Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 173 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2582

sono molto indeciso tra il w955 e il w9, io prevalentemente lo uso per guardare sky hd e film in 3d, quale mi consigliate?
    il 3d è migliore nel w955 o nel w9 ?
    grazie

Scusate ragazzi ma preferirei acquistare il 55w905 in negozio, sapete dirmi quanto viene attualmente?

è fuori produzione...forse online lo trovi..o nei centri commerciali rimasti , da me sia da MW che da trony non c'è più
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Dove abito io nei due Euronics che ci sono in città fino a 3 giorni fa di modelli 2014 nisba, però in tutti e due c'è il W905 esposto a, mi sembra, 1799€ .
    Fai come vuoi ma io credo che online lo trovi a meno e puoi usufruire di un diritto di recesso più lungo...

Scusa marcus982 ma non ho mai usufruito del diritto di recesso per oggetti così grandi e mi sono sempre chiesto come funziona, della spedizione te ne occupi totalmente tu o ci pensano loro e la scalano dal rimborso?

Citazione Originariamente scritto da cilindro fecale Visualizza messaggio
    sono molto indeciso tra il w955 e il w9, io prevalentemente lo uso per guardare sky hd e film in 3d, quale mi consigliate?
    il 3d è migliore nel w955 o nel w9 ?
    grazie
    sapete anche dirmi quanti occhiali ci sono compresi con il w9?

@bla bla bla 85
    Online lo si trova ancora facilmente, comunque se dovessi fare una valutazione al w955b direi che è un televisore discreto, non all'altezza del w905 che secondo me ad oggi rimane il miglior tv full hd led.
    Potrei dire che se la gioca con il w8 serie 2013 come qualità d'immagine.

@ilsindaco66
    dipende dal venditore. per quanto riguarda il mio w955b le spese di spedizione sono a mio carico e devo provvedere io a contattare il corriere per la restituzione. A proposito qualcuno sa consigliarmi un sito web affidabile per le spedizioni di pacchi di queste dimensioni? io ho trovato spedireweb.it
    Ultima modifica di marcus982; 11-03-2014 alle 19:01

nel w905 ce ne sono 4.

nel w955 ce ne sono 2.

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ..da quando l'esteteica conta nell'acquisto di un televisore?..
    da quando è arrivata samsung (tra l'altro son pure brutti ) hihihi scherzo. Comunque ,dipende dal'uso un appassionato non guarda nemmeno l'estetica o il colore. il consumatore medio si , e anche molto. senza offesa ,son gusti e dipende dalle esigenze...

Come promesso le foto del confonto fra w905 (a sinistra) e w955b (a destra).
    Le foto sono state fatte con un iphone 5s.

https://www.dropbox.com/sh/tjn5jtgcn7fhryp/I0YXPR4efd#/

va bhe ,niente di nuovo . IPS ottima cromaticita e VA gran nero e contrasto ... va a gusti..

Citazione Originariamente scritto da ilsindaco66 Visualizza messaggio
    Scusa marcus982 ma non ho mai usufruito del diritto di recesso per oggetti così grandi e mi sono sempre chiesto come funziona, della spedizione te ne occupi totalmente tu o ci pensano loro e la scalano dal rimborso?
    Dipende dal fornitore, in linea di massima se ne occupa il cliente...contatti corriere e spedisci a spese tue (meglio assicurare il bene x il valore)
    Il W905 comprende 4 occhiali attivi.

Citazione Originariamente scritto da marcus982 Visualizza messaggio
    Come promesso le foto del confonto fra w905 (a sinistra) e w955b (a destra).
    Le foto sono state fatte con un iphone 5s.

https://www.dropbox.com/sh/tjn5jtgcn7fhryp/I0YXPR4efd#/
    Grazie marcus per aver condiviso le foto, dal vivo, la differenza sul nero ė così evidente come in foto o ė solo la fotocamera
    che esaspera questo contrasto?

La differenza di nero in quelle foto è enorme...così come il rosato nelle schermate bianche sul w905.

Io mi domando come sia possibile che il top di gamma sony sia davvero cosi'...

francamente sono sconcertato...
    cosi' come lo sono per il rosato del w905 in queste foto....
    sono sempre piu' confuso

quasi quasi mi oriento di nuovo sul 50w828, almeno risparmio ....
    Ultima modifica di robertomister; 11-03-2014 alle 19:30

Pagina 73 di 173 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •