Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 472 di 800 PrimaPrima ... 372422462468469470471472473474475476482522572 ... UltimaUltima
Risultati da 7.066 a 7.080 di 11991

Ooops EDIT
    Ultima modifica di Amfortas; 28-03-2014 alle 14:12
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
    «And at the instant he knew, he ceased to know»

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    P.S. @tutti: stasera ritiro finalmente la tv!!
    Tu sai vero che dovrai fornirci un report dettagliato ogni 6 ore, da stasera fino alle 300 ore di utilizzo?
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12

Facciamo ogni 20....

E soprattutto speriamo che venga a casa con la tv a posto, dato che il CAT vuole (giustamente e per correttezza nei miei confronti) provarla lì insieme a me per verificare che sia tutto ok (almeno inizialmente).
    Ultima modifica di thegladiator; 28-03-2014 alle 14:24
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Consiglio di iniziare con Good Night, and Good Luck , porta bene ed in B/N... ok, non è cecoslovacco con sottotitoli in tedesco (cit.) ma è un gran film
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    In modalità cinema cosa pretendi? Metti THX o Pro1/2, infila un BR nell'Oppo, mettiti a corretta distanza di visione e spegni la luce: se dopo tutto questo non rimani folgorato significa che di qualità video non capisci un c... ehm.. che devi fare rodare il pannello...
    Sei simpatico thegladiator...
    Piuttosto non mi pare di aver visto nessuna modalità Pro 1/2, è possibile? Il mio tv è Italia. Se puoi (anche con sarcasmo va benissimo ) spiegarmi ti sarei grato

le mod. Pro di fabbrica sono "nascoste", vanno attivate impostando su On dal menu Impostazioni la voce ISFccc

Citazione Originariamente scritto da Pls Visualizza messaggio
    ... per ora l'ho solo messo in modalità cinema..........[CUT]
    come già detto dal Gladiatore, la Cinema non è proprio il massimo. Come base di partenza secondo me ti conviene usare questi setting http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378

Citazione Originariamente scritto da Sical Visualizza messaggio
    Ma non si diceva che questo vt60 fosse esente dai problemi di ritenzione? perché che problemi hai avuto in gioco? ma io dovrei giocarci soprattutto su pc, ci sarebbero problemi?
    fammi capire usi un plasma per giocare con il pc? ehhh auguri =) ( roba tipo diablo te la raccomando poi con hud enormi e fissi per tutto il tempo di gioco )
    Se dovessi usarlo SOLO per giocare o con il mente principalmente il gioco plasma nn lo terrei minimamente in considerazione specie sta serie pana con la quale nn ho avuto riscontri molto positivi sulla ritenzione.
    Rettifico comunque,a quanto pare nn e' banding nel mio pannello ma a occhio e' una macchia piu' scura quando scarrella l'immagine su sfondo chiaro,quindi direi una sabbiatura MOLTO pesante.
    E il signore l'ha voluta proprio in mezzo allo schermo verso l'alto ( dove capita sempre il cielo ovviamente )
    Se nn si attenua con il passare del tempo ho il sentore che sto vt dentro casa Sansouke ( nero o no ) nn ci rimarra' per tantissimo tempo,gia' comincio a guardare solo li e nn e' un buon segno =_=
    Pero' finisco il rodaggio gli do il beneficio del dubbio,lo calibro aspetto un po' e se dopo l'estate e' ancora cosi allora vedro' il da farsi,mi scoccia dare via sto pezzo di hardware miracoloso onestamente =/
    Ultima modifica di sanosuke; 28-03-2014 alle 18:53
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    fammi capire usi un plasma per giocare con il pc? ehhh auguri =) ( roba tipo diablo te la raccomando poi con hud enormi e fissi per tutto il tempo di gioco
    No no ci vedrei bd, sky, giochi su consolle ma anche su pc dato che non mi faccio mancare nulla , cmq io prediligo il gioco su pc, mi sa quindi che aspetto che mi mandino il sony 905 e amen.

mi e' sfuggita la tua situazione mi sa' nn hai il vt60 allora ma stai aspettando il W905?
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    le mod. Pro di fabbrica sono "nascoste", vanno attivate impostando su On dal menu Impostazioni la voce ISFccc
    Questa è una domanda che avevo da un po' di tempo: qual è la ragione per la quale le Pro sono nascoste e vanno attivate, sui VT60?

Non è che sono nascoste il fatto è che di default i menu hanno meno regolazioni che sono adatte ad un utente base che sicuramente si troverebbe spaesato dal trovarsi 20 regolazioni nel menu immagine. Chi invece preferisce e sa regolare anche parametri più avanzati seleziona ad on quella voce ed ha tutti i controlli disponibili per tarare al meglio il tv.

forse per evitare che qualcuno poco esperto faccia involontariamente dei pasticci...(non so vado a intuito)
    piuttosto avrei una domanda...come la vedete luminosità pannello su alto?Una cosa improponibile?lo chiedo perchè facendo confronti con il mio VT30 vedo che per avere una luminosità similare sul VT60 bisognerebbe mettere su alto...solo che poi ci sono altre controindicazioni...insomma ho come il sospetto che di default sarebbe su alto(se notate tutte gli step che non hanno regolazione fine sono + luminosi)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Se nel router c'è una qualche configurazione in cui è richiesto di specificare il 'dhcp lease time' alza il valore o qualora possibile disattivalo in modo da configurare il router perché non perda la connessione
    Ho girato tutto il menu di configurazione del router DGN2200 ma non trovo traccia di questo parametro
    Ho scritto alla Netgear, vediamo se e che dice...

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    mi e' sfuggita la tua situazione mi sa' nn hai il vt60 allora ma stai aspettando il W905?
    Si infatti, avevo preso il 905 ma a causa di clouding lo sto facendo cambiare e mi ero incuriosito per questo vt60 e ci stavo facendo un pensierino

Pagina 472 di 800 PrimaPrima ... 372422462468469470471472473474475476482522572 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •