Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    110

    @ mima
    grazie mille. speriamo di non avere problemi.

    vi terrò aggiornati.

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    La cosa principale è contattare il venditore al piu presto!

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    110
    già fatto via mail. domani mando una raccomandata.

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    154
    Citazione Originariamente scritto da kalokkio Visualizza messaggio
    già fatto via mail. domani mando una raccomandata.
    Facci sapere; nel frattempo ti faccio i miei auguri per una positiva soluzione. Sai.. talvolta pubblicare la propria esperienza può giovare, e in molteplici direzioni.

  5. #20
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    110
    Allora, vi aggiorno: ieri ho ricevuto una mail del rivenditore che mi chiede di reimballare il tv, lo ritireranno e contestualmente consegneranno il tv nuovo in sostituzione. Sono in attesa di un contatto telefonico dal corriere. Speriamo bene...

  6. #21
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    820
    direi che si e' instradato nel modo corretto. in bocca al lupo!

  7. #22
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    56
    Ragazzi io ho acquistato lo stesso tv da eprice. Devo fare qualcosa prima che arrivi? Consigli? Grazie

  8. #23
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    14
    Mi è arrivato oggi il GT da 50". ho firmato così:
    imballo integro, accetto con riserva di verifica funzionamento.
    Se noti l'imballo danneggiato fallo presente e scrivi imballo danneggiato, io ho fatto aprire l'imballo per vedere che almeno il display non fosse rotto!
    Il TV funziona per la cronaca

  9. #24
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    958
    su altroconsumo ho letto che le spese di spedizione per recesso sono a carico comunque del venditore.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

  10. #25
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    110
    Aggiornamento: volete farvi due risate? Oggi è arrivato il nuovo tv. Rotto. Una bella fascia verticale bianca larga 15 cm al centro dello schermo.
    Adesso scusatemi, vado a spaccare tutto.

  11. #26
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Se si accende ma ha una fascia bianca è riparabile dal cat, se non vuoi sbatterti a mandarlo indietro chiama l'assistenza e ti cambiano il pannello. So che non è il massimo comprare un tv nuovo e farselo riparare subito, ma te l'ho detto solo neel caso tu non voglia ricominciare la trafila col venditore, visto che se chiami l'assistenza fanno tutto loro, ovvero ritiro e riconsegna a casa tua a spese loro.

  12. #27
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se si accende ma ha una fascia bianca è riparabile dal cat, se non vuoi sbatterti a mandarlo indietro chiama l'assistenza e ti cambiano il pannello. So che non è il massimo comprare un tv nuovo e farselo riparare subito, ma te l'ho detto solo neel caso tu non voglia ricominciare la trafila col venditore, visto che se chiami l'assistenza fanno tutto..........[CUT]
    Grazie, ci avevo pensato anch'io. Però questa volta, memore dell'esperienza precedente, non ho smontato tutto l'imballo, ho solo tolto il "coperchio" di cartone e collegato il cavo di alimentazione senza toccare nient'altro. Reimballarlo è stato semplice. Il rivenditore mi ha già comunicato di aver spedito l'ennesimo tv in sostituzione.

  13. #28
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    249
    Azz...io sto per ordinare un 65 e mi viene già male. Ma non ho capito bene, l'imballo non presentava segni in nessuno dei due tv? Che sfiga hai avuto accidenti!

  14. #29
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da Pls Visualizza messaggio
    Azz...io sto per ordinare un 65 e mi viene già male. Ma non ho capito bene, l'imballo non presentava segni in nessuno dei due tv? Che sfiga hai avuto accidenti!
    imballo perfetto in entrambi i casi

  15. #30
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    In questo caso trattasi sicuramente di un flat montato male sul pannello, al 90% basta rimetterlo nella giusta posizione ed il tv riprende a funzionare regolarmente. Ovviamente questa operazione (non semplice) deve essere fatta da un tecnico Panasonic.


Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •