|
|
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1616
Discussione: A.R.C.A.
-
29-03-2014, 23:17 #1081
Operatore
- Data registrazione
- Sep 2004
- Località
- perugia
- Messaggi
- 1.170
Forse dovresti provarlo per dire questo.
-
30-03-2014, 01:47 #1082
Non è la prima volta che viene fatta una dichiarazione simile ed avevo già chiarito la prima volta, ma ripeto.
Questa è una discussione in cui si parla di un ben perciso prodotto, overo l'ARCA, ma non è (e non è mai stata) una Discussione Ufficiale pertanto è perfettamente lecito parlare di altri prodotti per fare dei paragono o riferimenti, quindi si possono citare Popcorn Hour, Digifast, Kaleidescape, Dune ecc. ecc., per metter in evidenza pro e contro dell'uno rispetto all'altro, eventuali manchevolezze o ottime soluzioni adottare, parlare persino dei rispettivi prezzi.
Per cui gradirei veramente che si ponesse fine a questa questione.
Giusto per prevenire: No, non si può trasformare questa ora in una Discussione Ufficiale, ci sarebbero troppi messaggi OT.
Quanto allo sfruttare la "visibilità" non mi sembra di aver visto accenni pubbllcitari, quando è stato il caso ci sono stati gli interventi necessari, se si verificassero basta segnalare la cosa tramite l'apposito tasto di segnalazione.
La stessa cosa vale per la questione "mp agli iscritti" se si è al corrente, con prove, di vilazioni del regolamento si devono segnalare allo Staff e non fare un accenno solo per smuovere le acque.
Grazie per la collaborazione.
ultimo gentilmente di non contattare in privato con messaggi promozionali coloro che partecipano a questa discussione.[/QUOTE]"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-03-2014, 01:55 #1083
Poichè lanci delle accuse abbastanza gravi sei pregato anche di segnalare le violazioni commesse, se non vado errato in questa discussione hanno partecipatro due Moderatori, sia come tali, per fare dei richiami, che come iscritti per dire la propria opinione, sarebbe pertanto corretto indicare chiramente a chi ed a cosa tu riferisci, metti pure i link ai post in cui è stato violato il regolamento, magari anche indicando le violazioni.
Grazie."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-03-2014, 03:08 #1084
@ Jimmyp
Direi che non sta neanche a te richiamare gli altri iscritti. Con il tuo intervento, per di più risultato poi inappropriato, ti sei messo dalla parte del torto.
Appunto, il fatto di dire che ti saresti comportato così con qualsiasi altro non lascia ben sperare per la tua permanenza in questo forum, come ho già scritto non sta a te richiamare gli altri, specialmente con i toni che hai usato.
Se i tuoi interventi in un forum tecnico si limitano solo a spot pubblicitari senza nulla di tecnico o richiami agli altri iscrtti, ripeto, non è lo spirito di questo Forum.
Altro messaggio non proprio corretto.
Nuovamente, inytervento intempestivo e successivo relativo cambio di rotta.
Credo che possa bastare, tu che dici?
Spero che in futuro tu ti attenga al Regolamento ed alla Netiquette nel modo più rigoroso possibile.
Grazie.Ultima modifica di Nordata; 30-03-2014 alle 03:10
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-03-2014, 05:23 #1085
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 1.039
-
30-03-2014, 07:47 #1086
Mai detto che qualcuno ha violato nulla, ho solo detto che spesso ci si lamenta di certi toni su un trend di altri tutto qua è se si nega questo allora c'è qualcosa che non va, io non ho fatto nomi xche credo non sia giusto o generalizzato xche credo che chi sia lo sappia senza farselo dire da altri.
Questo trend era diventato tutto all'infuori di tecnico o informativo sul prodoto citato dal titolo e ti prego non dirmi che non era vero xche allora pubblicamente cancellami da Av all'istante.
Non sono stato l'unico visto che dopo la mia pubblicazione qualcuno l'aveva capito e ha pure chiesto scusa, vuol dire che aveva capito ed é ritornato sulla retta via del trend e questo è segno di educazioneLa mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
30-03-2014, 13:20 #1087
@ Giigil
io non ho fatto nomi xche credo non sia giusto
Troppo comodo accusare in forma generica, si fa per dire, tiri in ballo due persone e poi dici "non faccio nomi", no, così non va, ora ti invito nuovamente a indicare i link dei post il cui contenuto non sia conforme allo spirito del forum o in cui vi siano frasi offensive, completamente OT, denigratorie o, in forma più generica, contrarie alla netiquette.
Vedo che ora sei collegato, pertanto non avrai certo difficoltà a documetare ora le tue frasi
Grazie.
p.s.: ti rammento che non stai scrivendo un sms, pertanto sei pregato di evitare abbreviazioni strane od inutili, come richiesto anche dal regolamento (questo sì)."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-03-2014, 14:15 #1088
Punto primo mi dispiace fare le abbreviazioni ma scrivo il 99% con il cel che resta sempre collegato a una pagina quindi mi vedi sempre ma non sempre leggo.
I nomi non credo sia bisogno di farli visto che come hai scritto sono due i moderatori e quindi se uno sei te l'altro è stazzatleta dove in firma si legge Il Digifast one Plus e permettevi da come puntate i vari sostenitori dell'ARCA nel trend ARCA da me che sono solo interessato a tutti i due prodotti ma che sto valutando per una scelta della mia futura catena è fastidioso.
Quindi io da fuori vedevo una piccola sorta di cercare il difetto per forza e chiedere a persone che si vede lontano un miglio che la loro conoscenza tecnica non è il massimo, o cercare forzatamente di fargli dire come è fatto dentroavete puntato il povero Antonio che per carità ha caricato la mano su certe cose che nemmeno lui sa o almeno non sa spiegare bene, ma credo essendo nel trend ARCA sia naturale parlare bene di un prodotto dove collabori e hai a casa, se no chiudi e uccidi pure tutti quei vari trend e ne faccio uno a caso ma solo a caso(krell Hts) è solo un caso eh..
La mia richiesta non era solo fatta su di voi stazzatleta e nordata ma a tutti i sostenitori Digifast dove si vedeva troppo la vostra voglia di denigrare l'ARCA nel trend ARCA, questo era quello che vedevo o davate l'impressione da chi vi seguiva ok?
Cmq per tornare sul trend questi due prodotti si rivolgono al tipo di catena che uno ha o andrà a fare semplice.
Bello l'ARCA ma per me deve solo eliminare o scusate aggiungere il gap che ha con il suo diretto concorrente e poi potrà interessare a tutti, sia gli amanti dell'analogico chi del digitale.
bisogna pensare che prima di abbandonare un buon lettore Bd faccio un nome a caso il 105 liscio o modato non basta ripare i bd e metterli in un HDD che già si fà o fate perché io non lo faccio, poi non basta far caricare le copertine in automatico, quel che serve è la sostanza, quindi scheda analogica superiore, scheda video idem,lettura di tutti i formati audio DSD compreso(non denigrate questo formato per comodo ok), tutti i formati video compreso ISO e dare tutto stabilità e semplicità in un unico prodotto.La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
30-03-2014, 14:48 #1089
Condivido alcune parti del tuo intervento, ad esempio la questione (esempio fatto da te di Krell e dinttorni, ma ce ne sono e ce ne sono state in passato anche altri), direi che si è abbastanza nello stile di questa, o dove esprimi critiche (se le esprimi tu è OK, se un Moderatore solleva delle critiche allora non va bene?)
Non condivido però altri punti:
- il fatto che tu scriva con il cellulare è una tua libera scelta che però non ti esime dal rispettare il regolamento, la maggior parte degli iscritti legge su un PC e, magari, prova fastidio a vedere storpiature (inutili) della lingua italiana (oltre che essere obbligatorio da regolamento)
- devo farti notare nuovamente questa frase:
mi sorprendo di certi moderatori che predicano bene ma razzolano male
Il punto è questo, hai lanciato delle accuse, ora indicale chiaramente."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-03-2014, 14:56 #1090La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
(A. Einstein)
Mica solo "la mente"
(Eva Henger)
-
30-03-2014, 17:27 #1091
Ho cercato in questa discussione ma non riesco più' a trovarle,mi sembra siano state scritte tempo addietro le misure dell'A.R.C.A...qualcuno le può' riscrivere?
Altra domanda...dove risiede il sistema operativo dell'A.R.C.A e quanto ci mette a fare il "boot" ?Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
30-03-2014, 19:08 #1092
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Località
- Brescia
- Messaggi
- 161
-
30-03-2014, 19:12 #1093
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Località
- Brescia
- Messaggi
- 161
Per il sistema operativo, parlando con Simone Berti, se non faccio confusione dovrebbe essere installato su SSD, per il caricamento intorno ai 30" su per giù.
-
30-03-2014, 19:19 #1094
Ah Ok perfetto...come sul Digifast,sono molto simili in questo ed e' la soluzione ottimale
Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
30-03-2014, 20:03 #1095
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 1.039