|
|
Risultati da 391 a 405 di 408
Discussione: Risultati Comparativa Arca - HTPC - Oppo - Popcorn
-
08-04-2014, 12:05 #391
Ci mette la faccia perché altrimenti ci rimette il portafoglio.
Deve trovare il modo di piazzare altri htpc da 500-600 euro a 3000 e deve rispondere a tutti i possessori di ARCA che chiedono lumi sulla qualità esoterica del loro ultimo acquisto.
Ad ogni modo, almeno abbiamo tirato giù quella stucchevole maschera del commerciante amicone e bonario
ah, per la cronaca, domenica verso metà del film che stavo guardando mi è andato in crash l'htpc dopo mesi di servizio ineccepibile....apriti cielo....113...911...144....ehm no questo numero no.....poi mi si è formata una nuvoletta a forma di lampadina sopra la cucuzza: proviamo a premere quel tasto strano chiamato reset...toh dopo 2 minuti netti continuavo la visione del film.....magia!!!!Ultima modifica di MelvinUdall; 08-04-2014 alle 12:11
''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
08-04-2014, 12:22 #392
Advanced Member
avevo giurato a me stesso che non avrei mai scritto più su questo forum ma leggendovi mi sale il sangue agli occhi
allora, non voglio più avere peli sulla lingua, tanto quello che dico è solo la sacrosanta verità, quindi comincio:
è vero o non è vero che con rc a off cmq il proiettore illuminava la stessa area che con rc a on? certo che è vero quindi upscalava senza processare le immagini! con la rc su on cosa succedeva? solo che le immagini diventavano più dettagliate quindi upscalava e processava le immagini. Ora PRETENDO che qualcuno CONFUTI questa affermazione, non che ci giri attorno, metta link, chiami l'ing della sony, PRETENDO una spiegazione logica, tecnica anche complessa con numeri, formule e tutto quello che vi pare ma VOGLIO una risposta!!!
-
08-04-2014, 12:23 #393
Operatore
Vedo con piacere che Melvin resuscita ogni tanto per accogliermi a braccia aperte
Be lui è cosi , se guardate i suoi post passati su altre discussioni, lui purtroppo odia la globalizzazione in generale, è un pò da centro sociale di sommossa contro il capitalismo
Bè comunque caro Melvin ho imparato la lezione le altre volte sai e ho deciso che per me sei trasparente, che tu scriva o no per me sono pagine bianche.
-
08-04-2014, 12:27 #394
Operatore
Un'altra cosa che mi sorprende sempre di te è che quando siamo a 4 occhi non spiccichi una parola , quando scrivi invece ti sfoghi di brutto
-
08-04-2014, 12:28 #395
Bannato
caro HCS visto che c'e potrebbe rispondere alla domanda di runner ... e da un po che aspettiamo una risposta che chiarisca la funzione rc.
-
08-04-2014, 12:30 #396
Guest
Melvin abbiamo capito che Berti ti sta sulle scatole, libero di pensarlo sono cavoli tuoi, ma non parlare per bocca dei possessori dell'arca. Chi ha l'arca ne parla bene , trovami un commento negativo. Tutti pecoroni affascinati dal carattere amichevole e bonario di Berti?
Prima di criticare l'unico operatore sul mercato italiano che mostra in Italia in anteprima molti prodotti, l'unico che organizza demo in italia, per permettere a tutti di vedere i vpr , blu ray , si lui vende anche oppo e sony, penso che ci devi andare molto piano.
Risentimenti personali, non interessano in questo forum. Quando tu sarai in grado di fare un htpc e venderlo, quando tu sarai in grado di avere in esclusiva macchine di caraturea internazionale dietro cui sbavano tutti, e quando tu farai vedere a noi pecoroni in giro per l'italia tutti i nuovi vpr e molte altre novità , allora noi seguiremo ben volentieri i tuoi consigli.
Ma nel frattempo sei credibili come un 2 euro di carta.
I tuoi interventi sul forum sono sempre distruttivi, sempre contro operatori truffaldini e utenti stupidi e pecoroni. Abbiamo capito non insistere sempre.
x TUTTI: Qui forse si è totalmente perso il senso delle cose, e mi fa specie che siete così ciechi da non capire.
Berti si trova in giro per tutta italia a fare installazioni e seguire i suoi clienti, quindi trovandosi in una determinata zona dà la possibilità di vedere un prodotto nel proprio set up-
Ma quando mai un commerciante fa questo, dare la possibilità di vedere e provare a casa sua il prodotto.
E voi cosa fate, lo criticate pure. !!
-
08-04-2014, 12:38 #397
Advanced Member
antonio ma come te lo devo dire che il segnale era sempre scalato sulla matrice 4k anche con la rc a off! ti ricordi cosa è successo quando ho attaccato il mio pc al vpr direttamente? quella è la vera mappatura 1:1! le lettere del desktop di windows sono diventate di colpo illeggibili piccolissime! prima erano più grandi perchè il vpr le interpolava.
-
08-04-2014, 12:42 #398
Bannato
NON CI INTERESSANO LE PRATICHE COMMERCIALI DEL BERTI .. PER IL MERCATINO C'E LA SEZIONE NEL FORUM.
ci interessa la risposta su rc. nient altro.
-
08-04-2014, 12:46 #399
Operatore
Come mai parli di mappatura 1:1 ? uscivi in 4K ?
Allora si che L'RC su off avrebbe un senso !
Diccelo dai, se uscuvi in 4K allora abbiamo scoperto il trucco .
-
08-04-2014, 12:52 #400
Operatore
@macintown
Dammi il tempo di preparare articolo e documentazione fotografica e ti faccio contento !
-
08-04-2014, 12:55 #401
Advanced Member
mi scusi sa leggere quello che scrivo? oppure no?
se leggesse al posto di insinuare dubbi ridicoli si renderebbe conto che cercavo di spiegare ad antonio cosa succede a windows quando la risoluzione passa a 4k, le scritte del desktop divengono illeggibili.
piuttosto risponda alla mia domanda precedente, se riesce a farlo!
edit. basta molto meno di articolo e fotografie, basta una formula, una idea logica, sono sicuro che se vuole risponde in poco tempoUltima modifica di runner; 08-04-2014 alle 12:56
-
08-04-2014, 12:55 #402
Bannato
grazie .. non ci speravo piu.
poi potremmo riprendere il discorso con piu dati a disposizione .. cosi e inutile.
-
08-04-2014, 13:06 #403
Advanced Member
-
08-04-2014, 13:07 #404
@runner
Pretendere trasparenza, chiarezza e onestà è cosa giusta, ma occorre iniziare da se stessi. Ti è stato chiesto più volte da molti utenti in questa discussione di spiegare il tuo setup con i settaggi che hai usato in modo da capire il perché dei tuoi risultati... abbiamo una qualche speranza di ricevere codeste informazioni?
-
08-04-2014, 13:20 #405
Advanced Member
perchè non chiedi al produttore dell'arca come fa a far salire l'rc a 70? non credi sia la stessa cosa?
la mia domanda invece è assolutamente differente, chiedo di sapere perchè l'immagine che esce dal mio pc deve essere per forza processata dal vpr, mi sembra semplice e facile.