Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 180 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da andrewx Visualizza messaggio
    Ciao! Quindi tu reputi il samsung meglio di questo w828?
    Cosa intendi dire che in dgt scatta il sony?
    si ..come contrasto e brillantezza dei colori a parer mio non c'e' storia, poi come qualita' bluray si equivalgono ma i colori del samsung sono meglio e come nero non e' male ,...
    con il dgt ho provato a guardare dei canali rai e mediaset , ho notato che quando le persone inquadrate si muovevano, sembrava che facessero dei microscatti effetto blur , risolvevo mettendo al massimo il x-reality la qualita' migliorava ma con effetto soap opera e a volte squadrettava ,se invece dissattivavo totalmente x-reality l'immagine peggiorava una cifra, io sto parlando di dgt naturalmente ,,,,con il samsung e' molto meglio ma molto e la parte smart e top..
    poi magari ad altri piace e sono io che sono troppo soffisticato
    pero' posso dirti che se ne accorta anche mia moglie che non e' cosi esigente che il pannello del sony era poco luminoso e i colori erano slavati
    Ultima modifica di marcules; 03-03-2014 alle 00:19

Penso che i colori spinti o la luminosita ecessiva sia una questione di gusti e personalmente riitengo tale modalita' irreale e finta.MEglio poco luminoso e colori piu naturali simil plasma che luci e colori esparati modello cartoon

Se lo trovate poco luminoso, allora andate sul menù a disattivare il sensore di luce ambientale.

Citazione Originariamente scritto da pellizza Visualizza messaggio
    Penso che i colori spinti o la luminosita ecessiva sia una questione di gusti e personalmente riitengo tale modalita' irreale e finta.MEglio poco luminoso e colori piu naturali simil plasma che luci e colori esparati modello cartoon
    D'accordo con te...avrei puntato su plasma proprio per le immagini ed i colori più fedeli alla realtà, se non fosse che ho paura che in alcune condizioni in cui il tv comunque funzionerà l'ambiente sarà un po' troppo luminoso forse.
    Comunque vedendo il 50w828, mi è piaciuto davvero molto considerando che non è un top gamma...
    ...e stanco di stare ad aspettare sempre l'offerta di un modello migliore ad un prezzo inferiore, ho deciso e l'ho appena preso on-line a 886€ e trasporto gratuito!
    ...Speriamo bene!

Bene mi raccomando appena ti arriva subito a scrivere le impressioni che molta gente qua dipende da te

Ecco altre info, riguardante il w858: http://www.avmagazine.it/news/televi...-led_9028.html.

Invece qui troviamo i prezzi ufficiale dei tv Sony 2014:
    http://www.dday.it/redazione/12065/T...i-TV-Sony.html

preso anch'io a 886 €, mi arriva al pick and pay vicino casa e pago alla consegna. Come 50 pollici si sale di prezzo se si punta a samsung, e se non hai delle pretese assurde, questo va più che bene

Ecco un'altra recensione questa volta da parte di hdtvtest
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl50...1403023650.htm

Aspettiamo volentieri recensioni da JazzBass e da zankoku non appena gli vengono consegnati e testati
    Certo che per avere il massimo (come dice la recensione di hdtvtest) il Tv andrebbe calibrato.......

Ciao a tutti, anch'io ho acquistato questo TV presso MW (prenotato perché sono andati a ruba).
    Le impressioni in negozio e le specifiche, almeno quelle poche disponibili attualmente, sono molto buone, speriamo bene ...

La connettività USB ed i formati video supportati sembrano notevoli, posso mandare in pensione il mediacenter (uno scatolone autoassemblato ) per sostituirlo con un HD esterno più discreto o un NAS DLNA server.

Non sono granché esperto sulla qualità d'immagine (non sono cecato ma non ho la vostra raffinatezza di opinione), su ethernet e affini me la cavo molto meglio, cercherò di dare il mio contributo appena lo installo

Citazione Originariamente scritto da dan64100 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anch'io ho acquistato questo TV presso MW (prenotato perché sono andati a ruba).
    Le impressioni in negozio e le specifiche, almeno quelle poche disponibili attualmente, sono molto buone, speriamo bene ...

La connettività USB ed i formati video supportati sembrano notevoli, posso mandare in pensione il mediacenter (uno scatolone au..........[CUT]
    Salve, per quanto riguarda il fissaggio a parete, come ti sembra. Nel senso ho letto che non si può appendere a parete o che comunque resta molto spazio tra il muro e la tv.

Io l'ho visto poggiato ma si, si può appendere, in rete ci sono delle foto con una staffa sagomata particolare, i fori sono sulla parte alta (quella stretta visto di profilo).

Effettivamente comunque rimane molto spazio fra TV e parete, nella parte bassa ci sono oltretutto due distanziali solidali alla scocca per permettere l'areazione ed il passaggio dei cavi, la SCART ad esempio (non credo che la usino ancora in molti) è collocata nella parte larga incassata di soli pochi mm come anche la rete e l'uscita ottica.

Un po' meglio HDMI, Antenne e USB che sono invece paralleli la scocca.
    Ultima modifica di dan64100; 04-03-2014 alle 13:38

Citazione Originariamente scritto da dan64100 Visualizza messaggio
    Io l'ho visto poggiato ma si, si può appendere, in rete ci sono delle foto con una staffa sagomata particolare...[CUT]
    La staffa è la stessa base di appoggio.

scusate, ma non è meglio spostare questo 3d nella sezione relativa agli lcd?

io ho appena preso un ennesimo panasonic su internet, se non dovesse andare a buon fine la transazione credo proprio che mi lancerò su questo tv...

Pagina 3 di 180 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •