Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 460 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 6887

Una Futura Steelbook Italiana... neanche pensarci

ragà, ho avuto un problema con zavvi e chiedo il vostro parere, perché a me sta cosa ha dato parecchio fastidio..
    ho ordinato 5 steel della serie disney collection in steelbook, e una di queste era cenerentola..che era l'unico in pre, gli altri tutti dispo..
    mi hanno prelevato prima i 4 che potevano spedire, premettendo che io i soldi li avevi già caricati sulla carta anche per l'altro..
    al momento in cui, pochi gg fa, dovevano prendere i soldi per cenerentola, mi arriva una mail da loro in quanto dicono di aver avuto problemi con il pagamento..dico boh, i soldi ci sono..controllo e li avviso, ''guardate che i soldi ci sono riprovate che non avrete problemi..''
    mi risponde un addetto di zavvi che si dice dispiaciuto ma non possono fare nulla, non possono inoltrare richieste a paypal e quindi devo riordinare l'oggetto..oggetto che, come gli ho fatto presente, non è più disponibile..
    si ridice dispiaciuto, e alla fine gli ho anche riso un po piccato perché non capisco come possono non dare nemmeno il tempo di pagare se uno ha un problema con la carta..il dubbio, come ho fatto presente anche a lui, è che abbiano fatto qualche cavolata, lo hanno già spedito e ora non possono più rimediare..
    sta cosa mi manda in bestia, cosa li fanno a fare i preorder se poi non te li spediscono?
    se a qualcuno è già capitato, sono tutt'orecchi..grazie in anticipo..
    detto questo, ho ricevuto stamattina le prime 3, carica dei 101, peter pan e dumbo, sono semplicemente stupende come fattura..

Non saprei aiutarti ma siccome Cenerentola è appena tornata disponibile:
    http://www.zavvi.com/blu-ray/cindere.../10896085.html
    Ti conviene rifare l'ordine al volo...
    Sony BDP-S350; Sony PS3; Yamaha YSP4000

Anche la steelbook inglese di Fargo ha audio ITA (seppur già disponiible, costa ben più di quella italiana però, una volta tanto )
    Ultima modifica di bradipolpo; 07-04-2014 alle 15:29
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da jfk78 Visualizza messaggio
    snowpiercer su amazon dacche`lo davano in Steel adesso lo danno in versione normale aaarrrrggggghhhhhh
    Citazione Originariamente scritto da gstefano1977 Visualizza messaggio
    ho aggiunto in prima pagina uno speranzoso "da verificare" augurandomi che ricompaia la steel....
    ora hanno aggiornato la pagina, e c'è anche l'immagine (almeno sul fronte pare identica a quella francese, molto bella per altro)
    http://www.amazon.it/SNOWPIERCER-Ste.../dp/B00JBBJJ1U
    Certo che i "commenti" al film spiattellati sul fronte potevano tranquillamente risparmiarseli
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Schrödinger Visualizza messaggio
    Non saprei aiutarti ma siccome Cenerentola è appena tornata disponibile:
    http://www.zavvi.com/blu-ray/cindere.../10896085.html
    Ti conviene rifare l'ordine al volo...
    grazie mille, mi hai risolto tu il problema al posto loro! appena rifatto, e pagato..grazie ancora, ero fuori e non me ne ero accorto..

Figurati, non c'è di che!

Quell'ultimo ponte (A Bridge Too Far) - 1977

Esce in steelbook (anche abbastanza carina secondo me) in UK il 2 giugno 2014

Link: http://www.amazon.co.uk/Bridge-Too-F.../dp/B00J4JZSXM

Italiano praticamente sicuro dato che c'era già nella amaray

Al momento un po' cara, ma si spera che cali di prezzo...
    Sony BDP-S350; Sony PS3; Yamaha YSP4000

Segnalo che a mediaworld sono comparse steelbook di: troy,goonies,Matrix,bladerunner,scontro tra titani, 300,inception,io sono leggenda...scelta delle cover molto bella in alcuni casi.
    < - Free Bird - >

Salva1 prezzi ?
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

Lo metto sotto spoiler

Spoiler:
    12,90

L'uno.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    Segnalo che a mediaworld sono comparse steelbook di: troy,goonies,Matrix,bladerunner,scontro tra titani, 300,inception,io sono leggenda...scelta delle cover molto bella in alcuni casi.
    Parli di uno store in particolare (quale città?), oppure sul sito? Perchè sul sito io non vedo nulla, se non le solite di sempre a catalogo, ma non quelle citate da te.

Store fisici...
    < - Free Bird - >

ci sono stato sabato ma non le ho viste ... se e' cosi' ci torno tra un paio di settimane al mw

Se qualcuno facesse degli scatti delle cover, per avre un'idea, sarebbe cosa molto gradita
    magari sono steelbook già vendute all'estero in passato e "riciclate" da MW: il fatto che siano tutti titoli Warner mi fa pensare alle steelbook Premium, cioè queste, ma è solo una supposizione (e non c'era la steelbook de I goonies in quel gruppo )

Cmnq, SALVA1, di che store parli? perché magari è un'offerta di uno in particolare
    Ultima modifica di bradipolpo; 15-04-2014 alle 09:46

lo store nel centro commerciale di megalò (chieti)...le cover sono differenti da quelle del link che hai postato e non appartengono a nessuna collana o promozione...ha il cartoncino sul retro con i dati tecnici quindi credo che il retro sia pulito.

purtroppo di foto lì non se ne possono fare altrimenti gli uomini in rosso ti riprendono...non so perchè ma è così.

ma butto giù una descrizione:

goonies: la sagoma dei ragazzi su una rupe
    300: leonia con l'elmo di profio
    matrix: prima piano di neo con occhiali, sembra uno zoom della cover del dvd con il trio
    blade runner:unicorno
    scontro tra titani: pereso su pegaso che vola verso la fazza del mostro
    troy: prima piano laterale di achille, anche qui ricorda quella del dvd.
    io sono leggenda: simbolo biohazard con la faccia sith sullo sfondo
    inception: la città che ruota se non erro...
    Ultima modifica di SALVA1; 15-04-2014 alle 10:08
    < - Free Bird - >

Pagina 108 di 460 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •