Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 519

Presumo che è in ntfs è la colleghi tramite un cavo mini usb----usb .Cambia il cavo se hai la disponibilità , è successo anche a me con un hdd altra marca . Il cavo deve essere di ottima qualità , come se non ci riesce ad alimentarlo a sufficienza .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Il cavo è usb 3.0
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

Mettiamo che è retro compatibile 2.0 , cambia porta usb , cambia cavo , se le prove non vano a buon fine . Può darsi che non è compatibile . Non ti dico di formattarlo perché puoi avere dati importanti , ma puoi usare la rete se proprio non puoi fare a meno . La colleghi al pc o NAS per vederlo via rete .

Ok grazie, stasera faccio delle prove
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790

ho provato il cavo di un altro hdd () e funziona perfettamente
    ho notato un leggero sfarfallio dello schermo, a tratti, cosa può essere?

Lo sfarfallio ogni tanto lo fa anche a me.
    Per caso hai problemi anche di immagine nera e sei costretto a cambiar sorgente nell'ampli?
    VPR: Sony VPL-HW55ES; SCHERMO: Screenline Wave 240; TV: Panasonic plasma TX-P50V20; BR: Sony BDP-S790; MP: Popcorn Hour A-410; Eminent 7180; HDD EXT: Buffalo 4TB; NAS: Qnap TS-251; AMPLI: Marantz sr6007; DIFFUSORI ANTERIORI: Opera Seconda; CENTRALE: Opera; SUB: Velodyne Impact 12; SURROUND: Ruark; CAVI: Cablesson - Konig; MODEM ROUTER: AVM Fritz!Box 3390; POWERLINE: Fritz!Box 1000E.

per il momento no

ci sto smanettando un po', lo sfarfallio sembra sparito, a parte un po' (tante) copertine sbagliate che sto risistemando manualmente, non riesco a connettere pch al pc.. se seleziono workgroup mi dice che nome utente o pwd sono errati :S
    inoltre dal pc lo vedo ma se ci clicco sopra mi da errore

Citazione Originariamente scritto da christiantilt Visualizza messaggio
    ci sto smanettando un po', lo sfarfallio sembra sparito, a parte un po' (tante) copertine sbagliate che sto risistemando manualmente, non riesco a connettere pch al pc.. se seleziono workgroup mi dice che nome utente o pwd sono errati :S
    inoltre dal pc lo vedo ma se ci clicco sopra mi da errore
    Anch'io ho svariate copertine sbagliate. Vedrò di applicarmi anch'io a smanettare. Eventualmente ti chiedo aiuto...
    Ma l'HDD lo hai formattato in ext3 col pop o in ntfs?
    Perchè anch'io ho avuto problemi come te finchè non l'ho formattato col pop in ext3 e messo in rete.
    Abilitata la rete dal pop con nome (nmt) e pw (1234) sono poi passato al pc e a quel punto da computer (win 7) non mi ha dato più la schermata di errore ed ho collegato subito la rete con le cartelle che volevo condiviso oltre la share di base.
    In rete dal pc me lo vede sempre, soprattutto in standby.
    È ovviamente più lento della usb 3.0 nel trasferimento dei dati, ma almeno evito di smanettare cavi usb.
    VPR: Sony VPL-HW55ES; SCHERMO: Screenline Wave 240; TV: Panasonic plasma TX-P50V20; BR: Sony BDP-S790; MP: Popcorn Hour A-410; Eminent 7180; HDD EXT: Buffalo 4TB; NAS: Qnap TS-251; AMPLI: Marantz sr6007; DIFFUSORI ANTERIORI: Opera Seconda; CENTRALE: Opera; SUB: Velodyne Impact 12; SURROUND: Ruark; CAVI: Cablesson - Konig; MODEM ROUTER: AVM Fritz!Box 3390; POWERLINE: Fritz!Box 1000E.

il disco è formattato NTFS ed è collegato tramite la presa USB sul retro, probabilmente ha bisogno di essere formattato come dici tu, ma al momento non ho la possibilità di trasferire i files altrove per formattare, per cui per il momento va bene così, ma quando metterò il disco interno da 4 TB vorrei che funzionasse tutto..
    Per le copertine da correggere vedrai che è abbastanza intuitivo (film) per quelle musicali è già più complesso.. Ad esempio ho alcuni album inspiegabilmente catalogati malissimo, tipo un album da 12 canzoni me l'ha catalogato come 12 album uguali da 1 traccia, mah.

Acceso ieri sera per la prima volta dopo che era a casa da almeno un paio di settimane.

Con pochi passaggi e' andato in rete tranquillamente.

Accede al NAS senza problemi e la cosa che mi ha stupito di piu, legge i BR che ho nella rete

Non ci installerò nessun HD interno perché non mi servirebbe a nulla.

Una chiavetta per le applicazioni nmt va messa comunque per i titoli Jawa?

Ho notato delle immagini molto ruffiane e dopo aver visto i settaggi video, ho visto che aveva i controlli del controllo del bianco e del contrasto dinamico entrambi a + 10 di default. li ho riportati a zero e tutto e' rientrato nella norma.

Ho anche ascoltato qualche Flac velocemente e sembra tutto ok.

Non ho ancora fatto un test diretto fra 410 e 200, questa sera se avrò tempo e voglia ci penserò.

ciao

dunque, sono riuscito ad accedere al pc ed i suoi contenuti tramite la condivisione di rete WORKGROUP dal PCH ma continuo a non riuscire ad accedere al contenuto del PCH dal pc.

Citazione Originariamente scritto da christiantilt Visualizza messaggio
    dunque, sono riuscito ad accedere al pc ed i suoi contenuti tramite la condivisione di rete WORKGROUP dal PCH ma continuo a non riuscire ad accedere al contenuto del PCH dal pc.
    N'è anche con nmt e 1234 ? Da quello che ho capito non hai un hdd interno , se ci riesci che vuoi fare ? Trasferimenti o visione film su pc ? Se vuoi fare trasferimenti prova qualche programma tipo cyberduck o filezilla .

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    N'è anche con nmt e 1234 ? Da quello che ho capito non hai un hdd interno , se ci riesci che vuoi fare ? Trasferimenti o visione film su pc ? Se vuoi fare trasferimenti prova qualche programma tipo cyberduck o filezilla .
    nmt e 1234 non mi servono a nulla, a workgroup sono riuscito ad accedere inserendo il mio nome utente e la mia pwd, esatto, niente hdd interno, per il momento ne ho uno collegato via usb.
    Accedere all'hdd collegato a pch può avere diverse utilità, la cosa che mi urta è non riuscire a farlo se clicco sull'icona del pch dalla cartella della rete su pc, prima gestivo tranquillamente i 2 hdd collegati al wdtv.

Io ho windows su macchina virtuale e accedo tranquillamente al pop . Prova con cyberduck se ti fa entrare , ricordati nmt 1234 .

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •