Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 180 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da Pandemonium Visualizza messaggio
    Io non l'ho ancora testato ma se leggi in qualche post dietro ne parlavano abbastanza bene.
    Il led varia a seconda di quello che fai dal bianco al color ciano. Durante la visione non cambia colore ma si accende e si spegne gradatamente, l'effetto che offre mi piace molto e non disturba più di tanto. In ogni caso credo lo si possa disattivare dalle ..........[CUT]
    mi sono ripassato tutte le pagine ma di game c'è pokissimo...mi sa che ti aspettiamo in tanti!!! ahahah

Ha tutto in dotazione per il fissaggio, non serve altro.
    Ultima modifica di aly; 07-05-2014 alle 13:34
    Aly Home Theater
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2774842

Fate quel che potete, con ciò che avete, dove siete. (Theodore Roosevelt)

@sergetto 75
    In hd da 2 metri ok, ma in sd vedresti non bene, consiglierei un 42 pollici .....poi e' tua la decisione
    Aly Home Theater

In game benissimo: gioco a Fifa 14 con la PS3 e mi sembra di essere dentro lo stadio !!!

Citazione Originariamente scritto da luca215 Visualizza messaggio
    E per il fissaggio alla parete che dite? Grazie.
    Ci sono due possibilità: o l'utilizzo della base/staffa in dotazione che ha due difetti, come hanno fatto notare in una recensione: è fuori standard, quindi buchi sul muro non utilizzabili con altri tv e aumento della distanza dal muro.

Oppure esiste questo adattatore che consente il montaggio su staffa universale in standard VESA. L'unico difetto il costo, comprensivo di spese di spedizione, un po' elevato

http://it.eetgroup.com/i/448584401-S...a-Adaptor-Assy
    ciao

Ciao a tutti, anche io devo acquistare un 50".
    Avevo comprato una Smart 3D Toshiba 50-7335DG mi pare...ma sono rimasto molto deluso sia dalla qualità dei materiali, sia da alcuni aspetti legati alla visione. Inoltre la tv si bloccava e dovevo staccare la spina per resettarla.
    Sono a 3 metri di distanza ma non ho possibilità di mettere oltre i 50 pollici purtroppo...
    Dopo varie ricerche mi sono orientato su Sony...in particolare sono indeciso tra il KDL50-W828, il KDL50-W805 e KDL50-W656.
    Mi piacerebbe la cornice nera...che sembra esserci solo per l'828 e 805 (non per il 656 e non per l'815).
    Se non erro con l'828 e l'805 si può abbinare (con sovraprezzo) anche il telecomando per navigare...si trova sul sito Sony a 59 euro spedizione compresa, non male sembra.
    In questi ultimi 10 giorni non riesco a trovare un negozio che abbia disponibile l'828....se non alcuni che lo vendono però intorno ai 900 euro, quando 15 gg fa c'era in diversi negozi online a circa 800 euro. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento di dove comprarlo? Magari anche siti non italiani se convenienti.
    L'805 è secondo voi da escludere come scelta?
    Stavo facendo anche un pensierino al 656 che costa sui 600 euro....però non c'è il 3D, ha 200 Hz anziché 400 o 800, ed ha solo 2 prese HDMI...che ne pensate?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di bradtiz; 07-05-2014 alle 17:03

Ragazzi chi ha il W828 sa dirmi se il trasformatore della corrente esterno alla tv può in qualche modo essere agganciato alla parte posteriore della stessa se si decidesse di appenderla?

Non vorrei appendere la TV e poi ritrovarmi con quella cassetta tra i piedi...poi vorrei capire il perchè di questa decisione, visto che cmq la Sony non è piatta come Samsung

PS: sapete se la 828 è compatibile con occhiali 3d BR250, BR200
    PS: provendendo da HX855 (rubato qualche giorno fa) noterò diferenze negative con il W828?
    Ultima modifica di sirboxer; 07-05-2014 alle 17:50

Citazione Originariamente scritto da bradtiz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche io devo acquistare un 50".
    Avevo comprato una Smart 3D Toshiba 50-7335DG mi pare...ma sono rimasto molto deluso sia dalla qualità dei materiali, sia da alcuni aspetti legati alla visione. Inoltre la tv si bloccava e dovevo staccare la spina per resettarla.
    Sono a 3 metri di distanza ma non ho possibilità di mettere oltre i ..........[CUT]
    Direi che la scelta si riduce o al 50w656 oppure al 50w828; come qualità dell'immagine sono ottimi entrambi, ma
    il 50w828 penso sia da preferire per via del 3d in più; nel w656 credo manchi anche il motionflow. No al 50w805 che ha un nero
    troppo sul grigio nella visione al buio. Se lo prendi on line, cercati un e-shop che abbia un corriere affidabile (tipo TNT).

Citazione Originariamente scritto da bravofabio Visualizza messaggio
    In game benissimo: gioco a Fifa 14 con la PS3 e mi sembra di essere dentro lo stadio !!!
    online con qualche fps hai notato scie??? il tv ha il frame dimming...come si comporta???

Citazione Originariamente scritto da sirboxer Visualizza messaggio
    Ragazzi chi ha il W828 sa dirmi se il trasformatore della corrente esterno alla tv può in qualche modo essere agganciato alla parte posteriore della stessa se si decidesse di appenderla?

Non vorrei appendere la TV e poi ritrovarmi con quella cassetta tra i piedi...poi vorrei capire il perchè di questa decisione, visto che cmq la Sony non è piatta ..........[CUT]
    Hai tutto lo spazio dietro, lo puoi appendere alla staffa di fissaggio a parete con delle fascette autoserranti
    Aly Home Theater

Citazione Originariamente scritto da Sisca Visualizza messaggio
    Direi che la scelta si riduce o al 50w656 oppure al 50w828; come qualità dell'immagine sono ottimi entrambi, ma
    il 50w828 penso sia da preferire per via del 3d in più; nel w656 credo manchi anche il motionflow. No al 50w805 che ha un nero
    troppo sul grigio nella visione al buio. Se lo prendi on line, cercati un e-shop che abbia un corriere affidabi..........[CUT]

Grazie per il consiglio Sisca.
    Stamattina ho trovato un Samsung refurbished UE50F6770 con 600 Hz a 850 euro...cosa ne dite rispetto al Sony 828???
    Sono indeciso mannaggia....

Ragazzi mi potete spiegare in termini semplici qual è la differenza principale tra il 50W828 e i samsung 46 serie F7000 e se c'è tanta differenza a livello di visione .Oltre ad esempio alla differenza di policiaggio tra i due.Non mettetemeli in paragone sulla parte smart,tuner ecc. ecc. non mi interessa mi interessa solo la qualità di immagine per sky cinema hd e sky calcio hd,e la visione a volte di SD.
    Ed eventualmente un paragone con l'F6500.
    Grazie
    Perchè il prezzo è buono.
    Davide

Citazione Originariamente scritto da dadeboom Visualizza messaggio
    Ragazzi mi potete spiegare in termini semplici qual è la differenza principale tra il 50W828 e i samsung 46 serie F7000 e se c'è tanta differenza a livello di visione .Oltre ad esempio alla differenza di policiaggio tra i due.Non mettetemeli in paragone sulla parte smart,tuner ecc. ecc. non mi interessa mi interessa solo la qualità di immagine per ..........[CUT]
    Il Samsung f7000 produce un'immagine molto dettagiata grazie al miglior deinterlacer rispetto al Sony (l'upscaling invece è più o meno di pari ivello)...quest'ultimo ha un'immagine più morbida, ma che può piacere ugualmente a molti; questione di gusti. Per contro, l'imput lag altino del Samsung penalizza un poco i giocatori soprattutto di fps, e qui è sicuramente meglio Sony.

Citazione Originariamente scritto da aly Visualizza messaggio
    Hai tutto lo spazio dietro, lo puoi appendere alla staffa di fissaggio a parete con delle fascette autoserranti
    Quindi in qualche modo ci sta. Però perchè questa scelta di Sony? A mio parere è esteticamente un pugno in un occhio e abbastanza scomodo visto che vanno trovate soluzioni "casarecce".
    D'altra parte sono molto tentato perchè è in offerta a 799€ (avrei puntato anche il Samsung F7000 ma costa abbastanza di più, ma non so se è nella stessa fascia del W828 o superiore)

Anche io indeciso tra il sony e il samsung f7000. Mi dispiace che quest'ultimo continui a costare tanto nonostante sia un modello di fine serie. Non prendo in considerazione samsung f6500 perchè non mi piacciano le finiture plasticose.
    ciao

Pagina 14 di 180 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •