Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio VP entry level

Ciao a tutti cercherò di essere il più esauriente possibile non sono proprio a zero tecnicamente ma trattatemi come tale
    Allora vorrei comprare un VP che attualmente non posso montare nell'unica stanza dedicata all'intrattenimento visto che è una stanza 5x3 e non posso proiettare dal lato lungo. E voi direte "allora conserva i soldi e aspetta di andare via", bè a scimmia c'è quindi iniziamo a cercare qualcosa al caso nostro.

Allora uso esclusivamente FILM, poteri anche giocarci, ma la mia xbox è spenta da mesi e quindi non è che mi interessi
    molto, la tv non la guardo sul TV figurati su un Vp, neanche le partite.
    Veniamo al budget che è limitato quindi potrei andare sull'usato e visto che è limitato so di dovermi accontentare di
    un 720p che sinceramente mi andrebbe anche bene visto che la mia videoteca per ora è tutta in 720p avendo un TV
    hd-ready.

detto questo e dopo avervi fatto pena per come poco pretenzioso sono, mi scuso se ho dimenticato qualcosa. Concludo dicendo che potrei anche proiettare da 3 metri volendo, ma non saprei dove mettere lo schermo non voglio un
    motorizzato anche se lo avrei gratis volevo invece tagliare il telo motorizzato (rotto) e autocostruirlo anche se so
    che così non potrei mica piazzarlo

Nel mercatino ci sono diverse occasioni...
    se però non dai una idea di budget...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Nel mercatino ci sono diverse occasioni...
    se però non dai una idea di budget...
    budget sui 300 euro come ho detto solo vp il telo lo autocostruisco spero di farlo bene. ho messo parecchie domande mi scuso per la confusione

In mp un consiglio.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •