Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

visto in 3D, non è un 3D che consiglierei perché mi la profondità mi è sembrata appena sufficiente e non ci sono pop out. audio ottimo!
    Ultima modifica di Cuchu 19; 15-03-2014 alle 09:37
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Anche a me il film è piaciuto molto di più rispetto al primo.
    Qualità audio video ottima direi, ci sono alcune sequenze che rasentano la perfezione, altre meno, ma siamo sempre su livelli veramente ottimali. L'audio in dts spacca alla grande, dialoghi sempre ben distinguibili, sub protagonista, tutti i diffusori sono sempre coinvolti.

Film che consiglio vivamente.

Arrivata ieri dal DVD-store ma sebbene il pacco fosse integro la steelbook è schiacciata in alto giusto a metà con area ( molto ) schiacciata che arriva sino alla testa di Thor, mai vista una cosa così.
    E' il mio secondo acquisto con loro, il primo ( sempre una steel ) era andato benissimo.
    Non l'ho aperta è ancora avvolta nella sua plastica protettiva
    Gli ho scritto oggi inviando le foto.
    Qualcuno ha avuto esperienze simili? Me la sostituiranno?

Sicuramente sì.
    dvd-store gode di un'ottima fama che ti posso confermare. Sono professionali e non si fanno problemi: cercano sempre di accontentare il cliente.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Io non mi sono trovato bene con quel sito ed infatti da tempo l'ho scartato dai miei "fornitori" di Blu Ray, ma tanti si trovano bene, andrà a fortuna magari.

Venendo al Blu Ray c'è poco da dire, video ottimo, tridimensionalità spinta anche in 2D, compressione trasparente ed in generale il quadro è sempre su livelli alti.
    Audio potente e preciso, dialoghi sempre ben comprensibili, dinamica fronte retro ottima, bassi da paura!!
    Extra non visionati.
    Il film non mi è piaciuto molto, migliore del primo (e non ci voleva molto aggiungo) ma forse è proprio il personaggio che non mi entra molto in simpatia.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

@ beppe5

Dovrebbero cambiartelo senza problema, di solito quelli di DVD-store sono impeccabili.

Si anche per me superiore al primo ma a conti fatti la solita robetta Marvel...comunque ieri sono stato al l'anteprima di CAP America 2, questo si meritevole, al livello se non oltre dei loro migliori film.
    < - Free Bird - >

DVD-Store è uno dei miei due venditori di fiducia, risolveranno la cosa senza problemi! Fra l'altro sono i migliori secondo me ad imballare e spedire i Blu-Ray, non ho mai avuto problemi in tal senso al contrario di Amazon..
    La mia sala Cinema: Entra

ho comprato molti film su dvd-store e non ho mai avuto problemi, tuttavia come ti hanno già scritto so che il servizio clienti è molto disponibile e sono sicuro che te lo sostituiranno facilmente!

voglio rivedermelo in 2D, per ora l'ho visto in 3D e onestamente come ho scritto sopra lo ritengo un 3D appena sufficiente
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Grazie a tutti per i feedback.
    Visto l'imballo che hanno fatto non mi capacito della cosa...
    Non ho neanche tolto il cellophan...
    Ma cosa ha fatto il corriere lo hanno messo sotto a una tonnellata di pacchi?
    Mah....
    Vediamo cosa mi rispondono domani..

Io ho visto e ho il primo in Bluray 2d...al sicuro dentro il cofanettone della Marvel Questo non l ho ancora visto....il primo meritava...del secondo mi hanno parlato un pò meno bene

Ma parli del lato tecnico o artistico?

Citazione Originariamente scritto da ludega Visualizza messaggio
    La bit-depth non esiste per le tracce lossy, quindi il 24 bit è un numero senza valore. Il DTS 5.1 a 1.5 mb/s è assolutamente trasparente, quindi il DTS-HD HR che è sempre lossy è un codec assolutamente inutile a meno di usarlo per aggiungere 2 canali e arrivare al 7.1...
    Cosa intendi per "assolutamente trasparente"? Il "24 bit" è in realtà sulla carta per qualsiasi sistema perchè non esistono dac A/D e ancor meno D/A che raggiungano tale risoluzione, per cui in tal senso è vero, ma solo in tal senso. Il DTS lossy arriva potenzialmente a 24/96 su 6.1 canali (DTS-ES). l'HR dovrebbe avere un codec più efficiente ripetto a quello "vecchio" e ha un bitrate superiore. Anche qui al lato pratico però in multicanale è praticamente indistinguibile da quello tradizionale. Sinceramente non sono stato dietro a tutte le sue evoluzioni. A suo tempo, se non ricordo male, uno dei primi DVD con DTS a 24 bit fu "Il nemico alle porte" di Annaud con risultati non proprio entusiasmanti ma va beh è un'altra storia.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Ma parli del lato tecnico o artistico?
    Dici a me?

Si dico a te. Dici che non te ne hanno parlato bene....ma di cosa? Di come è realizzato il disco o come qualità artistica del film? Dato che in questo thread si parla della qualità tecnica del Blu Ray e siccome devo ancora acquistarlo, ti chiedevo cosa intendevi dire dato che dal tuo post non si capisce.

Come qualità artistica intendevo...Per la tecnica potrei parlare solo del primo Thor...in qualsiasi caso i film della marvel messi su bluray hanno almeno una buona caratteristica grafica..almeno i più recenti!Mi piacciono molto i menù
    Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Si dico a te. Dici che non te ne hanno parlato bene....ma di cosa? Di come è realizzato il disco o come qualità artistica del film? Dato che in questo thread si parla della qualità tecnica del Blu Ray e siccome devo ancora acquistarlo, ti chiedevo cosa intendevi dire dato che dal tuo post non si capisce.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •