|
|
Risultati da 16 a 30 di 55
-
03-03-2014, 15:55 #16
@ mima
grazie mille. speriamo di non avere problemi.
vi terrò aggiornati.
-
03-03-2014, 15:59 #17
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
La cosa principale è contattare il venditore al piu presto!
-
03-03-2014, 16:18 #18
già fatto via mail. domani mando una raccomandata.
-
05-03-2014, 18:39 #19
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 154
-
07-03-2014, 18:44 #20
Allora, vi aggiorno: ieri ho ricevuto una mail del rivenditore che mi chiede di reimballare il tv, lo ritireranno e contestualmente consegneranno il tv nuovo in sostituzione. Sono in attesa di un contatto telefonico dal corriere. Speriamo bene...
-
07-03-2014, 20:10 #21
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Località
- TORINO
- Messaggi
- 820
direi che si e' instradato nel modo corretto. in bocca al lupo!
-
09-03-2014, 22:48 #22
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 56
Ragazzi io ho acquistato lo stesso tv da eprice. Devo fare qualcosa prima che arrivi? Consigli? Grazie
-
10-03-2014, 14:09 #23
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 14
Mi è arrivato oggi il GT da 50". ho firmato così:
imballo integro, accetto con riserva di verifica funzionamento.
Se noti l'imballo danneggiato fallo presente e scrivi imballo danneggiato, io ho fatto aprire l'imballo per vedere che almeno il display non fosse rotto!
Il TV funziona per la cronaca
-
10-03-2014, 20:08 #24
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 958
su altroconsumo ho letto che le spese di spedizione per recesso sono a carico comunque del venditore.
Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500
-
13-03-2014, 23:31 #25
Aggiornamento: volete farvi due risate? Oggi è arrivato il nuovo tv. Rotto. Una bella fascia verticale bianca larga 15 cm al centro dello schermo.
Adesso scusatemi, vado a spaccare tutto.
-
14-03-2014, 12:59 #26
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Se si accende ma ha una fascia bianca è riparabile dal cat, se non vuoi sbatterti a mandarlo indietro chiama l'assistenza e ti cambiano il pannello. So che non è il massimo comprare un tv nuovo e farselo riparare subito, ma te l'ho detto solo neel caso tu non voglia ricominciare la trafila col venditore, visto che se chiami l'assistenza fanno tutto loro, ovvero ritiro e riconsegna a casa tua a spese loro.
-
14-03-2014, 15:01 #27
Grazie, ci avevo pensato anch'io. Però questa volta, memore dell'esperienza precedente, non ho smontato tutto l'imballo, ho solo tolto il "coperchio" di cartone e collegato il cavo di alimentazione senza toccare nient'altro. Reimballarlo è stato semplice. Il rivenditore mi ha già comunicato di aver spedito l'ennesimo tv in sostituzione.
-
14-03-2014, 17:19 #28
Guest
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 249
Azz...io sto per ordinare un 65 e mi viene già male. Ma non ho capito bene, l'imballo non presentava segni in nessuno dei due tv? Che sfiga hai avuto accidenti!
-
14-03-2014, 18:03 #29
-
14-03-2014, 21:05 #30
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
In questo caso trattasi sicuramente di un flat montato male sul pannello, al 90% basta rimetterlo nella giusta posizione ed il tv riprende a funzionare regolarmente. Ovviamente questa operazione (non semplice) deve essere fatta da un tecnico Panasonic.