Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 108 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1616

Discussione: A.R.C.A.

Citazione Originariamente scritto da jimmyp Visualizza messaggio
    Ma una volta che li hai caricati i file completi di metadata e copertina ce li hai sull'arca. E quindi solo la prima volta devi procedere con carousel, poi è tutto pronto sul muro. Quindi non ci trovo niente di scomodo né macchinoso. Così ho la cartella completa che una volta fatta è lì pronta e disponibile...
    Ci mancherebbe solo che dovessi farlo ogni volta, sicuramente meglio rimanere seduti in poltrona sempre, poi va be, i gusti sono personali ed ogni scarrafone è bello a mamma sua, come suol dirsi dalle vostre parti, quindi non discuto, era solo un'osservazione ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Intanto io non sono delle parti 'dello scarrafone'...e poi sento una nota di sottile ironia in quest'espressione usata...consiglierei di cambiare il messaggio perché penso non sarei l'unico ad avvertire la 'nota', soprattutto per chi sta più a sud di me...
    vpr jvc rs48: ARCA:darbee: schermo screenline wave 21/9 129": sintampl pioneer vsx-520k: satelliti pioneer 100w: sub pioneer 150w.

Vediamo dalla comparativa se l'arca è uno 'scarrafone' o no...spero ci sia anche il digifast...così non ci pensiamo più...che ne dici? Naturalmente la mia è solo un'osservazione...
    vpr jvc rs48: ARCA:darbee: schermo screenline wave 21/9 129": sintampl pioneer vsx-520k: satelliti pioneer 100w: sub pioneer 150w.

edit ---lasciamo perdere.
    Ultima modifica di guest_70475; 29-03-2014 alle 14:10

A me piace citare il sempre valido Dante 'non ti curar di loro ma guarda e passa'...

Citazione Originariamente scritto da jimmyp Visualizza messaggio
    Intanto io non sono delle parti 'dello scarrafone'...e poi sento una nota di sottile ironia in quest'espressione usata...consiglierei di cambiare il messaggio perché penso non sarei l'unico ad avvertire la 'nota', soprattutto per chi sta più a sud di me...
    Be, hai capito male, era solo per rifarsi ad un detto, nulla di offensivo, mia madre è nativa della puglia quindi figurati.

Era per dire, non si fosse capito, che quando si vedono le cose in stile "tifo calcistico" tutti i difetti o mancanze vengono perdonate.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Allora ho capito male e mi dispiace aver frainteso...sì in effetti la discussione a volte scivola su tonalità 'estremistiche' che poco hanno a che fare con la passione per l'ht e i suoi annessi e connessi. Diciamo che la 'varietà' rende interessante il mondo, quindi divertiamoci con quella e le sue tante sfumature...perché magari per alcuni certe cose sono mancanze o difetti per altri no, e si preferisce il risultato finale e, per quest'ultimo aspetto, non trovo proprio difetti all'arca, anzi. Altri prodotti sono molto più complicati da usare e con risultati non paragonabili all'arca, di certo non sul piano video. Quindi, 'a ciascuno il suo' e ad ogni interessato la propria scelta... Io e molti altri l'abbiamo fatta in un senso e penso ne siamo tutti contenti...
    Ultima modifica di jimmyp; 29-03-2014 alle 15:15

Per gigil .
    Ora puoi decidere di leggere o importare il file dall'esterno (USB) con la funzione controlla e rielabora archivio.
    Molto a breve sarà disponibile per gli utenti un menu di navigazione avanzato che darà la possibilità di selezionare e quindi visualizzare o importare i files .
    Parallelamente cè il carousel che permette di editare o importare i files direttamente da LAN .

Per gli altri "clienti e non" , posso dire che ad oggi A.R.C.A è ancora al 10% delle sue possibilità, mediamente ogni 15-20 giorni usciremo con nuove funzionalità "gia programmate da tempo" .
    Il nostro obbiettivo è quello di creare l'oggetto all-in-one al top della qualità usabile da tutti, che non richiede necessariamente dei tecnici per essere messo a punto .
    In questa sede per questioni di segretezza aziendale non posso parlare delle idee di sviluppo, ma vedrete saranno molto innovative .
    Per chi vuole aspettare che queste features giungano a termine, vi avverto rischiate di invecchiare !
    L'arca sarà sempre in sviluppo e seguirà sempre quelle che saranno le mode e le esigenze a divenire .
    Con questo approfitto per chiedere gentilmente a coloro che sfruttano la nostra visibilità su questo thread, di non pubblicizzare altri prodotti e di non fare riferimenti ad altro che ad ARCA , ultimo gentilmente di non contattare in privato con messaggi promozionali coloro che partecipano a questa discussione.
    Ho visto con piacere che esistono altri thread dedicati ad altri prodotti, gentilmente sfruttateli .
    PS , saranno benvenute tutte le idee che questa comunità suggerirà sia per migliorare che per innovare il prodotto .
    Grazie
    HCS

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    Per gigil .
    Ora puoi decidere di leggere o importare il file dall'esterno (USB) con la funzione controlla e rielabora archivio.
    Molto a breve sarà disponibile per gli utenti un menu di navigazione avanzato che darà la possibilità di selezionare e quindi visualizzare o importare i files .
    Parallelamente cè il carousel che permette di editare o impor..........[CUT]
    Approvo, e come già detto questo è una discussione ARCA x altro almeno io li leggerò, a proposito grazie x le specifiche date, quello che oltre chiederò saranno più specifiche ma x ora buon WE A TUTTI
    se volete mandate più msg privati a me ma sono se qualcuno di vicino mi fa provare qualcosa di buono
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Per gigil .
    Parallelamente cè il carousel che permette di editare o impor..........[CUT]
    Come suggerimento per il futuro se posso permettermi, consiglierei la possibilità di integrare il Carousel direttamente nell'arca così da ampliare la facilità di utilizzo direttamente dal divano!

A.R.C.A è ancora al 10% delle sue possibilità, mediamente ogni 15-20 giorni usciremo con nuove funzionalità "gia programmate da tempo" .
    Il nostro obbiettivo è quello di creare l'oggetto all-in-one al top della qualità usabile da tutti, che non richiede necessariamente dei tecnici per essere messo a punto .[CUT]
    Certo che se questo ARCA è ad un decimo delle sue potenzialità ed e davvero così aggiornabile deve essre corredato da un hardware di primo livello.

Ma perché non ci dai qualche informazione in più su questo aspetto.
    Sono tornato bambino.

Per Luca:
    Carousel è sviluppato per poter gestire arca anche da zone remote da arca, ad esempio se avessi un sistema a matrice HDMI che distribuisce i segnali HD in giro per la casa rimane molto più comodo ARCA su un PC o su un MAC che in real time ti fa vedere / caricare / editare i vari contenuti su ogni zona servita dalla matrice.

Per Memo :
    Abbiamo un processore 4 core ed una GPU che gestisce anche il segnali 4k
    Siamo pronti per il 4K, ma aspettiamo i codec definitivi.
    Ultima modifica di homecinemasolution; 29-03-2014 alle 18:37

Quindi sarà upgradabile anche con hdmi 2.0 oppure gia lo è??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Non credo esistano ancora le schede video hdmi 2.0

Per Luca:
    Carousel è sviluppato per poter gestire arca anche da zone remote da arca, ad esempio se avessi un sistema a matrice HDMI che distribuisce i segnali HD in giro per la casa rimane molto più comodo ARCA su un PC o su un MAC che in real time ti fa vedere / caricare / editare i vari contenuti su ogni zona servita dalla matrice.

Per Memo :
    Ab..........[CUT]
    Sicuramente quella è una possibilità ma imho non proprio così diffusa, ad ogni modo avere anche la possibilità di poter fare tutto senza l'obbligo del PC sarebbe ottimo e darebbe anche l'idea di un prodotto completo ed autosufficiente

Pagina 72 di 108 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •