchia (se penso che c'erano i kuro...).
Ultima modifica di Aenor; 13-05-2014 alle 16:35
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
13-05-2014, 16:43 #8397
Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 72
Non e' terrorismo psicologico e' la verità poi se siete accecati perché parliamo di Pana allora e' un discorso ma quello che mi ha detto il call center e' smeplicemente che anche se il nostro e' un tv che ha un anno di storia con la chiusura della fabbrica di plasma non produrranno neanche più ricambi queste sono le disposizioni della casa madre. Provare per credere, se volete potete chiamare anche il centro assistenza Centro Video HIFI anche di Padova e chiedere della mia vicenda o ancora meglio sentire Panasonic anche se credo che non essendo direttamente coinvolti non vi risponderanno correttamente, io non ho nessun motivo di venir qui a parlare male vi sto solo informando dei fatti, e di una vicenda e serietà di un azienda che trovo illogica.
-
13-05-2014, 16:50 #8398VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
13-05-2014, 16:58 #8399
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Guarda che i pannelli arrivano sempre da Panasonic Global, in Italia NON esiste un centro ricambi, esiste un solo magazzino ricambi per tutta l'Europa chiamato appunto Panasonic Global. Al momento i pannelli di ricambio del 50VT60 non sono disponibili e Panasonic Italia ha anche terminato le scorte di tv nuovi per poter effettuare la sostituzione (come ha gia fatto in diversi casi). I pannelli come ricambio verranno prodotti e spediti ai magazzini ricambi, hanno fermato la produzione dei tv plasma ma non è che hanno distrutto le linee di produzione. Quindi faranno uno stock di pannelli da utilizzarsi come ricambio.
-
13-05-2014, 16:59 #8400
ecco appunto...spesso quel che dicono i call center sono baggianate...come giustamente ha detto Glad DEVONO produrre pezzi di ricambio per un certo periodo finita la commercializzazione...che poi sia criticabile la politica di fare le cose con il contagocce è un altro paio di maniche
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)