Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 239 di 278 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249 ... UltimaUltima
Risultati da 3.571 a 3.585 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    ma il 55'' non si trova piu?? a 1500 euro era un affare!!
    Il 55" è sold out, finito, esaurito, non si trova più, stop, fine dei giochi.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da maxzava Visualizza messaggio
    @Factorx
    @kalach
    si posso mettere una schermata bianca e guardare i pixel con una lente per cercare tutte le anomalie, dal mio punto di vista la tv va valutata mentre fa quello per cui è stata progettata cioè guardare immagini e sinceramente non ho notato nulla di strano ai bordi mentre guardo film sport o game, per la mia e..........[CUT]

Max è esattamente quello che intendevo dire io nel mio intervento. Durante il normale utilizzo della TV non si nota assolutamente nulla se non l'eccezionale qualità dell'immagine. Poi, magari, passano 10 secondi di pubblicità con schermata completamente chiara ed è possibile che si noti una leggeriiiiiissima sfumatura lungo il bordo del pannello e finisce lì. E' una cosa che è giusto dire per completezza d'informazione, ma che veramente non merita alcuna considerazione tanto è irrilevante.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da FactorX Visualizza messaggio
    Rispondo evitando citazioni per non appesantire l'esposizione.

Grazie Kalach molto gentile per la risposta.
    Ma ti dirò che se fosse senza non sarebbe male, considera che arrivo da una vecchia Samsung LE40R51B addirittura "solo" LCD del 2005 che ha una qualità dell'immagine con Sky HD veramente notevole, e mi piac..........[CUT]
    Puoi tranquillamente evitare di usare il condizionale. Tu hai preso un TV oggettivamente superiore.
    Quella sugli aggiornamenti è una bella domanda.... Credo, o almeno mi pare che così debba logicamente essere, che l'ultimo comprenda anche i precedenti e che quindi possa essere sufficiente. Però se ti dicessi che sono convinto al 100% ti direi una bugia.

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    Andando su shopmania pare ci sia ancora una disponibilità (non metto il link perchè non so se il regolamento lo consente).

ciao ragazzi, entro fine settimana dovrei ricevere il mio w9
    Ho una info, come siamo messi con i firmware, ci sono aggiornamenti significativi che è consigliabile farli? Si può aggiornare via lan o wifi collegandolo semplicemente alla rete o ci sono delle procedure particolare?
    Ultima modifica di ZeldaVb; 06-05-2014 alle 09:29
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

Arrivato oggi il mio 46".
    Sto aggiornandolo all'ultimo fw.
    Che impostazioni mi consigliate per:

1) Film Sky Cinema HD e Calcio HD (senza scatti e con immagini nitide ed alcun ghosting);

2) Per canali SD del digitale terrestre che si vedono maluccio per migliorare la nitidezza: ho letto che ha un upscale ottimo ma al momento di default è davvero pessimo (come qualsiasi tv full hd).

Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da kalach Visualizza messaggio
    sabato 3/05 al Media World Cinisello era ancora disponibile in vendita presso il negozio a 1799.
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Citazione Originariamente scritto da Sisca Visualizza messaggio
    Andando su shopmania pare ci sia ancora una disponibilità (non metto il link perchè non so se il regolamento lo consente).
    A che prezzo??

Citazione Originariamente scritto da Ricky78 Visualizza messaggio
    Arrivato oggi il mio 46".
    Sto aggiornandolo all'ultimo fw.
    Che impostazioni mi consigliate per:

1) Film Sky Cinema HD e Calcio HD (senza scatti e con immagini nitide ed alcun ghosting);

2) Per canali SD del digitale terrestre che si vedono maluccio per migliorare la nitidezza: ho letto che ha un upscale ottimo ma al momento di default è davv..........[CUT]
    Per sky cinema HD e sky sport HD guarda qui: http://www.avmagazine.it/forum/107-d...w905a-40-46-55

Pere l'SD parti dai settaggi di cinema HD e poi vedi se riesci a migliorare qualcosa lavorando sulla [nitidezza], [riduzione rumore] e [reality creation]

Citazione Originariamente scritto da maxzava Visualizza messaggio
    sabato 3/05 al Media World Cinisello era ancora disponibile in vendita presso il negozio a 1799.
    Grazie. E forse il punto vendita MW che ne fosse sfornito può bloccarlo e farlo arrivare.

Salve a tutti,

ho deciso di restituire il W905 ancora imballato.
    Dalla carta di trasporto attaccata risulta un viaggio dal magazzino Sony al magazzino centrale e da li al negozio della catena.
    Come ha fatto a ridursi così non lo so, ma mi fido poco ormai.
    Così lo riporto indietro, con dispiacere, poichè, per esperienza, spesso le nuove serie sono ben peggiori delle precedenti.
    Un vero peccato ma avrei dovuto svegliarmi prima e non aspettare un fine serie.

Grazie a tutti.
    Ciao

Scusa, ma almeno aprilo. Può darsi che sia tutto a posto.
    Non è che voglio convincerti, eh. Dico solo quello che farei io.
    Ultima modifica di kalach; 06-05-2014 alle 17:08

Ma, l'ho acquistato presso il negozio non online.
    Se lo apro potrebbero non riprenderlo.
    Già mi fanno un buono.
    Così imparo a non acquistarlo online........che babbo

Anche io l'ho portato a casa imballato da un negozio fisico. Ma se aprendolo l'avessi trovato danneggiato ti garantisco che l'avrebbero ripreso. Altro che se l'avrebbero ripreso! Anzi, direi che se c'è un vantaggio nel comprare a negozio invece che on-line è proprio questo. E poi non capisco cosa cambierebbe. Perché se lo apri e l'hai acquistato on-line cambia qualcosa?
    E se anche tornassi a negozio e lo aprissi davanti a loro non potrebbero forse dirti che l'hai sbattuto te durante il tragitto?
    Sinceramente mi pare che tu stia esagerando. Io la possibilità che sia intatto non la scarterei così al buio.

Più in generale non capisco questo timore del "potrebbero non riprendermelo" che mi capita spesso di leggere.
    Ragazzi, se il prodotto acquistato è danneggiato la restituzione di quanto pagato è un diritto, non una gentile concessione del negoziante!! Ricordatelo sempre.

Pagina 239 di 278 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •