Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 173 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2582

Citazione Originariamente scritto da albebra Visualizza messaggio
    ... Dopo dieci giorni di attesa sony mi ha risposto alla mail in cui chiedevo notizie sull'adattatore vesa per il modello kdl32w705. La risposta è stata che mi sapranno dire... Ho provato all'assistenza telefonica e mi han..........[CUT]
    Qualche tempo fa' ho chiesto la stessa cosa specificando che avevo intenzione di acquistare il 50w656 e dopo qualche giorno mi hanno chiesto il numero di serie del prodotto per potermi rispondere correttamente...
    La scorsa settimana ho fatto al stessa richiesta per il 50w828 e stavolta la risposta e' stata che stanno raccogliendo informazioni sul prodotto per potermi rispondere adeguatamente.
    Fino ad ora il supporto Sony mi sembra alquanto inutile.

Citazione Originariamente scritto da virusfalco Visualizza messaggio
    ..........Fino ad ora il supporto Sony mi sembra alquanto inutile. [CUT]
    Si poveretti, magari gli operatori faranno del loro meglio e non si può dare tutta la colpa a loro, però che diano risposte secche e precise ad un quesito capiterà se va bene una volta su dieci, le altre 9 rimangono sempre sull'evasivo dicendo tutto e niente allo stesso tempo...

L'unica cosa sicuramente da apprezzare è che solitamente in meno di 24ore rispondono.

Citazione Originariamente scritto da marcus982 Visualizza messaggio
    Ragazzi, finalmente mi è arrivato il w955b.
    Appena tolto dalla confezione e messo di fianco al w905.
    La prima impressione è che si tratti di un ottimo tv, l'unica pecca che ha e che si vede palesemente è il livello del nero scarsissimo.
    Seguiranno altre impressioni..��
    ti prego dammi buone notizie il mio sta per arrivare

Mamma mia livello del nero scarsissimo e'inquietante come parola

Sono valutazioni soggettive, probabilmente è meglio delle serie 8 ( 2013 / 2014 ) ma inferiore alla W905.
    Altro discorso le preferenze personali ( per me che sono abituato ai Plasma è mediocre anche il nero del W905 ma per fortuna ci sono molti altri punti di forza )
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Ragazzi, confronto fatto fra il mio w905 e il w955b arrivato stamattina.
    Dico confronto fatto anche perché non ci ho messo tanto a inscatolare di nuovo il w955b e richiedere il diritto di recesso.
    Unico punto a favore del w955b per me è il design. Lo trovo più bello esteticamente ma questa è un'opinione personale.
    A questo devo aggiungere anche una migliore uniformità del pannello però solo visibile nelle schermate di test.
    Per il resto il w905 è nettamente superiore.
    Prima di tutto il nero è nero e non grigio/blu scuro slavato.
    I colori sono più realistici e tenui sul w905, mentre sul w955b sono più sparati, cosa che a me non piace, ma è questioni di gusti però.
    Motionflow superiore sul w905, fatto test con una patita di calcio e le immagini sono più fluide, senza strane scie che il w955b presenta. Ho notato anche un leggero dse e la parte alta dello schermo mi sembra più scuro rispetto a quella bassa, ma questo dovrebbe essere normale dato che sony ha scelto di posizionare una sola fila di led nella parte bassa.
    Il bianco secondo me è fin troppo bianco, a me risulta quasi fastidioso.
    Tutte le prove le ho fatte con le impostazioni out of the box, quindi in modalità standard, disattivando solo il sensore di luminosità ambientale.
    Per i materiali nettamente superiori quelli del w905, il w955b a parte i bordi in metallo, per il resto tutta plastica scadente, così come scadente è anche la qualità dell'assemblaggio.

Più tardi posto le foto.

Valerio, io ho avuto tantissimi plasma, (se vuoi ti posso fare l'elenco) Il W905 è il mio primo Led ed il nero è lontano di essere mediocre, ansi è sorprendente col dimming attivato. Non so come l'hai provato ma dovresti provarlo meglio per renderti conto.

Marcus spiegami adesso come funziona ti ridanno indietro i soldi oppure sei costretto a prendere un tv diverso??sono curioso di sapere in questo caso come funziona

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Valerio, io ho avuto tantissimi plasma, (se vuoi ti posso fare l'elenco) Il W905 è il mio primo Led ed il nero è lontano di essere mediocre, ansi è sorprendente col dimming attivato. Non so come l'hai provato ma dovresti provarlo meglio per renderti conto.
    Guarda che penso che valerio si riferisse al 955 e non al 905

Ok in questo caso non si può parlare di nero :-)

Dico confronto fatto anche perché non ci ho messo tanto a inscatolare di nuovo il w955b e richiedere il diritto di recesso.
    Unico punto a favore del w955b per me è il design. Lo trovo più bello esteticamente ma questa è un'opinione personale.
    A questo devo aggiungere anche una..........[CUT]
    che botta...
    bhon.. stavo valutando cosa prendere fra 905 e 955, questa sera vado a prendere il 905 e chiudo il discorso

Grazie mille Marcus982 per la condivisione

Citazione Originariamente scritto da valerio231075 Visualizza messaggio
    Altro discorso le preferenze personali ( per me che sono abituato ai Plasma è mediocre anche il nero del W905 ma per fortuna ci sono molti altri punti di forza )
    Citazione Originariamente scritto da KentaForEver Visualizza messaggio
    Guarda che penso che valerio si riferisse al 955 e non al 905
    Secondo me invece si riferiva proprio al W905, leggi bene

Citazione Originariamente scritto da KentaForEver Visualizza messaggio
    Marcus spiegami adesso come funziona ti ridanno indietro i soldi oppure sei costretto a prendere un tv diverso??sono curioso di sapere in questo caso come funziona
    Se l'ha acquistato online (come sicuramente avrà fatto) recede dal contratto e gli restituiscono fino all'ultimo centesimo

Citazione Originariamente scritto da xcla80 Visualizza messaggio
    Secondo me invece si riferiva proprio al W905, leggi bene
    A gia'hai ragione davo per scontato si riferisse al 955

A questo devo aggiungere anche una..........[CUT]
    lo hai ridotto proprio male cmq tu ovviamente avendo il W9 ti tieni quello (che reputi migliore) ma lasciando stare il confronto con il W9 sto maledetto W955 merita un pò o fa proprio pena?
    fatti il conto che per molti trovare w9 ormai nn è semplice, quindi protesti dare una valutazione senza confronti

Pagina 72 di 173 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •