|
|
Risultati da 8.236 a 8.250 di 11991
Discussione: Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"
-
29-04-2014, 16:12 #8236
Ma non è che a sto punto il tuo TV ha un problema con il 3D? Che player usi? Ti dico questo perchè ce l'ho anche io avatar 3D ed è tutto tranne che scattoso ed inguardabile.
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
29-04-2014, 16:12 #8237Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
29-04-2014, 16:12 #8238
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 47
-
29-04-2014, 16:13 #8239
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 47
-
29-04-2014, 16:15 #8240
Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Messaggi
- 47
-
29-04-2014, 16:23 #8241
Non è che si può spiegare in due parole. Diciamo che un conto sono i microscatti tipici del 24P, un altro conto il "singhiozzo" (appunto stuttering, balbettìo..) dovuto al 3:2 pulldown a cui deve ricorrere l'elettronica della tv (di qualsiasi tv) per "convertire" 24Hz in 60Hz, dato che 24 non è sottomultiplo intero di 60. Senza scendere troppo in tecnicismi è un tipo di scattare diverso...
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
29-04-2014, 16:26 #8242
-
29-04-2014, 16:31 #8243
Bhe si , sarebbe da fustigazione in sala mensa...
Il VT60 , come l'ST, non ha alcun supporto per il pull-down almeno per i modelli europei, magari altri televisori si.
Quindi la domanda è : la sorgente, il lettore Blu Ray, come è configurato? prevede il 24P ? se no, è impostato almeno per il pull-down? magari sta girando sui 50 HZ e quindi buonanotte a qualunque fluidità.Ultima modifica di red5goahead; 29-04-2014 alle 16:51
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
29-04-2014, 17:16 #8244
Lascia perdere la boiata di chi ti ha detto di cambiare il cavo. Su corte distanze un cavo vale l'altro ( a meno non sia rosicchiato da un topo
)
Piuttosto, hai settato come dice Red l'uscita della PS3 a 24p? Te lo dico poichè anche io ho la PS3 e non noto i tuoi problemi.Ultima modifica di Aenor; 29-04-2014 alle 17:18
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
29-04-2014, 17:19 #8245
Se parliamo del 24pSmooth film l'opzione massima, secondo me, è inutile, non ne vedo la necessità e non capisco come Panasonic l'abbia inclusa, diverso il discorso di BluRay a 60i/p allora dovrebbe commutare su IFC con l'opzione off/min/mid/max, in questo caso anche in max non si avrebbero immagini scattose pur con tutti gli altri limiti dovuti alla maggior interpolazione.
Ultima modifica di f_carone; 29-04-2014 alle 17:28
TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
29-04-2014, 17:29 #8246
Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 72
Buongiorno signori,
Vi scrivo per aggiornavi per lo stato di riparazione del 50vt60 arrivato difettoso (riga verticale su pannello) che se qualcuno di voi ricorda decisi di farmi riparare dal cat di Padova (centro video hi-fi) visto che anche il primo esemplare era arrivato sfasciato. Riepilogando il secondo tv mi è' arrivato in data 04/04/14, ho provveduto subito ad aprire la segnalazione e i tecnici sono venuti a ritirarlo il giorno 08/04/14. Mi è' stato confermato che il tecnico lo stesso giorno ha provveduto ad aprire il tv e ad aprire la pratica per la sostituzione del pannello, dicendomi oltretutto che con buonissime probabilità avrei ricevuto il tutto prima di pasqua. Ovviamente così non è' stato e nel frattempo ho provveduto una volta alla settimana a sollecitare il cat ma fino ad aggi mi avevano sempre detto che non c erano notizie e che avrebbero provveduto a sollecitare con delle mail la Panasonic. Fino a poche ore fa quando ho chiamato per l ennesima volta e la risposta ricevuta e' stata che la Panasonic non sarebbe stata in grado di spedire il pannello prima di Giugno!!!!! Hanno così provveduto a chiedere la sostituzione con un nuovo tv ma ancora tutto tace da Panasonic che non ha risposto.... Quello che volevo dire io è' che non ho mai e poi mai avuto a che fare con un azienda del genere, mi stanno creando un disagio immane e se ne fregano, e' possibile un comportamenti del genere??!! Quando arriverà la tv?! Dovrò aspettare un altro mese?! La garanzia nel frattempo me la sto mangiando oltre il fegato con il nervoso che ho accumulato! Un mese di stipendio buttato nel cesso... Mai più Panasonic...
-
29-04-2014, 17:34 #8247
Mi dispiace molto per te. Domanda però: come mai non ti sei fatto sostituire il TV dal rivenditore visto che è arrivato rotto? Sarebbe stata la cosa più logica e ti avrebbe senza dubbio fatto risparmiare un sacco di tempo. Io con Panasonic invece ho ricevuto il miglior servizio clienti di sempre, con tanto di tecnico venuto a casa il giorno dopo ed intervento in loco gratuito.
Ultima modifica di Aenor; 29-04-2014 alle 17:37
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
29-04-2014, 17:36 #8248
E' la stessa domanda che mi accingevo a scrivere anch'io:
@ALE100
Perchè non ti sei fatto sostituire il TV dal rivenditore visto che è arrivato rotto?TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
29-04-2014, 17:52 #8249
Non voglio fare il corvo, ma quel consiglio non lo pongo ora, ma mi pare di essere stato l'unico a darlo fin dall'inizio.
Se non erro il fatto di non dover rispedire ancora indietro il pannello con tutta la trafila ti fece preferire l'intervento del CAT, però a onor del vero che i tempi nella fornitura di un nuovo pannello fossero biblici lo si sapeva da tempo, visto che Glad è passato per la stessa trafila prima di te tenendo aggiornati tutti noi sulla questione. E anche plasm-on confermò la situazione...
Però, per non sembrare che voglia solo infierire, io non darei per scontato l'esito negativo: anche a Glad, di fronte alla stessa situazione, finirono con il fornire un pannello nuovo, proprio a causa del ritardo nella disponibilità dei ricambi, e ancora una volta plasm-on confermò che quella era la procedura standard di Panasonic per questi casi. E, ovviamente, la garanzia sul pannello nuovo partirà dalla data della bolla di consegna... quindi non disperare!
Ettore
-
29-04-2014, 18:02 #8250
Sul fatto che glielo cambino con uno nuovo senza attendere Giugno anche io non ho (quasi) dubbi, pazzesco comunque che Pana sia in queste condizioni con i pannelli di ricambio!
Sul fatto invece che la garanzia gli parta dalla consegna del nuovo tv, caro Ettore, ho i miei serissimi dubbi. Dato che so per certo che la mia garanzia NON è ripartita da capo, non vedo perché dovrebbe essere diverso per ALE100. La procedura di Panasonic di sostituzione tv è in pratica una permuta, la garanzia prosegue (dal primo acquisto) come se nulla fosse successo.PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers