Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 395

RISOLTO....

in altra discussione stesso sito relativa a televisori samsung...altri utenti lamentavano stesso problema.

SOLUZIONE:
    staccare tutti i collegamenti dal tv spengere scollegare la corrente per 2 minuti riaccendere e collegare tutto.

Speriamo sia definitiva...l'origine del problema sembra siano cali di corrente, sbalzi, o assenza di elettricità improvvisa come nel caso di temporali....
    Ultima modifica di Esagerao; 25-02-2014 alle 10:00
    LG hu70ls su telo 120" Denon 4500h + Denon Avr 1910 dolby atmos 7.2.4: Triangle antal ez front + Triangle voce ez cent+ 2x wharfedale diamond 9.5 surr+ 2x yamaha ns-f350 back surround - Klipsch r12sw + 4x Lonpoo Lp42 ceiling

hahahahahaha....e' la soluzione Microsoft.....buono a sapersi grazie

ieri e' accaduta una stranezza durante la proiezione de "la grande bellezza" su canale 5.

posseggo una smarcam e tessera certificate tivusat. finora non ho mai avuto problemi.
    la stranezza. ll tv permette di memorizzare i canali satellitari sotto l'opzione tivu e l'opzione satellite.
    finora ho sempre visto tutto con i canali sotto satellite.
    ieri riuscivo a vedere canale 5 solo sotto l'opzione tivu. il canale 5 sotto satellite mi dava una schermata fissa che diceva che sul digitale terrestre e su tivusat era possibile vedere il film,come se con l'opzione satellite non riconosceva la tessera tivusat. tutti gli altri canali li decrittava HD RAI 1,2, 3 e tutti i mediaset eccetto canale 5. canale 5 era decrittato solo con l'pzione tivusat.
    quindi vuol dire che il tv e' maggiormente compatibile tivusat con canali memorizzati sotto l'opzione tivusat....

Sai che non ho capito na cippa? Comunque non capisco perche volevi vederlo da sat in quanto sul terrestre era trasmesso in HD mentre sul sat in SD.
    Comunque di Canale 5 sul sat ce ne sono 2: uno ha come identificativo CANALE5 ed uno Canale 5, quello giusto è il secondo, l'altro cancellalo che non codifica quando manda contenuti di cui non hanno i diritti per l'estero ma invece trasmette in chiaro un cartello che dice proprio quello che tu hai descritto.
    Ultima modifica di Plasm-on; 05-03-2014 alle 15:46

Citazione Originariamente scritto da mima Visualizza messaggio
    ieri e' accaduta una stranezza durante la proiezione de "la grande bellezza" su canale 5.

posseggo una smarcam e tessera certificate tivusat. finora non ho mai avuto problemi.
    la stranezza. ll tv permette di memorizzare i canali satellitari sotto l'opzione tivu e l'opzione satellite.
    finora ho sempre visto tutto con i canali sotto sa..........[CUT]
    Evidentemente quelli della tvsat hanno cripato il programa, sicuramente un problema loro altrimenti non dovevi vedere nessun canale della piattaforma tvsat.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Comunque di Canale 5 sul sat ce ne sono 2: uno ha come identificativo CANALE5 ed uno Canale 5, quello giusto è il secondo[CUT]
    Mi sa che sulla piattaforma tv sat c'è il primo quello per l'estero che con cam tvsat è visibile.

Comunque non capisco perche volevi vederlo da sat in quanto sul terrestre era trasmesso in HD mentre sul sat in SD.
    Non in tutte le città/paesi c'è canale 5 in HD, anzi in alcuni posti vedono la tv solo tvsat
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

grazie Plasmon. forse e' quello il prob. stasera verifico a casa. vuol dire che in satellite ho memorizzato CANALE5 ed in tivusat ho memorizzato Canale 5 (quello corretto). grazie. stasera verifico.

hai ragione mi sono spiegato male. sul sam i canali si possono mamorizzare su 3 diversi menu.
    il DTT in un menu' chiamato antenna
    il satellitare in 2 menu: uno chiamato satellite e l'altro chiamato tivu. non ho mai capito perche' da questa possibilita': basterebbe un solo menu'. avevo pensato a un gestione 'piu' compatibile' dei canali tivusat se nel menu' tivu. e il comportamento di ieri sembrava confermarlo. invece potrebbe essere come suggerisci tu. stasera verifico.

grazie ciao

comunque fortunatamente l'ho visto in HD su DTT. :-). sono dietro ad una collina e certe volte il segnale dtt non si vede. per quello ho preso tivusat.

@Plamon: avevi ragione. grazie

@Plamon: avevi ragione. grazie
    Prego figurati, contento che hai risolto

INCIPIT: un ringraziamento al mitico BIASI per passione, capacita', competenza e la pazienza.

Calibrato TV, con sonda professionale Calman, a 10 punti, a 100 candele e gamma 2.22. stanza oscurata.
    Prima della calibrazione: abbiamo trovato che i grafici RGB e Gamma molto simili a quelli di HDTV con ambedue i BD player a dsiposizione. Post..........[CUT]
    Ciao Mima volevo chiederti se in fase di rodaggio del 51 f8500 posso utilizzare i setting che riporti in questa pagina, puoi consigliarmi qualche setting per il 3d , in ultimo l'utilizzo di una ps3 in questa fase e sconsigliata???
    Grazie e Buona Pasqua, comunque questo tv e' uno spettacolo, lo preferisco al vecchio v20 panasonic...

e ci mancherebbe pure visto gli anni di differenza e la differenza di prestazioni =)
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Io lo preferisco anche al VT 60 .ho aspettato il Panasonic fin dal G10 , ma non l' ho mai acquistato perchè non mi convinceva come immagine e per i problemini che presentiava .Il Samsung al di lā di un nero meno performante ( ma non troppo ) del panasonic, non presenta difetti d' immagine facilmente riscontrabili. in particolare ha una profonditá di campo che talvolta sembra in 3d, inoltre ha un controllo dell' immagine in movimento molto ma molto buono.Questo da un semplice utilizzatore
    samsung lcd 32 LE samsung plasma 51 F 8500

Buonasera a tutti,
    Qualcuno di Voi, mi sa aiutare nel calibrare la Tv per un segnale SD (720 x 576), indicandomi i parametri da impostare per farla rendere al meglio?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Comunque sono veramente soddisfatto dell'acquisto di questo mitico TV, ne vedo tanti in giro ma meglio del nostro solo l'oled curvo di LG.

aleandro, duca,

leggo solo adesso. potete utilizzare i settings in prima pagina (stanza buia).

Per segnale SD, duca, puoi mettere:
    Vista pulita digitale: Basso;
    Filtro disturbo MPEG: Basso;

questo tv effettivamente e' un mito.
    Ultima modifica di mima; 01-05-2014 alle 17:08

questo tv effettivamente e' un mito.
    Concordo assolutamente. Tra l'altro ora che il tv si è stabilizzato bene (1200 ore circa), mi sembra migliorato sia il nero che la resa generale. Problemi di ritenzione zero e la visione di giorno è qualcosa di incredibile! Un tv a tutto tondo insomma!
    L'ultima versione firmware è la 1116

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •