Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 278 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Ciò che non mi piace di questo tv:
    Lista canali, i canali tv e radio sono mischiati. Non è possibile fare una vera lista preferiti perché la numerazione rimane sempre quella impostata nell'elenco completo canali. I canali non si possono spostare ed inserire a piacimento, ma solo sostituire uno con l'altro, davvero scomodo. Non è possibile fa..........[CUT]
    Non è che hai lasciato il sensore di luminosità acceso e la modalità ECO? Mi sembra strano che sia abbastanza luminoso?

Ciao a tutti,
    sapete dirmi se questo modello 46" soffre di difetti tipo scie, scatti delle immagini quando si vedono partite di calcio su Sky o film?
    Ci sono accorgimenti da prendere, tipo produzione dal mese di... per esser sicuri di avere un prodotto privo di difetti?
    Nel 3D come si comporta?
    In caso di pixel bruciato la Sony sostituisce il prodotto?

Grazie mille per le info (imparziali pf).
    Ultima modifica di Ricky78; 13-04-2014 alle 21:24

Non ci sono lotti difettosi in particolare , ma io personalmente l'ho trovato pieno di difetti.(naturalmente tutto sta nella sensibilità dell'osservatore). Ora domani lo cambio ma non sono per niente fiducioso(purtroppo non posso avere un rimborso) né ho visti a bizzeffe questa settimana ancora nessuno ne esente ,mi son fatto mandare anche foto e ho raccolto esperienze su un altro forum idem. Io sono molto sensibile ai difetti ma so per certo che i vecchi lcd in casa ne sono esenti . Domani ti posso far sapere come va il nuovo ma ti ripeto sono moooooooooolto pessimista .riesco a vederci un film "tranquillamente" ma di calcio e,soprattutto, giochi non se ne parla proprio per l'amor di Dio.
    Ultima modifica di e-manuel; 13-04-2014 alle 21:34

Citazione Originariamente scritto da e-manuel Visualizza messaggio
    Non ci sono lotti difettosi in particolare , ma io personalmente l'ho trovato pieno di difetti.(naturalmente tutto sta nella sensibilità dell'osservatore). Ora domani lo cambio ma non sono per niente fiducioso(purtroppo non posso avere un rimborso) né ho visti a bizzeffe questa settimana ancora nessuno ne esente ,mi son fatto mandare anche foto e h..........[CUT]
    Ma parli del 46"?
    Spiega meglio...

Si 46, è praticamente pieno di banding ,tra l'altro si contano benissimo 5 Verticali e 2 orizzontali ,molto chiare. Sono quasi invisibili sulle scene chiare ma nelle scene scure in movimento ,dio mio che assurdità .
    Questa settimana ho girato un bel po di centri per capire la diffusione del difetto e praticamente era su tutti i tv (e non è facile percepirle nei cc),lo stesso ho percepito dalle testimonianze di altre persone su altro forum . Sia chiaro ,ripeto , tutto dipende dalla sensibilità dell'osservatore magari tu non noti nulla,ma io sono iperdeluso..

P.s. per il resto la qualità d'immagine è superba ,ma io sono del parere che un tv va valutato nella sua interezza. Quindi rimane un buon tv ma non lo ricomprerei.
    Ultima modifica di e-manuel; 13-04-2014 alle 22:46

Mamma mia... ma non riesco a trovare un tv...
    Il Samsung F8000 va a scatti con le partite di calcio... pure coi replay... questo ha le bande con i colori scuri e i bordi non illuminati perfettamente con le immagini chiare/bianche...
    Ma possibile??!!
    Ultima modifica di Ricky78; 13-04-2014 alle 23:34

Allora: ho letto tutta la discussione.
    C'è una persona che nelle prime 50 pagine stava restituendo il tv in quanto era insoddisfatta dei vari problemi inerenti la resa delle immagini, colori, configurazioni degli stessi ed altri parametri.
    Dice di aver risolto reimpostando i valori di fabbrica e selezionando la modalità "Negozio" invece di "Casa".
    Provate a vedere se questi problemi si attenuano.

Ma parla anche di banding? In realtà la modalità negozio dovrebbe portare tutto al Max ..non credo risolva nulla con il banding ..

Ma parla anche di banding? In realtà la modalità negozio dovrebbe portare tutto al Max ..non credo risolva nulla con il banding ..
    già è questione di sensibilità, io ne ho parecchia, eppure il mio 55 non soffre di qst problema.
    Poi è correttssimo quello che dici, questione PERSONALE.
    Pertanto a tutti gli utenti, andate a vederlo in un CC e non fatevi influenzare dai giudizi degli altri *** le proprie opinioni sono personali ^^

Già non fatevi nemmeno influenzare da chi vi racconta che è tutto perfetto e poi vi ritrovate nella mia situazione. Fatto sta che un w9 senza banding ancora non l'ho visto e nemmeno gli utenti con cui mi sono confrontato. Cosa strana poi è che l'unico utente che afferma di non averne per niente si rifiuta di fare una foto. Sarei proprio curioso di vedere una foto di chi afferma lo stesso qui. Ma poi stranamente nessuno le fa..

Mi riuscite a spiegare con esattezza cosa si intende per banding? L'ho visto ieri in un marcopolo expert (da 46" prezzo 1199 euro), a primo impatto sinceramente non mi ha così entusiasmato, però leggendo tutti dicono sia il migliore per qualità prezzo e sono molto tentato ad acquistarlo.. Possibile che ancora oggi questi TV soffrano di Clouding? Il mio 40w4500 collegato con la ps3 in 1080p su schermate nere è bello pieno in tutti i lati, mentre se collegato per esempio con la xbox 360 questa cosa non si visualizza.. Sapete spiegarmi che differenza c'è tra questi due segnali? (entrambi a schermo compaiono come 1080p)
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

Bande più scure o più chiare ,verticali o orizzontali, che si notano nei panning a scorrimento. (Tipo partite e o giochi). Fatto sta che sto tv ne è pieno , e io stesso prima di comprarlo chiesi pareri a riguardo è tutti dicevano che era perfetto e senza banding .. va bhe ovvio ho sbagliato io a non prendere con le pinza le affermazioni altrui. Tra l'altro ripeto ancora non ne ho visto uno esente ,se qualcuno può affermare il contrario sono felicissimo vuol dire che c'è speranza ma lo mostrasse almeno in foto ,uno sfondo dell'app youtube basta e avanza.

Bande più scure o più chiare ,verticali o orizzontali, che si notano nei panning a scorrimento. (Tipo partite e o giochi). Fatto sta che sto tv ne è pieno , e io stesso prima di comprarlo chiesi pareri a riguardo è tutti dicevano che era perfetto e senza banding .. va bhe ovvio ho sbagliato io a non prendere con le pinza le affermazioni altrui. Tra..........[CUT]
    la tv perfetta non la troverai mai, a volte è una questione anche soggettiva che chi nota meno difetti e chi di piu' e chi addirittura non ne nota proprio, poi c'è anche il fattore fortuna nel senso di beccare un pannello con evidenti difetti, detto questo o ci si accontenta o si rimane col tubo catodico.

Vuol dire che non vado però a buttare 1300 euro e rimango con un vecchio LG e un vecchio.Samsung ,sempre lcd Che non presentano questo problema. È una vergogna che un top di gamma si presenti così ,tra l'altro ho anche un w6 in casa è ha moooooolto.meno problemi(praticamente ha una sola banda ). La verità è la manodopera che fa schifo ,la qualità dei pannelli è orrenda. Non c'entra niente ledge led , quello è il clouding.

P.s.il w6 ho speso 600 euro e una banda l'ho fatta passare , il w9 più del doppio con il cavolo che un televisore di 1300 euro deve presentarsi così. Poi chi sa perché ha subito un taglio di prezzo del genere ,ancora me lo chiedo..il 46 costava 2000 e lo si trova a 1000 non la vedo tanto normale come cosa...
    Ultima modifica di e-manuel; 14-04-2014 alle 11:24

Vuol dire che non vado però a buttare 1300 euro e rimango con un vecchio LG e un vecchio.Samsung ,sempre lcd Che non presentano questo problema. È una vergogna che un top di gamma si presenti così ,tra l'altro ho anche un w6 in casa è ha moooooolto.meno problemi(praticamente ha una sola banda ). La verità è la manodopera che fa schifo ,la qualità d..........[CUT]

io sono nella tua stessa situazione, ho un sony x3500 all'epoca top di gamma e ha gli stessi difetti dei top di oggi cioè in sette anni hanno risolto poco, comunque a me allettava molto il prezzo che adesso hanno i due top nel taglio 46 però leggendo i vari forum ho ancora piu' confusione...

Pagina 225 di 278 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •