Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 205 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 3062

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Certo,lo sto appunto facendo

Se ti riferisci all'ambiente no,rifare tutto no...........andrebbe ottimizzato,non rifatto.......

Ciao
    Si, io intendevo rifarlo tutto.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Addirittura rifarlo tutto.

Non farti ingannare dalle apperenze negative di questi ultimi giorni(che condivido tra l'altro).

Sono state dette cose molto belle(che condivido tra l'altro)in passato,da gente che l'ha sentito.

Io sto provando a migliorarlo ulteriormente........se ci riuscissi......non sarebbe tutto da buttare,credimi.

Ciao.

Ho capito.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Ma infatti, come detto di persona, non era il caso di postare qui sul forum le impressioni data la prova improvvisata....

Comunque mi piacerebbe ascoltare le full genelec....nel mio ambiente....

In ogni caso, tra un po' di tempo ti passo a trovare se hai voglia....
    Mi porto solo un po' di aulin dietro....

Ovviamente scherzo....

Saluti gil

Io invece se sei curioso e vuoi toglierti ogni dubbio, potrei prestarti il Digifast, da usare in Hdmi con l'Oppo come DAC... Dovresti metterti solo d'accordo con il tecnico del suono per la taratura DRC da te.... Pensaci!

Guido,migliorare l'ambiente mi interessa moltissimo,e' per me basilare come concetto.

Ho solo paura di fare piu' danno che altro,perche' ancora non ho capito bene cosa mi aspetta.

Tutto il resto.......DRC....PCL...MLF......saranno l'ultima cosa,alla quale "forse" faro' ricorso.

So che non tutti sono daccordo,ma io penso che l'ambiente perfetto,non ne ha alcun bisogno.

Il mio non lo e' ancora e da ieri mattina,ne sono conscio...........appunto ho detto...............non lo e' ancora

Ciao.

PS:vedo che molto spesso mi consigli questa via,non voglio sembrare indifferente ai tuoi consigli,ma per ora voglio, percorrerne altre.

Guido,migliorare l'ambiente mi interessa moltissimo,e' per me basilare come concetto.
    Il mio non lo e' ancora e da ieri mattina,ne sono conscio...........appunto ho detto...............non lo e' ancora
    Moris la prendo come una promessa e chissa' che tra uno/due mesi non mi fai trovare la sorpresa....

Saluti gil

Ps. Il suo numero ora ce l'hai....

Penso che a breve dovrei riuscire a provare l'Oppo ultra Mod con l'Hts ultra Mod da me....sto facendo quello che consiglio anche a te, provare le diverse opportunità e nel caso unirle!!!!

So che non tutti sono daccordo,ma io penso che l'ambiente perfetto,non ne ha alcun bisogno.
    Per avere un ambiente perfetto dovresti avere fatto uno studio in fase di progettazione e poi costruirlo di sana pianta assieme alla casa.
    Una volta costruito non è ancora detto che sia perfetto perciò si procede con i trattamenti acustici e se tutto va bene si ottengono dei buoni risultati.
    Finita tutta sta tiritera se proprio si vuole andare a sistemare il pelo nel l'uovo allora si va di correzione digitale.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Penso che a breve dovrei riuscire a provare l'Oppo ultra Mod con l'Hts ultra Mod da me....!!!
    Magari poi,sarai tu ad abbandonare il DRC

Mai dire mai.......................................

Ho solo paura di fare piu' danno che altro,perche' ancora non ho capito bene cosa mi aspetta.

Tutto il resto.......DRC....PCL...MLF......saranno l'ultima cosa,alla quale "forse" faro' ricorso.

So che non tutti sono daccordo,ma io penso che l'ambient..........[CUT]
    Dopo quello che hai scritto qui e che tu voglia usare le Gene cone diff dopo tutto quello che ti è stato detto butto la spugna xche non è peggior cosa non ammettere l'evidenza e la matematica
    Auguri Moris
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Magari poi,sarai tu ad abbandonare il DRC

Mai dire mai.......................................
    Infatti io la concepisco come una possibilità concreta, anche se dovrei ripensare a tutto il setup, cosa peraltro non impossibile....la mia speranza è che usando l'Oppo come DAC si possa migliorare ulteriormente la resa, poi tecnicamente come sfruttarlo....troverò la soluzione...se poi proprio l'Oppo come LETTORE STAND ALONE fosse su un livello talmente superiore rispetto ad una soluzione DRCizzta, non esiterei a metterlo in catena al posto del PC+DAC

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Dopo quello che hai scritto qui e che tu voglia usare le Gene cone diff dopo tutto quello che ti è stato detto butto la spugna xche non è peggior cosa non ammettere l'evidenza e la matematica
    Auguri Moris
    Mi discpiace se la vedi come "o dentro o fuori",non e' di certo per dar fasidio a te, che insisto sulla mia strada.

Tu sei convinto che i monitor vadano equalizzati.

Io,soppratutto dopo averli ascoltati,penso che non sia necessario.

Prima di sentrli suonare,non li avevo mai sentiti nominare e li temevo molto.

Oggi,posso dire che sono a tutti gli effetti,diffusori tradizionali.

Di diverso hanno che non sono proponibili in un living,che sono molto ingombranti e che hanno i loro amplicatori.

Le Genelec 1034B,che hanno gli amplificatori separati,ricordano ancora di piu',i diffusori tradizionali.

Credimi,non sono degli "animali",particolarmente difficili da "addomesticare".

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    ...........se poi proprio l'Oppo come LETTORE STAND ALONE fosse su un livello talmente superiore rispetto ad una soluzione DRCizzta.......[CUT]

Non avevo dubbi in proposito.

La curiosita' sale,immagina se dovessi lasciare il DRC

Non riesco a capire come una sorgente che suona meglio possa colmare dei buchi e dei picchi che solo un DRC può sistemare.....è fisica......
    Ultima modifica di Luca_CH; 25-03-2014 alle 15:45
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 87 di 205 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •