Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 278 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da topcat Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,è un po che seguo questo forum,cosi seguendo le discussioni mi sono innamorato del prodotto, e...inizio gennaio andai da MW e conprai(a rate)il 55w905.Al modico prezzo di 1999,00 euro.Volendo apprendere cose nuove di questo TV stò seguendo ancora questo forum,ma credo che devo smettere di leggervi...perche sto iniziando ad odiarlo (il..........[CUT]
    Se posson esser utili, io ho settato il TV col digitale terrestre così..

Piccola premessa, prediligo che il sensore luce ambiente sia attivo, disattivandolo trovo che si snaturi l'immagine.

Impostazioni sistema->Eco->Sens Luce Amb. SI

Modalità immagine > Standard
    Retroillum. > 7
    Contrasto > 90
    Luminosità > 45
    Colore > 65
    Tinta > 0
    T.colore > Neutro
    Nitidezza > 60
    Rid. Rumore > auto
    Rid. Rumore Mpeg > auto
    Rid. Rumore Puntiforme > auto
    Reality creation > auto
    Ril.area video > auto
    Risoluzione > max
    Filtro rumore > 25
    Gradazione uniforme > Basso
    Motionflow > standard
    Modalità film > No

IMPOST. AVANZATE
    Correzione nero > Medio
    Ottimiz.Contrasto > media
    Gamma > 0
    Controllo Dinamico Led > standard
    Autolimitatore luminosità > basso
    Bianco brillante > Basso
    Colore brillante > Basso
    Bilanciamento del bianco: 0
    Ottimizzazione Dettaglio > Medio
    Ottimizzazione Contorni > Medio
    Color pelle naturale > Si

Regolato con stanza buia.
    TV Sony KDL-55W905A / Pioneer PDP-427XA Sorgenti video PS3 slim / Pioneer DVR-LX60

CD Gryphon Mikado Ampli Gryphon Callisto 2200 Gira Micro Seiki RX1500+MA505s+ASR mini basis+Audio Technica AT33PTG Liquida Mac Mini+AudirvanaPlus+Dac Mytek 192DSD Diffusori Audiosonica Dragonfly Cavi Segnale Hidiamond D2 XLR Cavi Potenza Virtual Dynamics Revelation 2.0 Cavo CD Shunyata Python Helix VX Cavo Ampli Cableless The Right Way Supporto Elettroniche BCD

Citazione Originariamente scritto da e-manuel Visualizza messaggio
    Sulla qualità d'immagine del tv non si discute, ho sempre affermato che se non fosse per il banding non avrei problemi a definirlo il tv perfetto per le mie esigenze. Ma io l'ho comprato sopratutto per ps3 e ps4. Chi non gioca non dovrebbe avere problemi , per il calcio non so perché non lo seguo.
    cortesemente mi potresti dire con esattezza quali sono i problemi con i giochi ?

Io di solito abasso solo la retro a 4 e la gamma a -2 ,per il resto senza sonda è davvero difficile settarlo. Prova.
    Ricorda chea distanza fa la differenza nella visione dell'sd. Compriamo schermi enormi e magari li guardiamo a 2-3 (ottimo per un full hd dove un 46 va visto a 1.80 m)ma per l'sd non va bene ,immagina che prima con un 32 vedevamo l'sd a 2-3 metri e andava bene ora per vedere bene un 55 con l'sd dovremmo uscire fuori al balcone (per chi ce l'ha). La verità e che sono le trasmissioni ad essere arretrate , come minimo dovrebbero trasmettere tutti i canali in hd.
    Citazione Originariamente scritto da tristano9000 Visualizza messaggio
    cortesemente mi potresti dire con esattezza quali sono i problemi con i giochi ?
    I problemi riguardano solo il banding ,ha anche un moto eccellente ,ma il banding è odioso. Non posso caricare i video altrimenti ti avrei mostrato di cosa parlo..
    Ultima modifica di e-manuel; 15-04-2014 alle 00:11

io sono uno che odia il Motionflow e l'effetto telenovela che ne deriva !!

Ma il motionflow ha molti setting ad esempio io moto per il gaming è ottimo e non crea artefatti , poi ci sono alcuni setting (clear in inglese) che non dovrebbero creare particolari artefatti..

Io gioco molto con il 55, e non ho notato niente di strano (anzi con Infamous questo TV è spettacolare!!!). Forse non sono sensibile al problema (meglio cosi!!!).

Servono i panning a scorrimento ,non tutti i giochi li hanno. Il caso ha voluto che comprassi il tv proprio nel periodo in cui sto giocando tales of symphonia. E ora avendoli notati è impossibile farne a meno , per ora gioco di nuovo sul vecchio lcd. Comunque se non si è sensibile al problema ancora meglio...

Quindi dovrei vedere qualcosa con Resogun, Donkey Kong Tropical Freeze, Rayman o New Super Mario Bros U?

Più o meno ,se proprio ci tieni . Calcola che io ad esempio sto giocando a tales of e appena sono entrato in una caverna è stato svelato l'arcano perché è molto più evidente sugli sfondi scuri. In pratica ad esempio ricordo che con rayman non si nota molto ,rayman l'ho giocato sul w6 ,che aveva anch'esso lo stesso problema (in maniera minore).ora provo a vedere se è utile un video di tales of ,magari preso su youtube .

Citazione Originariamente scritto da e-manuel Visualizza messaggio
    Vertical banding ,basta andare su google immagini e cercare .io Ho il pc rotto non riesco a caricare foto , se vuoi le mie inviami l'indirizzo mail te le invio li. Comunque stamattina ho ritirato il nuovo e stessa storia. Posizioni diverse ma stessa situazione. Credo che lo cambierò ad oltranza ,finché non ne esce uno decente ,fino a che non finisc..........[CUT]
    Ciao, grazie delle tue risposte! Si grazie ti mando un messaggio privato con la mia email, vorrei vedere i tuoi scatti con i problemi che indichi, mi piacerebbe anche ricevere i video se riesci ad inviarmeli..
    Quindi in SD non rende questo TV? Non ha un buono scaler? Vedere per assurdo un Divx in SD con la Play si vede male?
    Guarda prenderei questo TV in prevalenza per giocare, in quanto ho un mostro di PC per il gaming, e tutte le console esistenti! riesci a farmi anche degli scatti e dei video di tales of symphonia così da vedere bene il problema?

Citazione Originariamente scritto da xin Visualizza messaggio
    E' questo il banding? Si effettivamente guardando bene delle righe non marcate orizzontali di sfondo si notano.. Ora sono proprio curioso di vedere dei video dove viene bene visualizzato..
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

No credimi ha un ottimo scaler il problema è proprio dell'sd , se vuoi vedere bene l'sd prendi un tv più piccolo altrimenti ,avendo il 55 hai detto , allontanati di parecchio dal tv e nota la differenza.

Comunque appena provato il gioco sul mio w6 ed è tutta un altra storia , ora mi sembra di aver capito il perché. Il w9 a differenza del w6 ,che monta un pannello auo, monta un pannello pva Samsung ecco perché soffre così tanto di banding svelato l'arcano. Samsung di m...a sapevo che c'era qualcosa di strano.

I pannelli Samsung sono comunemente famosi per il banding , mi era stato detto che sia la serie w6 che w9 montassero pannelli AUO ma non è così.
    Ultima modifica di e-manuel; 15-04-2014 alle 11:01

sono da poco possessore del55w905 qualcuno sa dirmi a cosa serve la funzione SBM (super bit mapping) e come si devono . settare le funzioni "autoformato" e "formato immagine automatico" per avere il formato originale dell immagine ?
    grazie in anticipo
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

un aiuto!! ciao a tutti, sono un felice possessore del modello da 55". ieri sera volevo utilizzare la funzione pip.
    pero' vedevo l'immaggine grande mentre quella piccola in nero. come faccio a selezionare l'ingresso che voglio vedere sull'immagine piccola?
    i collegamenti sono tutti in hdmi e tutti separati, 1 dvd, 2 sky, 3 blu ray.
    per capirci meglio , stavo guardando un dvd e non volevo perdere l'inizio di una trasmissione sul satellite. ho dovuto spegnere il dvd perche' non riuscivo a vedere l'immagine del satellite nel riquadro piu' piccolo.
    grazie

Salve a tutti,

mi sono iscritto su questo forum in quanto avrei bisogno di una informazione che non riesco a reperire da alcuna parte.
    In pratica io vorrei comprare il modello da 46", ma vorrei utilizzarlo soprattutto per riprodurre contenuti video e foto da un hard disk esterno.
    La mia domanda (molto tecnica) riguarda la compatibilità con hard disk superiori ai 2 TB.
    Sopra questa dimensione si possono formattare gli hard disk solo come GPT.
    Qualcuno ha mai fatto questa prova ???
    Grazie e saluti

oggi è uscito l'aggiornamento della tv .. almeno sulla mia

Pagina 227 di 278 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •