Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 222 di 270 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232 ... UltimaUltima
Risultati da 3.316 a 3.330 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Citazione Originariamente scritto da Marcello_Roma Visualizza messaggio
    ...mi sembra che invece le case produttrici abbiano L'OBBLIGO di garantire assistenza e ricambi per 10 anni dalla fine della commercializzazione
    Purtroppo non è così. La disponibilità dei ricambi per 10 anni è una leggenda metropolitana.
    In Italia, il problema della disponibilità dei ricambi non è legalmente regolamentato a meno che non sia oggetto di una specifica clausola contrattuale.
    Pertanto, scaduti i due anni di garanzia, il construttore è libero da ogni vincolo e l'acquirente col prodotto difettoso se la prende in... *****
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Ragazzi scusate..... ho preso il pana 50st60 per i miei genitori qualche mese fa (sono contentissimi) e per un pò mi sono assentato dalla discussione ufficiale. Ho ripreso e sono arrivato a leggere fino a pag. 130 per cui fra poco vi arrivo. Ora la domanda (che forse è già stata trattata ma non l'ho trovata): firmware aggiornato all'ultima versione e collegata ad internet non riesco a visualizzare tutti i video di youtube, infatti dice: "il browser web non è riuscito a visualizzare la pagina web", oppure "this video could'n player...".
    Come avete risolto voi ? Grazie.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Ciao ......Non ho risoltooooooooo
    Me ne sono lamentato anche io qui nel forum...ma mi e' stato risposto che mi sarei dovuto comperare il gt60 o il vt60 perche' l'st 60 ha diverse limitazioni come smart-tv per esempio non legge il Flash e mi sembra che you tube operi in flash solo che poi il browser panasonic lo trasforma in un formato proprietario..evidentemente con l'st60 lo fa solo in parte

Almeno questo e' quello che ho capito io ma forse ho capito male

Marcello

Grande televisore ma come smart tv fa abbastanza ridere,a me il browser non apre la maggior parte delle pagine,meno male che ho la 360 se voglio navigare su Tv.

Frapiro ma dimmi una cosa...con la playstatio3 potrei navigare su internet e inviare il segnale all'st60 ?!?!

Marcello

Citazione Originariamente scritto da bligone Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate..... ho preso il pana 50st60 per i miei genitori qualche mese fa (sono contentissimi) e per un pò mi sono assentato dalla discussione ufficiale. Ho ripreso e sono arrivato a leggere fino a pag. 130 per cui fra poco vi arrivo. Ora la domanda (che forse è già stata trattata ma non l'ho trovata): firmware aggiornato all'ultima versione..........[CUT]
    Ma i filmati che vuoi aprire di youtube li apri attraverso il browser del tv o attraverso la app youtube che c'è nel menu APP? Se li apri dal browser è normale che alcuni filmati non vadano, devi aprirli dalla app dedicata e vedrai che vanno tutti.
    Ultima modifica di Plasm-on; 09-04-2014 alle 11:29

Frapiro ma dimmi una cosa...con la playstatio3 potrei navigare su internet e inviare il segnale all'st60 ?!?!

Marcello
    La PS3 naviga ma la devi collegare al tv col cavo HDMI.

Plasm ma come sei "colto"
    Scusa posso chiederti cosa fasi di "mestiere" ?!?!

Pero' se non ricordo male la Playstation3 va collegata al router con un cavo perche' non e' wireless... o sbaglio ?!

Grazie

Marcello

Pero' se non ricordo male la Playstation3 va collegata al router con un cavo perche' non e' wireless... o sbaglio ?!

Grazie

Marcello
    Ha il modulo wireless! Non servono cavi. Ciao
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Plasm ma come sei "colto"
    Scusa posso chiederti cosa fasi di "mestiere" ?!?!
    Sono un tecnico

Mi era sembrato
    Ma anche Gennaro...detto Nenny 78 ...e' un tecnico ?!?!

Marcello

tecnico di cosa :-)?
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

E cosa ne so io ?!?!

Ha scritto quel bellissimo "saggio" sui televisori al plasma...e non solo quello ...che mi e' sembrato molto ben fatto
    Quindi presumo che anche lui se ne intenda...e molto

Marcello

No, decisamente non sono un tecnico e nella guida non mi pare proprio di averlo mai affermato (come in nessuno dei miei post).
    Sono un appassionato al pari di altri centinaia che frequentano il forum

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Di differenza ne vedrai ed anche tanta specie a luci spente dove vedrai un nero degno di questo nome. Ovviamente le differenze non si fermano qui, ma non voglio toglierti il gusto della sorpresa. Come consiglio per il settaggio iniziale seleziona la modalità true cinema, e setta la modalità eco in off. Questa è la migliore base di partenza per rego..........[CUT]
    il bestione è arrivato finalmente...ed è arrivato intero!!!!mamma mia 65 pollici si vedomo tuttiiiii!! grazie per le dritte di settaggi Plasm-on !!...avrei una domanda, se mi avvicino molto allo schermo, vedo tutti puntini colorati che si muovono velocemente, sono i pixel??!sembrano molto grandi ma forse è dato dal polliciaggio!?...su sfondo scuro si vedono tantissimi verdi...qualcuno sa rispondermi?? grazie in anticipo, forse sono paranoie da nuovo acquisto!!
    Panasonic 65st60, onkyo LS 3100

Pagina 222 di 270 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •