Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 278 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da vicero Visualizza messaggio
    la differenza di sigle si riferisce alla garanza la sigla per garanzia italiana è KDL46W905ABI( in questo caso 46 per il polliciaggio ) mentre le altre sigle sono per i diversi paesi europei , es. : KDL46W905ABU questa è la sigla per il prodotto proveniente dal'Inghilterra.
    grazie della tua risposta
    E se invece nella descrizione compare senza la A? esempio KDL46W905 solamente? Sai se ci sono state delle versioni differenti, esempio un v2 o altro? Quando si parla del W9 esiste solo il w905 giusto? o ne esistono altri? Altra cosa sai dirmi se c'è differenza di pannelli tra il 40-46 o 55 o cambia solo la grandezza?
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

Per essere sicuro che sia garanzia italia devi vedere codice prodotto, anche quello che ho preso io ha la dicitura KDL-46W905A , però poi nel codice prodotto sempre su quel sito mi indica KDL-46W905ABI .
    No nn ci sono versioni differenti , ma solo una per ogni paese . PEr i vari tagli nn ti saprei dire , ti posso dire che il pannello da 40 pollici almeno quello che ordinai un paio di mesi fà arrivò pieno di problemi , cosi come il secondo ma tutti e due erano afflitti da questi difetti perchè erano stati maltrattati dal corriere durante il trasporto, erano evidenti i segni dello sbattimento sia sull'imballo che sulle due tv . Nel tuo caso , dovendolo acquistare in un negozio, non dovresti avere problemi di garanzia e di qualnt'altro.

Citazione Originariamente scritto da Mr. T Visualizza messaggio
    Aggiornamento della situazione. Mi è appena arrivata una mail da trony (speriamo solo sia vero...)

"Gentile Cliente,
    tramite la casa produttrice Sony la Sede è riuscita ad avere l’articolo da Lei ordinato, oramai fuori produzione.
    Pertanto, qualora Lei lo desideri questa settimana le verrà consegnato il prodotto ordinato: SONY KDL55W905..........[CUT]

stessa cosa io..ma ad oggi non mi hanno risposto...tu hai novità?

No, ma credo che non ci saranno problemi visto come si sono esposti questa volta.

Citazione Originariamente scritto da Mr. T Visualizza messaggio
    No, ma credo che non ci saranno problemi visto come si sono esposti questa volta.
    speriamo..io ho solo specificato che lo voglio sigillato

Ragazzi qualcuno ha il 40? Non è che il 40 è 46 abbiano un pannello diverso ? Perché oltre al prezzo pressoché identico non capisco perché quando leggo di banding sono tutti 46 e 55. Potrebbe essere? Non riesco a trovare info su Internet...ma per il.gaming è meglio il 40 o 46 ? Sto fatto che leggo in giro che il 40 è meglio del 46 ,è una cavolata? Io potrei sostituirlo anche con un 40 ,tanto si trova in cameretta ,il prezzo è lo stesso stranamente.
    Ultima modifica di e-manuel; 09-04-2014 alle 19:51

Oggi mi arriva il 55w905 per capire se l'imballo è stato aperto e poi richiuso da cosa si puo capire, c'e una fascetta di sicurezza o garanzia o qualche altro sigillo?

grazie in anticipo
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Citazione Originariamente scritto da maxzava Visualizza messaggio
    Oggi mi arriva il 55w905 per capire se l'imballo è stato aperto e poi richiuso da cosa si puo capire, c'e una fascetta di sicurezza o garanzia o qualche altro sigillo?

grazie in anticipo
    Anche io lo ritiro oggi, questa cosa la vorrei sapere anche io

in effetti nella confezione non c'è un sigillo , la tv è incelofanata e basta alla cxxxx di cane , controllate bene lo scatolo se e ammaccato consumato e anche il nastro da imballaggio se è stato coperto da un secondo, oppure messo da poco cioè non ha nessuna " smollatura " dovuto al trasporto .

ragazzi oggi vado a prendere il w905 da 40".
    Volevo solo sapere alcune info.
    Dove posso trovare dei buoni settings video?
    Si può registrare un programma via usb e vedere un altro programma o giocare?
    Registra a tv spenta, impostando un timer?
    Ultima cosa, attualmente ho un panasonic dt30 da 32" full hd. Come qualità dell'immagine noterò netti miglioramenti con il w9 in tutti gli ambiti (gaming, film, digitale terrestre ecc)?

e' arrivato!!! ho visto l'imballo sembra in perfette condizioni sopra il nastro adesivo è trasparente ed è inserito nelle linee stampate sul cartone, su un lato c'e una targhetta adesiva bianca con il nome del modello,marchio CE, logo java, e nell'ultima riga compare un codice a barre con vicino la scritta 02/2014 dovrebbe essere uno degli ultimi usciti dalla linea di produzione domani lo ritiro.
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Ciao a tutti,
    Volevo chiedere a voi che lo avete comprato in questi giorni... Ma da dove lo avete acquistato? On line? Io preferivo un negozio fisico ma alquanto pare a roma in due centri commerciale mi hanno detto che é difficile trovarlo...
    Mi Sa che dovevo prenderlo... Prima.a. Ma pensavo che si abbassasse un po' il prezzo del 55!
    Qualsiasi consiglio è ben accetto.... A sto punto anche sugli acquisti online...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da girub Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Volevo chiedere a voi che lo avete comprato in questi giorni... Ma da dove lo avete acquistato? On line? Io preferivo un negozio fisico ma alquanto pare a roma in due centri commerciale mi hanno detto che é difficile trovarlo...
    Mi Sa che dovevo prenderlo... Prima.a. Ma pensavo che si abbassasse un po' il prezzo del 55!
    Qualsiasi c..........[CUT]
    Preso ieri il 40" al Mediaworld di marcianise (ce) 1099€
    Aveva anche i 46" e i 55".
    Credo sia reperibile in altri negozi della catena.
    Fatti un giro ai mw. Hanno messo il tasso 0 REALE. Puoi prendere in 20 rate senza un centesimo di interesse e senza anticipo. Però non so fino a quando dura.
    Questa tv è spettacolare!!
    Ultima modifica di cuppino83; 11-04-2014 alle 07:14

Presa anche io ieri! Uno degli ultimi pezzi!! Confezione imballata tv peretta!! Va una bomba! Per il prezzo pagato direi che è un affare! La consiglio a tutti

Ciao, mi son guardato Avatar in 3D, e' normale con tale visione che il nero non sia super come nella visione normale della tv?
    voi per guardare un film in 3D vi avvicinate alla tv, io il 55 pollici lo guardo da 2.7 mt
    grazie

Pagina 223 di 278 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •