Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 326 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da K.I. Visualizza messaggio
    Si puoi controllarli entrambi (ho sky e il lettore bluray della samsung) fa tutto tramite hdmi in base all'input selezionato. l'IR Extender puoi anche non usarlo.

Ciao!
    Grazie per la risposta.
    Ho notato che funziona anche senza ir extender, però mentre per sky funziona perfettamente, per il lettore anche impostando l'input e facendo tutta la procedura corretta di associazione, non lo spegne/accende però per le altre funzioni funziona (scusa il gioco di parole).

Se non erro il lettore non si accende se selezioni l'input (es.: hdmi2) ma se nel menu dell'input selezioni HDMI-CEC Player (o una cosa del genere) però io ho un lettore sempre della samsung, non so se questa opzione esce anche con lettori di altre marche.

Ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Fatemi un po'capire l'interazione con il decoder di sky..
    Ovviamente lo collego via HDMI (quale migliore) e se lo accendo -come sul crt- mi appare in video. Bene. Ora la domanda: s-raccomandation "pesca"anche dalle mie preferenze di sky (qualcuno mi ha detto tramite accessorio IR...) o il decoder rimane uno scatolotto a se' stante?

Le mie preferenze le perdi purtroppo. Ti rimangono solo le raccomandazioni generiche.

Il decoder va collegato all'HDMI con scritto STB, ovviamente il decoder deve essere acceso. Vai nel menù di configurazione dei canali e imposti come sorgente il decoder. Non inserire il cavetto IR. Ti farà delle domande, tipo il C.A.P., la lista dei canali (scegli SKY Italia) e ti chiederà di premere i tasti Su e Giù del cambio canale. A quel punto il decoder è configurato. Con il telecomando SMART, premendo a lungo il tasto giallo, è come se premessi il tasto Info di SKY. Il tasto guida (in basso a destra) apre il menù dove scegliere i canali del decoder. Il tasto in alto a destra accende e spegne il decoder. L'unico tasto che non sono riuscito a trovare in simulazione nel telecomando smart è quello che simula il tasto "R" per registrare.

Ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Ciao ho un problemino, spessissimo guardando film dal WDTV live ho delle micro interruzzioni con schermo nero e poi mi ritorna al film con l'indicazione della risoluzione video. Lo fà con vari tipi di file video e il WDTV con la vecchia tv non dava problemi......help

Citazione Originariamente scritto da D@ndo Visualizza messaggio
    Ciao ho un problemino, spessissimo guardando film dal WDTV live ho delle micro interruzzioni con schermo nero e poi mi ritorna al film con l'indicazione della risoluzione video. Lo fà con vari tipi di file video e il WDTV con la vecchia tv non dava problemi......help
    Anche a me è capitato un paio di volte, una volta guardando un film su sky ed una volta mentre smanettavo nello smart hub. Se ti capita spesso prova a fare un reset totale.

Citazione Originariamente scritto da K.I. Visualizza messaggio
    Se non erro il lettore non si accende se selezioni l'input (es.: hdmi2) ma se nel menu dell'input selezioni HDMI-CEC Player (o una cosa del genere) però io ho un lettore sempre della samsung, non so se questa opzione esce anche con lettori di altre marche.

Ciao!
    Grazie.
    Devo provare.
    PS: In questi giorni di smanettamento ho notato che la mia tv 46 pollici soffriva di vertical bandig molto evidente nelle partite di calcio, così sono andato dove l'ho acquistata (pagata 1439) e me la sono fatta cambiare, solo che mi sono preso la 55 pollici (pagata 2079). Fortunatamente questo pannello rasenta la perfezione, non ho notato alcun difetto, ma la cosa strana e che mi sembra proprio di un' altro livello qualitativo, con il 46 ho faticato non poco per avere un'immagine decente con questa invece già di partenza mi soddisfa molto molto di più. Possibile che ci sia questa differenza tra polliciaggio differente?
    Ultima modifica di smoker77; 20-03-2014 alle 13:15

Possibile che su una smart tv non ci sia la possibilità di cambiare a piacimento i nomi degli ingressi hdmi? Si può solo scegliere da una lista fissa di nomi, quindi se ho sia ps3 che xbox 360 devo per forza chiamarle entrambe GIOCO! Sul plasma vecchio di tre anni posso scrive il nome che mi pare e su questa no, assurdo!
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

ragazzi lo consigliate questo tv per:

50%sky hd
    30% digitale terrestre
    20% film da usb di file mkv

soprattutto mi interessa la visione delle partite di calcio sul digitale terrestre che spesso non sono in HD.
    Che dite?
    Ero indeciso col Sony ma ho letto che questo con il digitale terrestre si comporta meglio e ha una migliore multimedialità e nella compatibilità con i file mkv stà una spanna sopra a tutti..
    Ultima modifica di ouspensky; 21-03-2014 alle 12:12
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Ciao a tutti , avendo acquistato il modello da 46 a settembre scorso mi permetto di consigliarlo piccole pecche ma grande qualità ,
    unico neo .. non ho voluto aggiungere qualcosa ed alla fine mi sono assolutamente pentito di non aver optato x il 55 essendo ad oltre 3 metri di distanza ...

Citazione Originariamente scritto da DanyRlx Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , avendo acquistato il modello da 46 a settembre scorso mi permetto di consigliarlo piccole pecche ma grande qualità ,
    unico neo .. non ho voluto aggiungere qualcosa ed alla fine mi sono assolutamente pentito di non aver optato x il 55 essendo ad oltre 3 metri di distanza ...
    Infatti io sono indeciso appunto tra 55 e 65 pollici visto che la distanza tra divano e tv perché non voglio pentirmi nel futuro e vorrei tenere la tv almeno per 10 o di più. Ovvio che io voglio la tv più grande ma differenza prezzo è enorme, si parla di 1300 euro

Citazione Originariamente scritto da Nobisio Visualizza messaggio
    Infatti io sono indeciso appunto tra 55 e 65 pollici visto che la distanza tra divano e tv perché non voglio pentirmi nel futuro e vorrei tenere la tv almeno per 10 o di più. Ovvio che io voglio la tv più grande ma differenza prezzo è enorme, si parla di 1300 euro
    E si sono sacrifici ma ..

Citazione Originariamente scritto da smoker77 Visualizza messaggio
    Up. Ragazzi nessuno conosce le cose che ho chiesto?
    se leggi tutte le 200 pagine scoprirai che quello che chiedi è già stato discusso.
    1. AVSHD http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
    2. 8 2
    3. Nel manuale c'è scritto di collegarlo davanti a un dispositivo ir e replica il segnale quindi è un semplice estender del segnale infrarosso

Presa Cuffia - Audio Sparito!!! RISOLTO

Oggi ho acceso la tv e non c'era audio, ho alzato il volume ed è comparsa l'icona Cuffie. Mi ricordo di aver usato per la prima volta le cuffie ieri sera ed avevo notato un minimo di rumore di fondo, niente di particolarmente fastidioso, ma me ne sono accorto perché sul plasma panasonic non si avvertiva. Sul pana quando si inserisce la cuffia si devo togliere l'audio dall'altoparlante da menù, perché non lo esclude in automatico, mentre sul samsung l'esclusione è stata automatica, vuoi vedere che è difettoso! Ho cercato nel menù suono, ma l'pzione sel. altoparlante tv è in grigio e non selezionabile, e non c'è alcuna voce per togliere le cuffie, ho provato anche a fare il reset audio senza esito. Ho provato pure l'auto diagnosi audio, niente! Stavo cercando nel manuale una opzione per fare il reset di fabbrica, ma non riesco a trovarla. Googlando ho trovato la procedura di factory reset, il reset è riuscito, ma resta l'icona delle cuffie e niente altoparlanti:
    1. info
    2. menù
    3. mute
    4. power
    e che cavolo 'sta tv di cacca s'è già rotta!? Di sicuro me la cambiano, in assistenza non la mando di certo, perché l'ho presa martedì, ma che scassamento!!!
    A nessuno è successa una mostruosità del genere?

Risolto
    Mi avevano autorizzato l'rma, ma prima di rassegnarmi ho voluto provare con i ferri del mestiere: l'uncinetto di mia madre . Infilato e girato un paio di volte ho sbloccato il contatto, mi sembrava di essere uno scassinatore.
    Ultima modifica di seadoo; 01-04-2014 alle 07:02
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Citazione Originariamente scritto da seadoo Visualizza messaggio
    Oggi ho acceso la tv e non c'era audio, ho alzato il volume ed è comparsa l'icona Cuffie. Mi ricordo di aver usato per la prima volta le cuffie ieri sera ed avevo notato un minimo di rumore di fondo, niente di particolarmente fastidioso, ma me ne sono accorto perché sul plasma panasonic non si avvertiva. Sul pana quando si inserisce la cuffia si de..........[CUT]
    forse non ho capito.......ma tu vuoi regolare l'audio della tv con le cuffie inserite nella presa jack? oppure le cuffie le hai collegate tramite ottico?

Pagina 199 di 326 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209249299 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •