Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 547 di 800 PrimaPrima ... 47447497537543544545546547548549550551557597647 ... UltimaUltima
Risultati da 8.191 a 8.205 di 11991

Penso che il tuo ragionamento non faccia una piega!
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio

Vi dirò, sarò l'ultimo dei moicani ma... io non ne sento la minima necessità nemmeno con gli eventi sportivi. Davvero, mai usato nemmeno nel calcio o nel tennis
    Io tengo IFC fisso al minimo con Sky, e anche se guardo moltissimo sport (tennis, basket, calcio, golf) non noto nessun particolare problema.
    TV: Panasonic TX-P65VT60T---Lettore: Pioneer BDP-450---Amplificatore: Marantz SR5004---Diffusori: Mordaunt Short Alumni 5.1

Ma infatti io non noto problemi, ma sinceramente su Minimo non noto nemmeno alcun beneficio (quindi seguo una vecchia massima di noi patiti della mappatura 1:1, sempre alla ricerca del pieno rispetto del segnale originario che dice piò o meno se non noti benefici, disattivalo...), mentre su Medio vedo la maggiore fluidità nei panning, ma non avendo alcuna necessità a monte dato che non percepisco alcun problema legato a una fluidità limitata seguo una vecchia massima di noi patiti della mappatura 1:1, sempre alla ricerca del pieno rispetto del segnale originario, che dice piò o meno se non ne senti la necessità, disattivalo...
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 28-04-2014 alle 23:47

L' unico beneficio che io noto tra IFC disattivato e IFC al minimo è che, nel secondo caso, le scritte che scorrono in sovraimpressione - anzichè andare a scatti - scivolano via perfettamente fluide.

Piccolissima ragione per tenerlo attivo.
    TV: Panasonic TX-P65VT60T---Lettore: Pioneer BDP-450---Amplificatore: Marantz SR5004---Diffusori: Mordaunt Short Alumni 5.1

Citazione Originariamente scritto da Guttenplan Visualizza messaggio
    L' unico beneficio che io noto tra IFC disattivato e IFC al minimo è che, nel secondo caso, le scritte che scorrono in sovraimpressione - anzichè andare a scatti - scivolano via perfettamente fluide.

Questo è vero (oddio, anche qui... io non vedo veri e propri scatti nemmeno nelle scritte a scorrimento orizzontale - perché in quelle a scorrimento verticale, come i titoli di coda di un film, non c'è proprio alcun problema - ma una scarsa fluidità sì), però suvvia... uno mica userà il VT60 per guardare SKY TG24 tutto il giorno, fra l'altro concentrandosi sulle scritte piuttosto che sulla scollatura della giornalista di turno...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Guttenplan Visualizza messaggio

Concordo, anche io lo tengo su Min per il DVBT giusto per avere questo piccolo vantaggio ;)
    Panasonic TX-P60ZT65B
    Cambridge Audio Azur 540A
    Mordaunt-Short Avant 902

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Sarà che fino ad ora (può essere semplicemente un caso) non ho mai visionato "casi limite" sul VT60, ma quella che "si perde i pezzi per strada" non l'ho mai vista...
    ripeto basta vedere ribelle in quel punto per capire,poi va da se che quello è il caso limite e di solito nn succede mai di vedere una roba cosi in altri film.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

eh, se avessi quel BR volentieri...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Anche per me è sufficiente IFC su min anche nello sport, ma lo vedo solo SKY, niente DTT non so se lì è diverso
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | Lettore: Sony BDP-S790

Questa la mia esperienza con le varie modalità IFC/Gioco (lum pannello medio), test effettuato con Dtt hd e skyhd in quanto con Bluray vado di IFC Off o Minimo:
    -IFC Minimo=piccola differenza di fluidità rispetto a Off presenza di DFC in particolari scene a basso APL, artefatti quasi inesistenti;
    -IFC Medio=fluidità più accentuata ma ancora accettabile per i miei gusti, meno DFC rispetto a Minimo, ma ancora presente in situazioni più critiche di basso bitrate e con alcune scene a basso APL, presenza di qualche arefatto ma evidenti in determinate situazioni.
    -IFC Massimo=Fluidità troppo accentuata per i miei gusti, nessun DFC (scompare del tutto), maggior presenza di artefatti rispetto a medio;
    -Modalità Gioco=La fluidità è superiore a IFC min ma meno di IFC medio, DFC meno evidente meglio di IFC medio, artefatti nulli, presenza di Blur sui contorni oggetti.

Ripeto tutte le verifiche sono state fatte con DTT HD e Sky HD (BSkyB), al fine di trovare il compromesso migliore.
    Ultima modifica di f_carone; 29-04-2014 alle 09:32
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Beh, sulla scorta della descrizione della modalità game da parte di Filippo, tale opzione potrebbe davvero essere LA soluzione per coloro che non sopportano minimamente gli sdoppiamenti e preferiscono il blur.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Assumo si stia parlando di SKY, personalmente non ho mai visto palline da golf scomparire, nemmeno al momento del lancio.
    La dimensione dell'oggetto scusa ma che c'entra? Varierà in base all'inquadratura no? Assumendo questa logica, perchè le palline da tennis lanciate a 220 Km/h non dovrebbero "scomparire" ?

Ad ogni modo, come già det..........[CUT]
    lol... a dire il vero direi che sono due cose completamente diverse :

tennis = background fisso-camera fissa-palla in movimento
    golf = background mobile-camera in movimento-pallina "fissa"

Gia questo direi che basta a creare notevoli differenze, se poi aggiungiamo per es che la velocita' massima in un sevizio nel tennis e' stata di 250 km/h mentre in un tiro del golf di 330 km/h...

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Beh, sulla scorta della descrizione della modalità game da parte di Filippo, tale opzione potrebbe davvero essere LA soluzione per coloro che non sopportano minimamente gli sdoppiamenti e preferiscono il blur.
    Difatti non è la prima volta che qualche utente in questa DU o nella generica ha trovato "la pace dei sensi" con la modalità gioco anche per questo che mi sono accinto a testarla.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

E mai avrei pensato che la "velocità delle palle" divenisse argomento tecnico di cui disquisire....

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    se volete vedere una strage DAVVERO basta usate RIBELLE nei panning iniziali delle Highlands scozzesi e' un delirio XD
    Si perde i pezzi per la strada il tv hehehe
    Stessa cosa che ho visto io in La principessa e il ranocchio

Pagina 547 di 800 PrimaPrima ... 47447497537543544545546547548549550551557597647 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •