Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Centro commerciale per visionare e settare i 4k (ROMA)

Dove si possono vedere su Roma i 4k esposti e accesi, ma sopratutto con persone disponibili a cambiarti la sorgente in ingresso in modo da poterli vedere non solo con i demo ma anche con i segnali sd o hd durante un film ad esempio!!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da tvlg Visualizza messaggio
    Dove si possono vedere su Roma i 4k esposti e accesi, ma sopratutto con persone disponibili a cambiarti la sorgente in ingresso in modo da poterli vedere non solo con i demo ma anche con i segnali sd o hd durante un film ad esempio!!
    Grazie
    Credo che dovresti provare a Roma Est al Saturn....
    L'ultima volta che ci sono andato li avevano tutti esposti ed I commessi sono sempre molto gentili.
    Magari non di sabato però....

sono andato da saturn a fiumicino e neanche a parlarne, non sanno neanche di cosa parlano, e tutti i tv li puoi valutare solo con le loro demo!! come si fa ad acquistare un tv cosi??

sono andato da saturn a fiumicino e neanche a parlarne, non sanno neanche di cosa parlano, e tutti i tv li puoi valutare solo con le loro demo!! come si fa ad acquistare un tv cosi??
    Mah....
    Sicuramente dipenderà anche dal commesso....
    Io ho visto qualche volta I commessi in vari centri che te li facevano provare.
    Sicuramente non andarci di sabato che non credo ti diano retta.

allora cambia centro se ti hanno detto cosi su un tv gia esposto vuol dire che non sanno fare il loro lavoro o non ne hanno voglia, il negoziante NON puo farti provare un'oggetto se non e esposto, ma nel caso dell'esposto puo tranquillamente fartelo provare, se insistono dicendoti che non possono parla col direttore.
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Dicono che sono attaccati tutti ad un unico canale che manda demo non possono cambiare il segnale!!

emerita cavolata per mandare la demo o lo fanno con usb o con hdmi e per attaccare un lettore blu ray non penso ci voglia molto tempo. Prova in un'altro negozio tipo MW
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Dicono che sono attaccati tutti ad un unico canale che manda demo non possono cambiare il segnale!!
    Va bene possono anche essere attaccati tutti allo stesso canale con un'unica demo, ma cambiare I settaggi del tv quello si potrebbe fare senza problemi.....
    Probabilmente non hanno voglia di perdere tempo....
    Bisognerebbe provare forse in negozi specializzati di proprietà di persone competenti.....
    Sempre se ancora esistano posti del genere....

Ma si può pretendere di fargli cambiare sorgente chiamando un reaponsabile dei tv oppure è un loro diritto mettere quello che vogliono??

al mediaworld a curno, ho portato il mio hard disk e ho collegato quello per un riscontro dei vari formati di lettura. Chiesto e mi hanno fatto smanettare quanto volevo.

A Roma è un po difficile che lo fanno
    Comunque in caso mi portò dietro una penna da 16gb, che formati hai messo dentro per fare i vari test??

avi, mp4, mkv, mov, tutti in 4k.Gli unici due che non ha letto, sono quelli che erano a 4302x2160 (oltre la risoluzione che potesse supportare), letti tutti senza nessun problema e partiti quasi all'istante. La serie F9000 non li vedeva nemmeno
    Ultima modifica di wisky75; 24-04-2014 alle 13:12

Cioè fammi capire, su che tv hai fatto le prove??

La televisione oggetto di prova era UE55HU8500

È un uhd se non sbaglio?? Come si è comportato??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •