Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 42 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 623

Discussione: LG 50PH670s

Cuffie

Vorrei utilizzare in qualche occasione le cuffie wireless, pensavo di acquistare questo adattatore, ma non so se poi potro' gestire l'audio del TV indipendentemente da quello delle cuffie, qualcuno ci ha gia' provato ?

cavoaudio.gif

Citazione Originariamente scritto da ArtCinema Visualizza messaggio
    Vorrei utilizzare in qualche occasione le cuffie wireless, pensavo di acquistare questo adattatore, ma non so se poi potro' gestire l'audio del TV indipendentemente da quello delle cuffie, qualcuno ci ha gia' provato ?

cavoaudio.gif
    Da quanto ho capito questo TV non ha ne l'uscita cuffia ne uscite RCA quindi quell'adattatore non ti serve.

Purtroppo e' come dici, quindi si puo' solamente sfruttare l'uscita ottica e forse la SCART....

Arrivato oggi il 50", installato e provato poco per ora, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che rifletta molto meno di come mi sarei aspettato, devo ancora provarlo con la luce del giorno, ma per esempio il Pana 42X20 in confronto è un vero e proprio specchio.
    Come qualità di visione in generale mi pare decisamente buona, ma non ho..........[CUT]
    Per correttezza devo un po' ridimensionare l'ottimismo riguardo ai riflessi, che in realtà ci sono eccome, avendolo provato di sera con luci dal soffitto, queste non venivano riflesse e da li' l'ottimismo.
    Invece di giorno con finestra di fronte al TV , se non chiudo l'avvolgibile....

550 da mediaworld, ora sta a 580 spedito, nei giorni scorsi c'era la spedizione gratis.

Il 60 non si trova gia' da un po', almeno in Internet non lo trovo, poi magari qualche negozio potrebbe ancora averne.
    si, lo so... il 60" e' introvabile ormai...ma il il 50" mi ha piacevolmente sorpreso...almeno io che vengo da un pana Z1 di 5 anni fa(il top del top nel 2009 nel Giapppone ed acquistato ad un prezzo veramente irrisorio[outlet]) per 1.300euro)...questo LG per il suo prezzo e' un Must Buy!
    Ultima modifica di junkman1980; 08-04-2014 alle 16:28

Citazione Originariamente scritto da junkman1980 Visualizza messaggio
    si, lo so... il 60" e' introvabile ormai...ma il il 50" mi ha piacevolmente sorpreso...almeno io che vengo da un pana Z1 di 5 anni fa(il top del top nel 2009 nel Giapppone ed acquistato ad un prezzo veramente irrisorio[outlet]) per 1.300euro)...questo LG per il suo prezzo e' un Must Buy!

Per fortuna io ho fatto in tempo a prendere il 60''.. devo dire che adesso dopo 3 mesi dall'acquisto, si vede a mio parere ancora meglio...un tv del quale sono molte soddisfatto.
    Tra l'altro ho anche provato il 3D ( qualche film disney per mia figlia) e anche quello è veramente buono!!!

Ciao qualcuno che sa il codice per acquistare il telecomando normale con quello in dotazione non mi trovo bene, grazie

Ciao, io ho preso questo http://www.amazon.it/gp/product/B00H...?ie=UTF8&psc=1 provato e funziona

grazie gentilissimo

Citazione Originariamente scritto da Baraka Visualizza messaggio
    Ciao qualcuno che sa il codice per acquistare il telecomando normale con quello in dotazione non mi trovo bene, grazie
    su amazon con 8 euro hai la copia del telecomando lg

Non è quello del link sopra?

Citazione Originariamente scritto da Baraka Visualizza messaggio
    Non è quello del link sopra?
    no si tratta di telecomando di ricambio lg akb69680403 euro 8 venduto da remocon
    identico al mio manca solo il logo lg

E' appena uscito il modello 60PB690V in sostituzione dei modelli da 60. Qualcuno li ha visti o sa niente a riguardo?
    TV Plasma: LG 60PB690V, TV Lcd: Samsung LE23R86WD, Samsung LE19R71W - SAT: Skyhd Pace DS820NS - MySkyHd Samsung- DVR: Sony RDRHXD750N - CONSOLE: PS4

ciao a tutti..devo prendere la tv per il salone, la mia ragazza non voleva spendere molto, volevo prendere questa tv, ma era introvabile, ed purtroppo quindi mi ero deciso a prendere lg47660s, tv a led con 3d passivo, tra tutti le tv era quella con qualità prezzo la migliore..invece ieri notte, per puro caso, mi trovo la tv in vendita da saturn online..588 con pagamento in contrassegno, non si sa mai, non mi fido di dare i soldi in anticipo , hanno recensioni non troppo buone..ora volevo chiedervi a chi usa il 3d, ma questo 3d attivo stanca cosi tanto gli occhi?ormai ho letto che il futuro è il 3d passivo, le nuove tv danno anche 6 occhialini in omaggio...voi che dite?

Citazione Originariamente scritto da fafa73 Visualizza messaggio
    ciao a tutti..devo prendere la tv per il salone, la mia ragazza non voleva spendere molto, volevo prendere questa tv, ma era introvabile, ed purtroppo quindi mi ero deciso a prendere lg47660s, tv a led con 3d passivo, tra tutti le tv era quella con qualità prezzo la migliore..invece ieri notte, per puro caso, mi trovo la tv in vendita da saturn onl..........[CUT]
    Ciao, il 3D attivo, crea qualche disturbo in presenza di luce artificiale, mentre al buio praticamente non ci sono differenze, forse gli occhiali attivi sono un pelino più pesanti, di contro il plasma a una qualità di visione generalmente superiore ai led/lcd apprezzabile soprattutto nella visione quotidiana e nei contenuti SD.

Pagina 36 di 42 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •