Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 559 di 800 PrimaPrima ... 59459509549555556557558559560561562563569609659 ... UltimaUltima
Risultati da 8.371 a 8.385 di 11991

Citazione Originariamente scritto da Slink Visualizza messaggio
    Oggi sono andato nel centro commerciale della mia zona e c'era il 55vt60 e a fianco il 50gt60...
    Non credevo che 5 pollici in piu facessero quella differenza...il 55 è un mostro è enorme...
    L'unica cosa che non mi piace della serie vt60...gusti personali ovviamente è la staffa a V...è troppo alta...misurato con il metro lo schermo misura 8cm abbond..........[CUT]
    Il supporto a V è proprio la "chicca" estetica di questo VT... tutte le persone che vengono a casa mia decantano proprio le qualità estetiche di questo VT, a detta di tutti, bellissimo ! E' un peccato non ti piaccia !
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Concordo. La base (al di là del peso mostruoso, che comunque significa solidità e qualità...) è esteticamente bellissima e originale.
    Io l'ho appeso al muro, e me ne sono dispiaciuto proprio perché così facendo si perdeva la particolarità estetica del VT60...
    Ettore

E' vero, anche a me è dispiaciuto privarmi del magnifico piedistallo, appendendolo al muro...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Pantaleo Visualizza messaggio
    gravity, cellò
    ender's game, no
    elysium, visto su sky (no on demand) l'altra notte e, contrariamente alle mie aspettative, era trasmesso davvero bene
    pantaleo
    Suggerisco anche un congruo numero di BD di classici in bianco e nero, per testare l'effettiva qualità del bilanciamento del bianco, insidioso su taluni esemplari di VT60... cosa di cui non si è mai parlato
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
    «And at the instant he knew, he ceased to know»

Scusate, vorrei capire una cosa riguardo all'alimentazione. Il Vt ha un tasto fisico di spegnimento che toglie tensione all'alimentatore giusto? Per quale motivo si dovrebbe, diciamo così, accorciare la vita all'alimentatore?
    Io ho una ciabatta filtrata Belkin con interruttore, dopo che ho spento fisicamente il tv, spengo anche quella per ulteriore sicurezza...ma penso che se al tv hanno fatto un interruttore abbiano anche pensato che almeno una volta al giorno lo si utilizzi. Ho anche consultato il piccolo manuale e non c'è nulla che dica che spegnere il tv dal tasto fisico possa in qualche modo accorciargli la vita. Grazie in anticipo a che vorrà spiegarmi.

Citazione Originariamente scritto da Pls Visualizza messaggio
    Scusate, vorrei capire una cosa riguardo all'alimentazione..........[CUT]
    Forse Plasm-On potrebbe dare una risposta definitiva, al riguardo. Io so per certo che staccare spesso l'alimentazione fa malissimo ai pc. Sugli hdtv plasma, e segnatamente sul VT60, non saprei, ma nel dubbio la penso come Glad.
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
    «And at the instant he knew, he ceased to know»

Grazie, così se la mia si rivela un'abitudine che può "danneggiare" il tv, eviterò di spegnerlo.

io non credo che il tasto di accensione rovini alcunchè(è lì apposta)...personalmente io la sera o quando so che per tutto il giorno non sono in casa lo spengo...in stand-by solo se sono a casa...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Il discorso è partito con lo staccare la ciabatta, non con il pigiare il tasto di spegnimento. E son due cose diverse, a livello elettronico/elettrotecnico.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    E' vero, anche a me è dispiaciuto privarmi del magnifico piedistallo, appendendolo al muro...
    e nn sei mica l'unico =/
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Il discorso è partito con lo staccare la ciabatta, non con il pigiare il tasto di spegnimento. E son due cose diverse, a livello elettronico/elettrotecnico.
    Certo, ma ovviamente prima di staccare la ciabatta spengo il tv col tasto fisico. E' proprio a questo punto che mi chiedo cosa possa avvenire a livello elettronico per rovinare l'alimentatore, tutto quì. Se è una cosa che in qualche modo lo logora non lo faccio e stop.

Citazione Originariamente scritto da Pls Visualizza messaggio
    Certo, ma ovviamente prima di staccare la ciabatta spengo il tv col tasto fisico. E' proprio a questo punto che mi chiedo cosa possa avvenire a livello elettronico per rovinare l'alimentatore, tutto quì. Se è una cosa che in qualche modo lo logora non lo faccio e stop.
    Avrei la risposta e la spiegazione al fenomeno ma come già detto da Nenny siamo OT pertanto non ha senso continuare .

@Tutti

Sono arrivato a B150; potete ricordarmi quali sono le differenze in termini di pilotaggio del pannello tra le lettere A-B-C? Vi chiedo questo proprio perchè ho notato comunque che le lievi dominanti rosse che notavo inizialmente (tipo ad A25) sono sensibilmente diminuite con il trascorrere del tempo (lo constatavo proprio ieri con una puntata di Vikings, ove i cieli nuvolosi la fanno da padrona).

Grazie, Buona giornata !

PS: Non mi ero nemmeno mai accorto che nel VT ci fosse il tasto spegnimento !
    Ultima modifica di Aenor; 13-05-2014 alle 08:30
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    PS: Non mi ero nemmeno mai accorto che nel VT ci fosse il tasto spegnimento ! ......[CUT]

mmmmmm...... e la prima volta, dopo averlo installato, l'hai acceso con la forza del pensiero?

mmmmmm...... e la prima volta, dopo averlo installato, l'hai acceso con la forza del pensiero?
    AHahahha, pensavo ad una sorta di tasto fisico aggiuntivo sul retro del pannello!

Lascia fare è la carenza di sonno...

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Avrei la risposta e la spiegazione al fenomeno ma come già detto da Nenny siamo OT pertanto non ha senso continuare..........[CUT]
    No, era (giustamente) OT il fatto di parlare di risparmio energetico, non la questione dell'alimentatore.

Per tagliare corto, e dato che non mi pare un argomento su cui dilungarsi troppo, un alimentatore, che poi è un anche un trasformatore, è formato dal circuito primario (verso la rete a 220V) e da un secondario (probabilmente a 12V, verso l'elettronica del tv - il pannello è comunque alimentato a 220V). Spegnere dal pulsante di alimentazione sul tv non comporta più di tanto stress, al contrario continuare a accendere e spegnere la ciabatta comporta continue sollecitazioni del primario, che certamente vivrebbe più sereno senza questo continuo attacca-stacca. Non è assolutamente detto che col tempo questo porti alla rottura della sezione di alimentazione ma sicuramente aumenta le probabilità di incorrere nel problema. Perché quindi fare una cosa che oltre che "scomoda" comporta pure uno stress inutile all'alimentazione?

Questo per dirla terra terra. Spero che ora l'argomento sia definitivamente chiarito.

Pagina 559 di 800 PrimaPrima ... 59459509549555556557558559560561562563569609659 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •