|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio VP entry level
-
02-05-2014, 11:33 #1
Junior Member
Consiglio VP entry level
Ciao a tutti cercherò di essere il più esauriente possibile non sono proprio a zero tecnicamente ma trattatemi come tale
Allora vorrei comprare un VP che attualmente non posso montare nell'unica stanza dedicata all'intrattenimento visto che è una stanza 5x3 e non posso proiettare dal lato lungo. E voi direte "allora conserva i soldi e aspetta di andare via", bè a scimmia c'è quindi iniziamo a cercare qualcosa al caso nostro.
Allora uso esclusivamente FILM, poteri anche giocarci, ma la mia xbox è spenta da mesi e quindi non è che mi interessi
molto, la tv non la guardo sul TV figurati su un Vp, neanche le partite.
Veniamo al budget che è limitato quindi potrei andare sull'usato e visto che è limitato so di dovermi accontentare di
un 720p che sinceramente mi andrebbe anche bene visto che la mia videoteca per ora è tutta in 720p avendo un TV
hd-ready.
detto questo e dopo avervi fatto pena per come poco pretenzioso sono, mi scuso se ho dimenticato qualcosa. Concludo dicendo che potrei anche proiettare da 3 metri volendo, ma non saprei dove mettere lo schermo non voglio un
motorizzato anche se lo avrei gratis volevo invece tagliare il telo motorizzato (rotto) e autocostruirlo anche se so
che così non potrei mica piazzarlo
-
03-05-2014, 14:36 #2
Nel mercatino ci sono diverse occasioni...
se però non dai una idea di budget...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
03-05-2014, 16:35 #3
Junior Member
-
03-05-2014, 17:28 #4
In mp un consiglio.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.