Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 255 di 267 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265 ... UltimaUltima
Risultati da 3.811 a 3.825 di 3992

Discussione: Popcorn Hour C-200

buonasera e scusa il disturbo,spero in un tuo aiuto.ho cercato per ore di risolvere un problema che sicuramente sarà stupido,ma non riesco completamente.ho il popcorn c200 con pendrive esterna collegato con il router tramite ethernet ed un portatile,per condividere una cartella del pc e farla vedere al popcorn cosa bisogna fare?sarò stupido!!
    io dal pc vedo il popcorn in rete ed il popcorn vede il pc e quando accedo in workgroup vedo il mio pc denominato pc pc ma cliccando mi dice nessun contenuto trovato.ma che devo fare???
    ho copiato il messaggio che ho scritto ad un utente,sperando di essere più chiaro

buonasera
    ha senso comprare questo lettore usato a 100 eu? sto cercando un media player che legge tutto (almeno come vlc )

grazie

Citazione Originariamente scritto da liuk13 Visualizza messaggio
    buonasera e scusa il disturbo,spero in un tuo aiuto.ho cercato per ore di risolvere un problema che sicuramente sarà stupido,ma non riesco completamente.ho il popcorn c200 con pendrive esterna collegato con il router tramite ethernet ed un portatile,per condividere una cartella del pc e farla vedere al popcorn cosa bisogna fare?sarò stupido!!
    ..........[CUT]
    Guarda su internet come condividere una cartella windows
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )
    Powered by Fastweb Fibra

Citazione Originariamente scritto da hi-rez Visualizza messaggio
    buonasera
    ha senso comprare questo lettore usato a 100 eu?
    dimmi dove che lo compro io

ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare, dopo aver letto i vostri post, ho sostituito l'alimentatore rotto del popcorn con uno di produzione propria, il popcorn si avvia ma va a rilento. Quale potrebbe essere la causa? Qualcuno può aiutarmi? Scusate se sono o.t.

Citazione Originariamente scritto da Mjsi Visualizza messaggio
    ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare, dopo aver letto i vostri post, ho sostituito l'alimentatore rotto del popcorn con uno di produzione propria, il popcorn si avvia ma va a rilento. Quale potrebbe essere la causa? Qualcuno può aiutarmi? Scusate se sono o.t.
    Ciao, forse puoi rimediare semplicemente cambiando 3,5 o 6 condensatori come ben descritto QUI:
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=47506
    e qui
    http://www.networkedmediatank.com/wi...ir#C-200_Power

verifica quali sono "gonfi" sul tappo e cambiali....

i condensatori li puoi comprare da RS COmponents, esempio
    3x EEU-FR1A222L (10V, 2200uF, 2470 ripple current, 0,018 impedence 100KHz, 10.000 hours, dia10x25mm)
    2x EEU-FR1E102L (25V, 1000uF, 2470 ripple current, 0,018 impedence 100KHz, 10.000 hours, dia10x25mm)
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Quell'intervento può servire a ripare un alimentatore guasto per il surriscaldamento degli elettrolitici, ma Mjsi ha scritto che lo ha sostituito con un altro, pertanto non è sicuramente quello il problema.

Non capisco però cosa voglia dire con "va a rilento", cosa che comunque non dovrebbe dipendere dall'alimentatore, specialmente se tensioni e correnti sono compatibili con quelle dell'originale, cosa che ho dato per scontato.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ho provato a scollegare l'alimentatore da me composto e a collegare un vecchio alimentatore del Pc. Stessa cosa. Nel menù navigo lento come se ci fosse un ritardo di un secondo. Inoltre il display esterno del popcorn resta spento e il pulsante di accensione passa da rosso a spento quando accendo il popcorn. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti

Ciao,
    non so come sia " uno di produzione propria".
    prova ad usare un anormalissimo alimentatore per COMPUTER. Il connettore di alimentazione della scheda madre del C-200 è identico a quello delle schede madre dei computer!!
    Così sei sicuro che NON sia nessun problema causato dall'alimentatore e veriifichi se è la scheda madre C200 difettosa.

Comunque pulsante di accensione che lampeggia, anche rosso/bianco, o lunghi tempi di avvio C-200 ecc sono tutti fenomeni imputabili all'alimentatore.
    Vpr: Optoma HD200X - SintoA/V: Yamaha RX-V667- Frontali: I.L. TESI 260 - Centrale: I.L. TESI 704 - Surround: JBL SCS140 - Sub: JBL SCS140 - Sorgente: Popcorn Hour C200 - Cavo Video: 10mt Ricable Hi-End HDMI 1.4

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da cyberbob Visualizza messaggio
    non so come sia " uno di produzione propria".
    Autocostruito, suppongo, non ci vuole molto a farlo.
    prova ad usare un anormalissimo alimentatore per COMPUTER
    Ha appena scritto di averlo fatto, senza esito.

In ogni caso se funziona, ma gira lentamente, non è certo un problema di alimentazione.

Prova a fare un reset "hard", dovrebbe esserci sul manuale o sul sito, a mente non ricordo la procedura; non ci spero molto, ma non si sa mai e non costa nulla.

Può darsi che il guasto all'alimentatore abbia provocato danni alla scheda madre.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@Mjsi prova a seguire la guida a questo indirizzo: http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=27395
    Fai i passi contrassegnati da A,B,C... etc. Può anche essere che il firmware del popcorn si sia "incriccato" in qualche modo.
    Display: Samsung UE32B6000 - Sintoamplificatore: Marantz SR5400 OSE - Diffusori: Indiana Line Tesi 560 - Media Center: PopCornHour C-200

Salve a tutti, spero che qualcuno mi risponda perché non so più che santi chiamare.
    Praticamente non riesco a capire perché nel pch non mi viene più fuori la rete smb e quindi non riesce più ad andare nel nas a pescare i film. In nfs si vedono, riesco a navigare nelle cartelle del nas ma quando il film sta per partire si blocca in bufffering e devo riavviare il pch.
    Prima funzionava tutto da quando ho cambiato il router passando da uno della telecom ad un netgear non ha più funzionato, probabilmente è questa la causa ma non so cosa devo configurare.
    Aiutatemi Vi prego.

Non dipendendo dal pop il problema ti conviene chiedere su qualche forum che tratti il modello del tuo router.
    Magari è un bug del firmware, così come può essere il firewall interno

Hai provato dal pc a vedere se ti fa lo stesso problema ?
    Sala: TV: Panasonic 50VT60 // Mediaplayer: Chromebox + Openelec (finalmente mi sono liberato del popcorn hour!!! )