Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 212 di 270 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262 ... UltimaUltima
Risultati da 3.166 a 3.180 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Non credo che ci sia bisogno di dire molto sul buzz...
    Specie da parte di un call center. Si tratta di un fenomeno iper conosciuto in ambito plasma e in passato ci sono stati interventi in garanzia se era palesemente fastidioso. Il problema è che essendo soggettiva la soglia di fastidio, può capitare che un CAT se lo porta in laboratorio e ritiene che il livello di rumore sia accettabile (anche perché la percezione dipende dal livello di rumore ambientale). Se il fastidio è ridotto probabilmente conviene conviverci, anche perché di solito il volume copre il buzz sin dai livelli più bassi. Sono le scene di silenzio assoluto in cui la luminosità a video è elevata a metterlo in risalto, ma credo non siano poi molte

Ehila' il grande Nenny e' tornato

Che piacere

Marcello

A proposito Nenny..colgo l'occasione per chiederti un parere

Io sono riuscito a prelevare l'audio dalla scart dell'st60 ed inviarlo all'amplificatore vintage
    Va benissimo, pero' (a differenza di quello che accadeva utilizzando l'uscita della cuffia) se non metto in mute l'audio dell'st60 ma lo sento insieme a quello dell'ampli c'e' sfasamento fra i due
    Ho controllato se avevo qualcosa nel menu dell'st60 che lo potesse spiegare,come mi era stato ipotizzato, ma l'unica opzione che poteva essere sospettata era il surround ma io lo avevo escluso....pero' l'effetto di sfasamento c'e' lo stesso.

Ipotizzi qualcosa ?!?!

Grazie

Marcello

Potrebbe essere normale, a causa del percorso differente che fa il segnale audio. Magari può dipendere anche dal cavo, se è lungo...
    Di solito comunque se si usa un impianto esterno è proprio per sopperire al fatto che l'audio del TV è molto modesto. Non credo abbia senso ascoltarli insieme
    Si nota molto nel labiale?

Ma infatti Nenny non era mia intenzione ascoltarli insieme ma poiche' casualmente ho notato quello sfasamento, che invece non c'e' se uso l'uscita cuffie ( i cavi sono lunghi piu' o meno uguale ), allora ti ho chiesto lumi

Marcello

Penso possa essere proprio per via del percorso differente del segnale.
    L'uscita cuffie magari prende l'audio dallo stesso percorso che lo porta ai diffusori del TV mentre l'uscita scart viaggia per conto proprio. Non credo ci siano controlli su cui intervenire, comunque...

Probabilmente hai ragione tu

Marcello

E' possibile accendere il tv senza visualizzare la barra delle app in alto?

Ciao Marcello. Ieri ho collegato il Lettore Multimediale al DAC Fiio D03K e sono rimasto sorpreso in positivo nell'ascolto! Rinnovo il mio consiglio ora che l'ho provato, in questo modo con una spesa di 30euro hai qualità e il Volume del TV lo puoi tenere a 0. In più il DAC e' più piccolo di un pacchetto di sigarette e lo puoi nascondere dove vuoi! Se decidi però, nel TV dovrai impostare l'uscita in Stereo http://www.fiio.com.cn/products/inde...nuID=105026003
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

secondo voi un 65st60 a 2,6 metri di distanza è troppo vicino per vedere il digitale terrestre?
    tenendo in considerazione che alcuni canali sono in hd e che ogni tanto viene utilizzato anche per uso giochi (playstation, xbox...)

Grazie Mike
    Ma poi devo comperare anche il cavo ottico e il cavo con gli spinotti rca o sono compresi nel kit ?!?!

Goahead ci sono opinioni differenti a riguardo per alcuni...e per le tabelle teoriche...il 2.6 metri sono l'ottimo per godere appieno della magnificenza di un full-hd da 65 pollici
    Secondo me...soprattutto se ci vedi anche parecchia tv sd ( il normale digitale terrestre ) ...e' troppo vicino

Io da 2.7-3 metri vedo il 50st60 e anche con l'sd si vede bene, forse poteva andare bene anche un 55 (ma mi costava 500€ di piu' e non ne valeva la pena) ma credo che un 65 sia troppo grande
    Ma e' solo la mia opinione

Marcello

Il Cavo è incluso nel prezzo dove l'ho acquistato. Ti mando un MP.
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

l'SD sul 65' del digitale terrestre fa pena....ovviamente a 2,6mt lo noti di più.....io sono a 3-3,5mt e non mi piace proprio...però ne guardo pochissimo per fortuna...
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

i canali in hd come italia1 si vedono bene? pensavo al 65 per giocarci e perchè in futuro spero che i canali passeranno tutti in hd ma non so quando...i film bluray ed qualche evento principale (mondiale di calcio, moto gp ecc)
    sono indeciso sull'acquisto, non voglio sbagliere.. sarà il televisore definitivo!

meglio il 55?

ultima domanda,tra il 55vt60 o 55st50 rispetto alle serie st si notano differenze:

- in ambiente completamente oscurato, buio totale
    - ambiente con luce artificiale o irradiato dal sole
    - contenuti hd

grazie per le risposte

Grazie Michele mp letto
    Ma vorrei porre una domanda...che forse e' un po' sciocca perche' voi non potete sentire il suono che esce dalle mie casse ....Fra prelevare il segnale audio dall'uscita cuffia dalla presa scart o dall'uscita ottica e in tutti e 3 i casi farlo entrare nell'ampli vintage tramite gli spinotti rca, cambia il risultato di ascolto ?!?!
    Uno dei 3 metodi e' migliore degli altri con una differenza acusticamente apprezzabile ?!?!

Grazie

Marcello

Pagina 212 di 270 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •