Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 278 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 4158

Discussione: Sony W905

Arrow

Citazione Originariamente scritto da sam006 Visualizza messaggio
    Forse quelli di parte siete proprio voi... che illudete dei poveri acquirenti!
    Certamente chi dice di voler solo o per la maggior parte vedere materiale SD è giusto che sappia che il w905 non è il più indicato, come scrivono molti in questo forum e non dicendo ah ma lo devi vedere da almeno 5 metri , ah ma lo devi settare............
    Bisogna essere..........[CUT]
    Ah si?e scommetto che tu nel samsung non vedi i danni che combina il micro dimming nelle scene scure compresse vero?
    Facci caso come amplifica i disturbi mpeg creando dei quadrattazzi inguardabili!
    Nel Sony attivi i filtri e la gradazione uniforme e hai un'immagine pulitissima..le hai provate in negozio queste opzioni?;-)
    Io l'ho provato a fondo con tutta calma e so quello che dico..
    E poi lasciatemi dire una cosa:ma che senso ha comprare un hdtv scegliendo in base a come si comporta in SD?
    Io personalmente se lo usassi per l'80% in SD spenderei moooolto meno!
    Ultima modifica di Arydani; 13-03-2014 alle 15:02
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Lascia stare Arydani, ho provato a spiegargli le mie sensazioni sul segnale SD in seguito alle prove approfondite da me fatte sui due TV (li ho avuti tutti e due, parlo quindi per esperienza casalinga e non visione nei CC)....per quanto il Samsung possa lavorare un pelino meglio sul segnale SD, onestamente, non c'è la tanto decantata supremazia sul Sony.
    Poi, come dici bene te, se dovessi prendere un TV per uso prettamente DTT non spenderei così tanto per un top di gamma...in ogni caso ognuno è libero di pensarla come meglio crede...le recensioni le leggo anche io...il mio occhio alla fine giudica molto più saggiamente di quello che leggo

Quoto..è solo che per evitare di sembrare di parte come da accuse,mi viene da sconsigliare completamente il w9(così come un top samsung)se l'uso personale è principalmente SD perché si può spendere molto meno;-)
    Soffermarsi troppo su questi paragoni non serve..
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

IMHO non ha proprio senso discutere con quale TV si veda meglio la SD, dato che la SD fa schifo a prescindere e nessun televisore potrà mai trasformarla in qualcosa di decente.
    La qualità del segnale vale 1.000.000 di volte la televisione.
    L'ho sempre detto che non ha senso comprarsi un top di gamma per guardare la SD.
    Se sapete in anticipo che guarderete prevalentemente programmi in SD compratevi una TV da 400 euro e campate tranquilli, tanto anche avendo a disposizione una TV molto più costosa la differenza non la notereste comunque.
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Quoto..è solo che per evitare di sembrare di parte come da accuse,mi viene da sconsigliare completamente il w9(così come un top samsung)se l'uso personale è principalmente SD perché si può spendere molto meno;-)
    Soffermarsi troppo su questi paragoni non serve..
    Dai dai, si capisce lontano un miglio che non sei obiettivo.
    Stai tranquillo, nessuno te lo tocca il tuo giocattolino....
    TV: Sony BRAVIA KDL-55W905A Sorgenti: Sony BDP-S790 + My Sky HD Ampli: Cambridge Audio Topaz AM10 CD Player: Yamaha CDX 450E Tuner: TEAC TX4030 Diffusori: Mordaunt Short 906 Cavi potenza: QED 79 Strand Dispositivo portatile: Samsung Galaxy S4 Bluetooth: Bose SoundLink Mini Reflex: Contax 139 quartz Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10,5"

Salve,

Ho affiancato un BDP 6200 al mio KDL 55W905.
    Qualcuno ha qualche suggerimento sui settaggi sia della tv che del lettore per sfruttarli al meglio assieme?
    Magari un possessore di S790 mi può dare qualche dritta?
    Attualmento uso i settaggi per PS3 trovati sulla discussione ufficiale.

Grazie in anticipo.

EDIT: ... ho appena trovato i settaggi di Kalach per S790 e li provo immediatamente..cercasi comunque possessori di S6200..
    Ultima modifica di Alphapapa; 15-03-2014 alle 00:06

Appena comprato da Unieuro a 1.439,00 spese di spedizione incluse

Ciao Kalach,

Nei tuoi setting per S790 hai messo colore RGB e 12 bit.
    Credo di aver intuito che è inutile mettere piú di 12, tanto poi il pannello riconverte a 12.
    Ma perche hai messo RGB e non 4:4:4?
    Quale è il setting giusto per sfruttare il Triluminus?
    Ignoranza mia, premetto.

Inoltre cosa hai messo per risoluzione di uscita? Fissa a 1080p? Meglio lo scaler del BR o quello della TV?
    Hai notato differenze mettendo 4K upscale su on?

Grazie mille in anticipo.

Ciao a tutti ragazzi...
    dopo aver letto un po di pagine ho optato per acquistare questo tv... preso online sony w905 55 pollici, a dire la verità non è stata semplice la scelta.
    Comprando dal primo negozio è successo che dopo poche ore mi chiamano e mi dicono
    che avevano sbagliato il codice del tv e che era il nuovo w955 e che me lo vendevano allo stesso prezzo, ho fatto qualche ricerca (sempre su questo forum) e ho chiesto il rimborso e preso il vecchio modello.
    Adesso mi viene un dubbio.... io il tv lo utilizzerò con la ps4, con sky e con il digitale terrestre ma anche con i bluray, a questo punto utilizzerei un lettore bluray lg 3d... e qui il dubbio... c'è un modello di lettore bluray che mi consigliate per sfruttare al meglio questo tv (S6200???) oppure un lettore vale l'altro per la visione di un bluray?
    in ultimo, ho un home theatre vecchiotto della yamaha 7.1 che prima o poi cambierò quindi sarò orientato anche a qualcosa che sia valido per l'audio visto che la sorgente viene dallo stesso lettore
    grazie a tutti come sempre...
    Ultima modifica di sithra81; 15-03-2014 alle 23:02

Per chi è in procinto di acquistarlo, segnalo che Trony lo sta offrendo ad un prezzo tra i migliori ad ora e, soprattutto, con la comodità del tasso zero a 10 oppure 20 mesi

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Per chi è in procinto di acquistarlo, segnalo che Trony lo sta offrendo ad un prezzo tra i migliori ad ora e, soprattutto, con la comodità del tasso zero a 10 oppure 20 mesi
    Ottimo. Aspettavo un'offerta di questo tipo. Domani procedo con l'acquisto.

Mi servirebbe anche un consiglio sulla staffa da acquistare per appendere la tv a muro. La cerco inclinabile sui 4 lati.

Citazione Originariamente scritto da Mr. T Visualizza messaggio
    Ottimo. Aspettavo un'offerta di questo tipo. Domani procedo con l'acquisto.
    Ti consiglio di fermarlo subito e pagare domani perché secondo me nel giro di poche ore non lo trovi più.
    Qualcuno che mi risponda?

Al trony sono già esauriti ..nemmeno fatto a tempo ad aggiornare la pass della carta di credito che non c0erano già più! ne sono rimasti su HW1.it e infatti ne ho appena confermato 1!

Citazione Originariamente scritto da sithra81 Visualizza messaggio
    Ti consiglio di fermarlo subito e pagare domani perché secondo me nel giro di poche ore non lo trovi più.
    Citazione Originariamente scritto da APUTHEBOMB Visualizza messaggio
    Al trony sono già esauriti ..nemmeno fatto a tempo ad aggiornare la pass della carta di credito che non c0erano già più!
    Io l'ho preso subito dopo il post di "sithra81". Probabilmente era l'ultimo......

Citazione Originariamente scritto da Mr. T Visualizza messaggio
    Io l'ho preso subito dopo il post di "sithra81". Probabilmente era l'ultimo......
    non c'è di che

Pagina 201 di 278 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •