Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 76 PrimaPrima ... 23636970717273747576 UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1129

Discussione: [EPSON] EH-TW3200

Non ho sottomano un TW3200 al momento, ma non ricordo la ghiera filettata...direi allora di misurare la circoferenza e di acquistarne un con un diametro sufficientemente grande (72mm dovrebbe bastare) da softprice o Amazon puoi trovare ciò che cerchi
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Quindi si può avvitare ? Grazie sei stato molto gentile

Guardando bene una foto frontale non penso si possa avvitare non c'è una filettatura .... Purtroppo il vpr mi deve ancora arrivare ..... Come potrei fissare il filtro. ?

Citazione Originariamente scritto da bianconiglio Visualizza messaggio
    Evidentemente il proiettore non è orrizzontale.
    Devi spostarlo o muovere il telo.

Hai pensato di metterlo in altra posizione e usare anche lo shift orizzontale? Mi sembra impossibile che non riesci a trovare una posizione ottimale.
    Purtroppo no, però così mi accontento, fa un pò di trapezio solo in alto a sinistra.
    VPR: EPSON TW-3200; Schermo: Screenline Fashion 225 Diamond 101" ; Amplificatore: Pioneer VSX 421-K; Frontali/Surround/Centrale: Pioneer S-HS 100; Subwoofer: Pioneer S-21W; BluRay: Ps3 Slim 160GB; Console: Sony PS3 Slim 160GB, Nintendo Wii; HTPC: Amd Dual-Core, 4GB Ram, HDMI output, 500GB Samsung HDD; NAS Amd dual-Core, 4GB Ram, usb 3.0, 8TB by Western Digital; HDD esterno: Seagate 1TB; Cavi: HDMI: Thender Gold x2 Bose x1 Gold, Sub/diffusori: autocostruiti

Qualcuno di voi ha mandato il vpr in assistenza per fare una "pulizia e controllo" prima della scadenza della garanzia?
    VPR: EPSON TW-3200; Schermo: Screenline Fashion 225 Diamond 101" ; Amplificatore: Pioneer VSX 421-K; Frontali/Surround/Centrale: Pioneer S-HS 100; Subwoofer: Pioneer S-21W; BluRay: Ps3 Slim 160GB; Console: Sony PS3 Slim 160GB, Nintendo Wii; HTPC: Amd Dual-Core, 4GB Ram, HDMI output, 500GB Samsung HDD; NAS Amd dual-Core, 4GB Ram, usb 3.0, 8TB by Western Digital; HDD esterno: Seagate 1TB; Cavi: HDMI: Thender Gold x2 Bose x1 Gold, Sub/diffusori: autocostruiti

Io ho portato in assistenza il mio, perché dava un allarme sull'auto iris qualche volta e aveva 3 dust blob. Mancava un mese alla scadenza garanzia.
    Mi hanno sostituito l'auto iris e pulito il percorso ottico. Unico inconveniente, tempo dell'intervento cinque settimane. Pagato zero.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Citazione Originariamente scritto da bianconiglio Visualizza messaggio
    Io ho portato in assistenza il mio, perché dava un allarme sull'auto iris qualche volta e aveva 3 dust blob. Mancava un mese alla scadenza garanzia.
    Mi hanno sostituito l'auto iris e pulito il percorso ottico. Unico inconveniente, tempo dell'intervento cinque settimane. Pagato zero.
    Ok grazie, perchè io un anno fa circa l'avevo mandato in assistenza per un punto verde nello schermo, presumo sia il dust blob che dici tu, cioè della polvere nella lente, ed hanno fatto una pulizia della lente, vorrei rimandarlo in assistenza prima della scadenza per farci fare "un tagliando" per evitare il ripresentarsi di questa macchia verde nello schermo.. quanto ore aveva il tuo?

circa 600.

Ragazzi ma è normale che se mi avvicino a pochi centimetri dallo schermo, guardando le scritte bianche, queste si vedono non solo sfuocate ma anche con i contorni verde a sinistra e rosso sulla destra..?
    Allontanandosi non si percepisce però volevo capire se lo fa anche a voi..grazie

Può essere dovuto al disallineamento delle matrici...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Si, si vedono anche sul mio.

Ovviamente l'effetto non è visibile a distanza, del resto è il concetto utilizzato su tutti i televisori plasma o lcd... Nienete di cui preoccuparsi.
    Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
    Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;

Beh, esistono anche modelli dove è possibile riallineare le matrici...per questo credo ci si debba rivolgere all'assistenza.

Ciao Raga, mi sa che m si è bruciata la lampada del TW3200, mi pare strano comunque. Il proiettore ha poco più di 3 anni ed è stato usato poco, non ero a neanche 1000 ore... Comunque quando si accende, il PC lo vede regolarmente ma la lampada rimane spenta. Lunedì scorso l'avevo usato regolarmente, oggi non ne vuol sapere.
    Dopo un po' che è acceso senza che accada nulla, si spegne e lampeggia la spia della lampada.
    Visivamente, come faccio a capire che è rotta? e la procedura di sostituzione è complessa oppure posso farcela da solo (come conoscenza dell'elettronica, so montare e configurare un PC da zero senza grossi problemi), o mi conviene rivolgermi all'assistenza?

Ciao a tutti, vorrei un parere; col vpr in questione proietto su un schermo 225/135 a cinque metri di distanza e con punto di visione a quattro metri; mi piacerebbe installare uno schermo più grande, diciamo 250/140, e vi chiedo se la sistemazione attuale può essere lasciata immutata senza perdere in qualità di visione.
    Grazie per ogni suggerimento.
    Ciao Maurizio.

Ciao a tutti mi è capitato di trovare tale videoproiettore in un negozio online a circa 1000 euro spedito non ho la possibilità di montarlo a soffito quindi a un lato della stanza (e so che fa al caso mio con lo shift sia v che h ) volevo domandarvi ma vale la pena ancora acquistare una macchina del genere pensando anche che del 3 D non è che mi interessi più di tanto e acquistando un optoma whd200 riesco a pilotare il tutto bene con il my sky hd grazie mille per l eventuale risposta..........
    Ultima modifica di cristian29; 07-10-2014 alle 09:05

Pagina 73 di 76 PrimaPrima ... 23636970717273747576 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •