Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 326 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Non mi sembrano poi tanto piccoli problemi..

Io lo farei sostituire

Grazie per le risposte.. Quindi chiamo il negozio online e gli espongo i problemi del tv. La spedizione devo pagarla io oppure pretendo che sia a carico del fornitore? Che sfiga però! Una bella palla.. Come minimo andrà via un mese.

Mandata email al fornitore con le foto e specificato che non rientra nella tolleranza di difetto. Vediamo che mi rispondono.
    Ultima modifica di 10ste; 09-05-2014 alle 08:03

Se vengono riconosciuti come difetti (secondo me lo sono) devono ritirartelo gratuitamente e rispedirne un'altro.

Infatti nella email ho specificato che il ritiro sia a carico loro. Meno male che quando ho ritirato il pacco ho firmato con " accettato con riserva" pacco ammaccato( c'erano due piccole e inifluenti ammaccature)
    Vediamo che dicono. Grazie a tutto comunque :-)

Citazione Originariamente scritto da 10ste Visualizza messaggio
    Diciamo che nel centro tv sarà mezzo centimetro di pancia.. Ho provato con una stecca di legno.. Riguardo il clouding bohh..
    Dovrei chiamare il venditore (online) e chiedere sostituzione per clouding eccessivo? Dite che se lo tengo peggiora? Perché il tv è perfetto solo quei piccoli problemi li.
    Piccoli problemi? TV perfetta?

10ste, tu hai speso uno stipendio intero per un prodotto del tutto IMPERFETTO. Pretendi la sostituzione e non ti accontentare manco morto.
    Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB

:-)
    Mandata email e chiesta sostituzione o rimborso.
    Ho soltanto la paura che se arriva uno nuovo sia anche quest'ultimo con problemi.. Non sarebbe la prima volta che sento storie simili..
    Il bello che proprio all'ultimo ho virato per il samsung!! Stavo per prendere un 65vt60 a 2399€!! ( già sparito )

Scusatemi sto seguendo la discussione sui coni di luce e i clouding (che sono quest'ultimi?). Qualcuno di buona volontà potrebbe postare foto di coni "fisiologici" ossia normali e legati alla tecnologia led? Grazie a tutti

10ste, sono indiscreto se ti chiedo da quele negozio online l'hai acquistato? ed inoltre è una garanzia Italia o Europa?

Aperta la procedura di ritiro:
    La merce resa con RMA verrà controllata e verificata dal nostro personale tecnico che si impegnerà a rendere l'attesa il più breve possibile, fermo restando che i tempi per la risoluzione del problema dipendono esclusivamente dalla natura dello stesso e dal tipo di prodotto.

La procedura di RMA non prevede, salvo casi particolari, la diretta sostituzione del prodotto.

Ma l'ultima riga è diabolica :-/

Cioè io dovrei far girare per il nord Italia il mio bel 55 farlo aprire da un tecnico e magari dopo me lo rimanda in dietro?? Sempre con lo stesso difetto? Magari ci mette anche le mani? Il prodotto è nuovo dovrei avere il diritto di una sostituzione o no?

Citazione Originariamente scritto da 10ste Visualizza messaggio
    Aperta la procedura di ritiro:
    La merce resa con RMA verrà controllata e verificata dal nostro personale tecnico che si impegnerà a rendere l'attesa il più breve possibile, fermo restando che i tempi per la risoluzione del problema dipendono esclusivamente dalla natura dello stesso e dal tipo di prodotto.

La procedura di RMA non prevede, salvo c..........[CUT]
    Ciao, se non sono ancora passati 10gg dall'acquisto hai il diritto di recesso. Chiamali e chiedi il diritto di recesso del prodotto. Potrebbero in questo caso offrirti una sostituzione della tv per non perdere i soldi già incassati.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Non deve recedere, deve chiedere la sostituzione per gli evidenti problemi, secondo me nessono aprirà la tv non servirebbe a niente aprirla, ma ovviamente voranno vereificare le problematiche che hai segnalato.

Dopo le mie lamentele via mail mi rispondono:
    Gentile Cliente,

il TV non verrà riparato ma sostuito. Nel caso non fosse più disponibile provvedermeo al rimborso.
    Il ritiro è stato fissato per lunedì.

Cmq gli scrivo che va bene ma tiro giù il numero di serie del tv in modo da garantirmi la vera sostituzione.

Scusate, sto rovinando il topic con le le problematiche!! Vi aggiornerò quando tutto si sarà sistemato :-)

comunque le macchie stasera sono un pò meno evidenti sinceramente.. sopratutto quelle centrali.. ma i vostri pannelli sono tutti perfettamente neri??

Perfetto!!!
    La retro illuminazione io la tengo a 9 e luminosità a 45.

ho comprato una penna usb x la registrazione ma la tv mi dice che non ha superato i test e non me la fa usare (ma in realta' i test sono stati superati perché supera i requisiti richiesti) come devo fare? c'e un programma che mi possa far abilitare la mia chiavetta usb x la registrazione?

Pagina 219 di 326 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •