Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 278 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 4158

Discussione: Sony W905

Stasera vista prima partita su SKY 3D (Napoli Juve) immagine non molto definite e giocatori con contorno ( nelle riprese lunghe, da vicino qualità buona) ci sono forße settaggi particolari o è' " normale" ?

Vista anch'io in 2D la cosa che mi ha lasciato perplesso e il motionflow, l'immagine era sfuocata nei lanci del pallone o nei movimenti veloci dei giocatori, abbiamo provato tutte le impostazioni un leggero miglioramento c'era con nitido o fluido ma sempre sfuocata, ma questo lcd non dovrebbe risolvere 1080 linee ? Mah
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Citazione Originariamente scritto da Tantric Visualizza messaggio
    ragazzi ho preso ieri un 55w905 e mi sono accorto di avere 1 pixel bruciato quasi al centro dello schermo, che faccio ? L'ho preso al Mediaw@@d , dite che posso farmelo sostituire ?
    L'hai preso online o nel negozio fisico?
    Se l'hai preso online esercita il diritto di recesso senza menzionare assolutamente il difetto del pannello, se l'hai preso in negozio non hai soluzioni...se ti rivolgi a loro ti diranno che un pixel è tranquillamente tollerato e ovviamente non te lo sostituiranno, al massimo ti diranno di provare a contattare l'assistenza Sony in garanzia

comprato oggi il w905 55" consegna in negozio mercoledi prezzo incredibile speriamo bene
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Citazione Originariamente scritto da maxzava Visualizza messaggio
    comprato oggi il w905 55" consegna in negozio mercoledi prezzo incredibile speriamo bene
    Trovato dove ?

Citazione Originariamente scritto da geridea Visualizza messaggio
    Stasera vista prima partita su SKY 3D (Napoli Juve) immagine non molto definite e giocatori con contorno ( nelle riprese lunghe, da vicino qualità buona) ci sono forße settaggi particolari o è' " normale" ?
    Il 3D non lo guardo mai. Però la partita di ieri non era un gran che come qualità.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Acquistato oggi il KDL 55W905A. Arrivo previsto per Giovedì. Speriamo in bene.

Arrivo da un Philips + piccolo (vedi firma) ma che sicuramente mi ha dato soddisfazioni. l'unico problema del Philips è il vetro davanti che è veramente molto riflettente. Il Sony che ho visto in mostra al MW mi sembrava meglio, ma è difficile fare una valutazione seria in un CC.

Voi avete riscontrato problemi di riflettenza eccessiva?
    TV: LG C2 65" - Sony KDL 55W905A - Decoder: SKY Q - Blu-Ray player: Sony BDP-S790 - HT = SintoAmpli: Denon AVC-X3800H – Ampli integrato: Cambridge Audio 851A - Network player: Pioneer N50-A - Diffusori Frontali: Monitor Audio Gold 100 - Centrale: Monitor Audio Gold 150 – SUB: BK XLS200 - Surround: B&W M-1 white - Cavi segn.: Wireworld Solstice 7 & Oehlbach – NAS: Synology DS218 play

Citazione Originariamente scritto da philip66 Visualizza messaggio

Arrivo da un Philips + piccolo (vedi firma) ma che sicuramente mi ha dato soddisfazioni. l'unico problema del Philips è il vetro davanti che è veramente molto riflettente. Il Sony che ho visto in mostra al MW mi sembrava meglio, ma è difficile fare una valutazione se..........[CUT]
    Scusate ma dove li trovate ??

On line. Vai su trovaprezzi e cerca il TV che ti interessa.
    TV: LG C2 65" - Sony KDL 55W905A - Decoder: SKY Q - Blu-Ray player: Sony BDP-S790 - HT = SintoAmpli: Denon AVC-X3800H – Ampli integrato: Cambridge Audio 851A - Network player: Pioneer N50-A - Diffusori Frontali: Monitor Audio Gold 100 - Centrale: Monitor Audio Gold 150 – SUB: BK XLS200 - Surround: B&W M-1 white - Cavi segn.: Wireworld Solstice 7 & Oehlbach – NAS: Synology DS218 play

Citazione Originariamente scritto da matrix_*76* Visualizza messaggio
    Vista anch'io in 2D la cosa che mi ha lasciato perplesso e il motionflow, l'immagine era sfuocata nei lanci del pallone o nei movimenti veloci dei giocatori, abbiamo provato tutte le impostazioni un leggero miglioramento c'era con nitido o fluido ma sempre sfuocata, ma questo lcd non dovrebbe risolvere 1080 linee ? Mah
    Il pallone nei rilanci lunghi può evidenziare una leggera sfocatura del contorno, settando il MF su [maggiore brillantezza] sparisce del tutto, ma ti abbassa la luminosità del pannello a causa dell'interpolazione con frames neri. La [nitido] è il miglior compromesso secondo me. I giocatori li potrai vedere sfocati solo se il cameraman muove rapidamente la telecamera, ma in questo caso li vedresti sfocati con qualsiasi televisore (v. pag. 27 di questa discussione), altrimenti non esiste che si vedano sfocati. Se succede o la qualità del segnale è pessima o è la TV che ha qualche problema.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da philip66 Visualizza messaggio

Arrivo da un Philips + piccolo (vedi firma) ma che sicuramente mi ha dato soddisfazioni. l'unico problema del Philips è il vetro davanti che è veramente molto riflettente. Il Sony che ho visto in mostra al MW mi sembrava meglio, ma è difficile fare una valutazione se..........[CUT]
    Dipende cosa intendi per "eccessiva". Certo, se accendi una lampada avanti alla TV....

Citazione Originariamente scritto da monomm Visualizza messaggio
    Trovato dove ?
    IO L HO TROVATO SU NEXT MA ANCHE A MW C'E UNA PROMOZIONE CON 300 EURO DI SCONTO
    tv Sony kdl-55w905 - ampli Pioneer sc lx85 player Pioneer bdp lx55 casse Ruark crusader sub Velodine CHT 10Q Decoder mySkyHD game xbox one

Diciamo solo che il Philips, rispetto ad altri TV tende a riflettere di più le sorgenti luminose (effetto specchio). Immagino che qualunque TV se gli piazzi davanti un faretto o una finestra soleggiata tenderà a riflettere. Ho notato che sui Samsung questo effetto è minore.

Da quando si è aggiornato il firmware (401) mi sembra di vedere microscatti in certe scene nei film alla tv, non nello sport...
    Guardatevi questi due filmati su you tube e ditemi se vedete gli scatti, così mi tolgo i dubbi.
    https://www.youtube.com/watch?v=uX-lHt23j3g
    https://www.youtube.com/watch?v=Ghhmx2DIIks

Avevo fatto rma chiedendo la sostituzione del prodotto (per problemini di clouding), dicendomi loro che era in arrivo un nuovo stock, adesso dopo averlo spedito mi dicono che non sanno quando arriva. Ora mi chiedo non si trovano più questi 905 e quindi che fare chiedere il rimborso o farmi rimandare quello che avevo spedito? era meglio che me lo tenevo mannaggia a me per essere troppo pignolo. La cosa che mi preoccupa è quella che nel web tutti gli shop lo danno come non disponibile quindi temo che anche nello shop dove l'ho acquistato c'è il grosso rischio che non arrivi mai, cosa mi consigliate di fare? loro sono tenuti a trovarmene un altro a costo di contattare la sony direttamente o il loro fornitore? oppure in alternativa farmelo sostituire con il Samsung UE55F8000SZ? consigli please.
    Ultima modifica di Sical; 02-04-2014 alle 20:09

Pagina 220 di 278 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •