Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 112 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1680

Discussione: PHILIPS Line up 2013

Citazione Originariamente scritto da Giorgio1111 Visualizza messaggio
    Ciao, hai quindi installato la 049? tutto ok? scusa se ti uso come user beta... ma visto i pregressi. ciao
    Non ho ancora installato il firmware 49, per adesso ho "ancora" il 48.
    Penso di farlo stasera, poi vi farò sapere.

leggo sul loro forum in inglese che un utente ha trovato miglioramenti al pnm con questo nuovo firm...sperem...

Citazione Originariamente scritto da montani Visualizza messaggio
    Curiosità.
    Quando finisce l'aggiornamento del firmware sul tv appare una scritta che dice di staccare la presa di corrente per 1 minuto.
    Voi staccate il tv in quel momento con lo schermo accesso o prima di farlo mettete il tv in stand by?
    Guarda, io di solito ho sempre spento il tv da telecomando e poi da spento staccato la spina. L'unica volta che ho staccato la spina direttamente è, guarda caso, quando poi il tv dopo non si è più riacceso e ho dovuto mandarlo in assistenza a cambiare la mainboard...

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    nell'ultimo aggio ho fatto cosi...solo che secondo ina, devi mettere in stand by per un minuto poi accendere poi spegni e stacchi la spina per 2 minuti....io faccio anche 5 passi indietro e due avanti, un si sa mai...
    https://www.youtube.com/watch?v=L4WOthNOG2o

Citazione Originariamente scritto da Giorgio1111 Visualizza messaggio
    visto le varie perplessita' di molti sul fatto che Philips ai vari livelli conosca realmente il vero feedback degli utenti... non sarebbe bello fare un copia e incolla di tutto questo forum sul loro? sarebbe bello vedere la reazione
    Guarda, in un topic sul forum ufficiale ho scritto che qui siamo già un buon numero con questi problemi. Credi che gliene sia fregato qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da ambilight Visualizza messaggio
    ne ho letto uno che ieri rivolgendosi a ina, il guru del software, gli ha detto:
    ma scusa, acquisto un tv di parecchi soldi, e ti devo testare il firm per 2 anni senza che riesca a farne uno decente? 2 anni!!
    Beh, 2 anni no, sono usciti l'anno scorso e il primo aggiornamento è questo QF2EU_0.68.18.0 (Date published: 2013-04-12)

Il tipo parlava di due mesi e si riferiva al fatto che ci hanno messo due mesi, dal precedente aggiornamento, solo per migliorare il discorso dei riavvii (non fixare, c'è scritto improvements che significa miglioramenti, non risoluzione definitiva).

intendevo questo post....

You need 2 years of firmwares update to remove the lag from tv?

Never ever buy a philips product again.

PS: NEVER !

Ah, ok, mi ero confuso con un altro

Ho aggiornato il firmware al 49.
    Non noto miglioramenti, io non utilizzo miracast quindi non so se hanno sistemato quel problema.
    La velocità dei menu è uguale al precedente aggiornamento, anche la qualità delle immagini non mi sembra cambiata, verificherò se ci sono dei miglioramenti sul Pnm.
    Finora nessun reboot, prima di fare l'aggiornamento sono andati ancora in conflitto il telecomando del tv con quello di sky, chissà se avranno risolto questo problema...
    Ultima modifica di montani; 04-04-2014 alle 18:27

Citazione Originariamente scritto da Berek76 Visualizza messaggio
    Ah, ok, mi ero confuso con un altro
    credo che a breve passeranno alle armi...

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Comunque conviene installare la 173.49 perchè quel "Fixes for security issues" credo che dovrebbe essere importante per risolvere i problemi di sicurezza per chi utilizza la funzione Wifi Miracast.
    Scusate ma esiste qualcuno che la usa con andtoid questa benedetta funzione?
    Non è che sarebbe cosi gentile da postare una guida?
    Lo smart screen ed il mirroring non funzionano proprio.

ieri sera ho sudato freddo perché ho messo la chiavetta ed è uscita la scritta loading senza fare altro, l'ho tolta e rimessa tutto ok...fiuuuu speriamo non ci siano altre release a breve, qui si rischia...miglioramenti nessuno sia per la velocità che per le immagini...

@danish, io al momento ho provato solo l'app philips my remote, che ti permette di pilotare e vedere la tua tv sul tuo smartphone e funge alla grande..

ma utilizzi ios o android?
    Non è che mi potresti dare tutti le impostazioni per farlo funzionare?
    Tipo connessione cablata o wifi, password particolari etc.

ci son voluti 2 secondi con un cell android, mi raccomando con vers android 4.1...scarichi l'app philips e una volta aperta vedi da te che è semplicissimo:
    accendere/spegnere il tv
    regolare il volume
    cambiare canale
    vedere il canale sul tv e sullo smartphone (utile quando te ne vuoi andare a letto e finire di vedere un programma sullo smartphone)
    e altre cosette che non ricordo...

p.s. la connessione wifi di un router, vabbè immagino che già tu l'abbia...

Ma entrambi sono collegati ad internet o solo tra di loro via wifi?
    A me sia il tab3 che l' s2 non riconoscono il tv e se lo fanno va solo come telecomando.
    Come li hai associati? Via wi-fi direct o altro?

oggi controllo perché l'ho fatto un mese fa e non ricordo bene...
    cmq credo che ci voglia sempre la rete wifi attiva...se nn ricordo male tra le connessioni sul cell vedevo pure il nome del tv...

Danish, il tab3 e l' S2 sono certificati Miracast ed aggiornati alla vers. 4.2.x?

Scusate ragazzi,
    e' da un po che vi leggo ma ho partecipato solo ora alla discussione.
    Ho comprato a Marzo un 42pfl7008s/12.
    La qualità delll'immagine e buona... lo sappiamo, come sappiamo quanti problemi sw ha il TV.
    Non sono mai riuscito a far funzionare l'IP-EPG... anche con quet'ultima .49.
    Qualcuno di voi ci è riuscito?.. ho scritto piu volte imbufalito per questo e altro sul forum della philips ma mai un consiglio.

Pagina 56 di 112 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •