Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Sony x9000A 65'' vs Plasma Panasonic 65vt60

Ragazzi vorrei un consiglio.Ormai sto divento pazzo dietro a questa scelta. E' da un po di tempo che sto cercando un tv (come potete notare dai miei precedenti topic aperti ) per il mio salone ed avevo optato alla fine per il Panasonic 65VT60. Finalmente mi decido vado in un centro commerciale qui nella mia città per ordinarlo ma purtroppo dopo un giorno mi hanno detto che ormai è difficile reperirlo (sono in via di estinzione). A questo punto il commesso mi propone il 65' x9000a 4k della Sony a 4000€ che con l'iva al 4% (legge 104) riuscirei a prenderlo a 3600€. Cosa devo fare a questo punto? Cosa ne pensate di questo tv? Cerco disperatamente consigli perché il costo è alto e non vorrei rimanerci male della scelta fatta. La distanzia di visione è 3m. Vedo sky, partite e film. Grazie attendo risposte

A quelle cifre ti consiglierei di comprare online lo ZT60, il top

Citazione Originariamente scritto da tautotes Visualizza messaggio
    A quelle cifre ti consiglierei di comprare online lo ZT60, il top
    Grazie ma online non mi fido molto e a quelle cifre. Voglio vederlo il tv primo di prenderlo. Cosa ne pensi allora di questo tv?

Neanche lo zt60 si trova? Perchè io prenderei quello. Non spenderei mai 3600 euro per un lcd e 4k per giunta.

Se paghi con Paypal, puoi stare tranquillo

Citazione Originariamente scritto da ArtCinema Visualizza messaggio
    Se paghi con Paypal, puoi stare tranquillo
    Sai cos'è? Che io 2500€ in contanti non ce lho

per quella cifra acquisti non un buon, ma un OTTIMO vpr..
    da 3m ci fai tranquillamente un 200cm di base.. come minimo
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da Mrpaoletto Visualizza messaggio
    Sai cos'è? Che io 2500€ in contanti non ce lho
    Puoi trovare finanziamenti anche online. Comunque per la mia opinione ti direi di stare sul Plasma, io ho appena comprato il 50st60 dopo aver avuto G10. Pero' nei negozi son difficili da reperire quindi o azzardi online o vai su un led top e mi sembra che il sony lo sia.
    Ma ripeto, se puoi finanziarti lo zt60 ti porti il cinema a casa.

LA cosa che mi fa titubare è che questo tv vale ancora 5000€. Evidentemente loro lo devono vendere.

Ma vale la pena di finanziarsi per l'acquisto dello ZT, quando già un VT è super e poi coi soldi risparmiati, tra qualche anno si potrà cambiare per un oled ?

Secondo me no.

Un buon compromesso potrebbe essere il P55ST60, lo paghi con Paypal, senza finanziamento e dormi tranquillo.

ciao
    Ultima modifica di ArtCinema; 08-03-2014 alle 11:14

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •