Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 207 di 278 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257 ... UltimaUltima
Risultati da 3.091 a 3.105 di 4158

Discussione: Sony W905

Ragazzi sto' regolando un 46 di un'amico non trovo la voce x.v.color per attivare o disattivare il triluminos ma c'è ?

ed aggiungo che il pacco era perfettamente chiuso e non ri-nastrato e, il contenuto perfettamente imballato, lo schermo era avvolto in una pellicola protettiva bianca e tutto il resto avvolto e chiuso con nastro..
    tutto ok msecondo voi?

Prima prova al buio, il nero e' super anche con il controol din. led spento
    ho scaricato su una pennetta dei video prova V.B. e anche qui tutto ok, forse un minimo in condizione estreme.
    il video era quello con i paesaggi veloci e cielo in rapido movimento..
    son contento...
    dopo cena il gioco continua...
    evviva

Non esiste la voce Triluminus.
    Credo che la TV si adatti alla sorgente.
    Quindi la voce x.v color la dovresti trovare nei setting del lettore/ps3/ps4...
    Ultima modifica di Alphapapa; 20-03-2014 alle 19:07

Citazione Originariamente scritto da Mr. Plow Visualizza messaggio
    ed aggiungo che il pacco era perfettamente chiuso e non ri-nastrato e, il contenuto perfettamente imballato, lo schermo era avvolto in una pellicola protettiva bianca e tutto il resto avvolto e chiuso con nastro..
    tutto ok msecondo voi?
    direi di si ^^
    La mia finalmente arriva domani .. la cosa buona che unieuro fa le spedizioni con un corriere dedicato per questo genere di apparecchiature, quindi NO bartolini, sda e simili.
    Inoltre leggevo che la spedizione ha la garanzia di apertura davanti al padroncino.
    Quindi domani controllerò tutto

Ordinato il 55 da Trony, da questa sera risulta "pronto per la spedizione". Mi sa che passiamo alla settimana prossima oramai

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Ordinato il 55 da Trony, da questa sera risulta "pronto per la spedizione". Mi sa che passiamo alla settimana prossima oramai
    se lo affidano al corriere domani arriverà sicuramente lunedì o martedì

A voi il tasto "Return\Back" funziona durante la visione della tv ? Torna indietro al canale precedente ?
    A me funziona solo nel menù, non torna al canale precedente.

Amazza se e' grande il 55!!!! Ci si abitua vero?....

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    A voi il tasto "Return\Back" funziona durante la visione della tv ? Torna indietro al canale precedente ?
    A me funziona solo nel menù, non torna al canale precedente.
    Si si funzia solo con il menu

SUi tv sony più recenti è scomparso il tasto per tornare al canale precedente, ma la funzionalità è ancora presente! Se hai un tv più vecchio (io ho il W4000), il suo telecomando funziona e se premi il tasto per tornare al canale precedente va!
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

In meno di una settimana mi sono ben abituato al 46", provenendo da un tubo catodico ero rimasto scioccato....
    Però la resa è diversa da come ero abituato, in generale le immagini sono più morbide, e soprattutto molto più cupe.

per kalach
    scena sport niene da fare: settato casa, seguito istruzioni ma niente, mah! comunque, senza crederci, per il problema clouding ho provato a diminuire legg retro e contrasto, ad allentare le viti posteriori e devo dire che in effetti il problema si è attenuato moltissimo
    grazie per tutti i suggerimenti che mi avete fornito, ora non mi resta che provare il 3d (stasera primo test con il secondo episodio di thor)

Occhio che se hai clouding col 3D esce bene allo scoperto!
    Fossi in te visto anche il problema della scena sport chiamerei l'assistenza e proverei a farmelo cambiare,sempre se hanno ancora scorte..
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Citazione Originariamente scritto da Chavez Visualizza messaggio
    direi di si ^^
    La mia finalmente arriva domani .. la cosa buona che unieuro fa le spedizioni con un corriere dedicato per questo genere di apparecchiature, quindi NO bartolini, sda e simili.
    Inoltre leggevo che la spedizione ha la garanzia di apertura davanti al padroncino.
    Quindi domani controllerò tutto
    Garanzia di apertura davanti a te? Probabilmente sulla carta sì...
    Vedrai che il corriere te lo mollerà sul marciapiede...fai attenzione che magari non ti pesti pure un piede...raccontaci poi come è andata e se ho sbagliato la previsione

Pagina 207 di 278 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •