Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 86 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Citazione Originariamente scritto da boybergamo76 Visualizza messaggio
    quindi lo fa anche in modalità pc ?
    il fruscio in cuffia lo fa anche appena accendo il TV che va in smarthub. La distorsione/scoppiettio me lo fa anche settando l'HDMI in PC o PC-DVI e con attive le impostazioni audio personalizzate.

Citazione Originariamente scritto da Ninja73 Visualizza messaggio
    il fruscio in cuffia lo fa anche appena accendo il TV che va in smarthub. La distorsione/scoppiettio me lo fa anche settando l'HDMI in PC o PC-DVI e con attive le impostazioni audio personalizzate.
    Azz il punto è che se succede solo a te e a nessun altro no, puo essere difettosa la tua tv. Dovresti sentire piu pareri possibili di chi ha questa tv e la ps4. Io ad esempio non ho nessun problema. Quindi non puo essere un difetto "congenito" dell tv perchè dovremmo averlo tutti, capisci ? E' davvero strano!

Citazione Originariamente scritto da AlexMil Visualizza messaggio
    Ho provato a collegare un paio di cuffie al mio F7000 ma non sento alcun "rumore" di fondo sintonizzando canali del digitale, canali Sky e BRay. Non ho una console per provare... Potresti andare in qualche negozio dove lo hanno in esposizione e chiedere di poter collegare un paio di cuffie per sentire l'audio, così verifichi direttamente ..........[CUT]
    Sbaglio o questa tele non ha un ingresso cuffie? Sono cuffie wireless?

Citazione Originariamente scritto da ziorip Visualizza messaggio
    Sbaglio o questa tele non ha un ingresso cuffie? Sono cuffie wireless?
    Certo che ha l'ingresso cuffie! Con quel che è costata!
    Comunque concordo con te boy, proverò a contattare l'assistenza samsung per sentire cosa mi dicono, ma comunque sia non esiste che lo porto in assistenza ora; è un 60" ed è appeso al muro e non è il massimo della comodità a trasportarlo.

Citazione Originariamente scritto da Ninja73 Visualizza messaggio
    Certo che ha l'ingresso cuffie! Con quel che è costata!
    Comunque concordo con te boy, proverò a contattare l'assistenza samsung per sentire cosa mi dicono, ma comunque sia non esiste che lo porto in assistenza ora; è un 60" ed è appeso al muro e non è il massimo della comodità a trasportarlo.
    Guarda che in teoria dovrebbero venire loro a casa tua a verificare e ritirarlo, tu non devi fare nulla. In teoria....
    http://www.samsung.com/it/support/wa...OLICY.WARRANTY

Ciao ragazzi,
    qualcuno ha provato a collegare una cuffia bluetooth ?
    Se si, che modello ?

Sante

Ciao, ultimamente mi si apre la schermata per il riconoscimento vocole da sola...la guida credo... Non capita a nessuno? Tutte le volte devo dire chiudi riconoscimento vocale...oppure fare un return da telecomando...boh...
    [TV] Sony KD85XH9096 - [BDP] Sony BDP-S790 - [AMPLI] Denon AVR-X3000 - [DIFFUSORI] Front: Monitor Audio Silver 1 - Centre: Monitor Audio Silver Centre

Non sei sicuramente l'unico, mi è capitato spesso che la tv scambia i dialoghi provenienti dalla TV per il comando per attivare il riconoscimento vocale, io ho disattivato tutto perchè questa cosa mi irritavava molto.

sapete la procedura per disattivarlo? ...altrimenti smanetto un po stasera....

Vado a memoria ma dovresti trovare qualcosa tipo comandi vocali off sul menu smart, in ogni caso lo troverai facilmente.

ok grazie ci guardo stasera...

Citazione Originariamente scritto da andrewx Visualizza messaggio
    Ciao a tutti mi sono letto pagine e pagine di thread alla fine non capisco bene se questo F7000 si distanzi molto dal F8000.
    Pare che abbia grossi problemi con i programmi sport quindi partite di calcio e F1.
    Mi confermate queste impressioni o secondo voi il TV si comporta in modo egregio in queste condizioni.

io ho un 46"e vedo benissimo le partite di calcio sia su rai hd e anche sulla rai normale o la champions mi trovo veramente bene su questa tv in quanto all uso di ps4 io uso la modalita game e con qualche regolazione nella nitidezza che la dimunisco e un bel vedere poi sicuramente potro verificare quando iniziera la f1
    Io ero orientato verso il 46" v..........[CUT]
    io ho un 46"e vedo benissimo le partite di calcio sia su rai hd e anche sulla rai normale o la champions mi trovo veramente bene su questa tv in quanto all uso di ps4 io uso la modalita game e con qualche regolazione nella nitidezza che la dimunisco e un bel vedere poi sicuramente potro verificare quando iniziera la f1

Per le partite, anche se non sono un grandissimo appassionato, confermo anch'io che le vedo senza problemi strani.
    Le ultime che ho visto sono state quelle di coppa trasmesse su mediaset in hd.

Salve a tutti frequentatori di questo fantastico forum, volevo chiedervi se vi è mai capitato questo comportamento: premetto che ho la mia 46F7000 da 2 mesi e son già 2 volte che nel momento in cui lo vado ad accendere tramite telecomando il pannelllo rimane nero e la scritta "samsung" sottostante si accende luminosa, sento il fatidico "clac" di accensione, ma non si vede nulla. Attualmente l'unico modo per "bypassare" il problema è staccare e attaccare il cavo di alimentazione, fatto questo la tv si accende magicamente come dovrebbe. Grazie in anticipo per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da sante Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    qualcuno ha provato a collegare una cuffia bluetooth ?
    Se si, che modello ?

Sante
    felice di essere smentito.. ma non mi pare che accetti cuffie bluetooth...
    ..
    Ieri mi è arrivato il mitico Convertitore Digitale / analogico DAC dalla Cina.. ora finalmente posso veicolare l'audio (per tutto le fonti e non solo dal Digitale Terrestre) con il mio fantastico Audiolab 8000 e casse Sonus Faber Minima.. con una spesa davvero irrisoria..
    I programmi musicali di Sky Arte... hanno tutt'altro impatto..

Pagina 61 di 86 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •