Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 270 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

Non mi partono più le applicazioni , vorrei provare a resettare di fabbrica tutto , ma chiede un pin che io davvero non mi ricordo di avere inserito o modificato. idee?
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Prova 1234

Citazione Originariamente scritto da frapiro Visualizza messaggio
    Prova 1234

sarebbe fin troppo semplice
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Esiste un dispositivo per muovere più agevolmente il puntatore del browser?

Mi consigliate le impostazioni per il DDT e BluRay di Noise Reduction e MPEG Noise Reduction?

Grazie
    Ultima modifica di sergiokia; 28-02-2014 alle 14:59

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    http://i.imgur.com/C5XXyEt.png

sarebbe fin troppo semplice
    A me quando aveva chiesto il PIN non volendo aprire il manuale ho provato un paio di quelli standard 0000 1234 e il secondo mi aveva funzionato, non so perchè lì indichi un codice diverso
    TV: Panasonic TX-P50VT60T | Lettore: Sony BDP-S790

Forse c'è una differenza tra PIN di default e il PIN di sblocco, valido sempre. il 6969 è una specie di PUK.

Il pin che chiede è quello che ti fa impostare alla prima installazione, quindi lo hai inserito tu e non accetta 0000.

Si , non va il 6969 . strano che ci sia scritto così nel manuale. forse è un pin che sblocca ma solo se non lo hai impostato diversamente . mi sono comunque ricordato il PIN: era l'inizio del pin dell'allarme dell'ufficio . meno male. comunque non è una cosa tanto strana dimenticarselo . te lo chiede appena hai comprato la tv, lo sappiamo che in quei momenti si è quasi in trance
    per le app credo di avere un problema con la Wi-Fi. ne ho approfittato per provare un cavo ethernet via powerline e con questa connessione via cavo non ho problemi.
    Ultima modifica di red5goahead; 28-02-2014 alle 17:50

Citazione Originariamente scritto da sergiokia Visualizza messaggio
    Esiste un dispositivo per muovere più agevolmente il puntatore del browser?

Mi consigliate le impostazioni per il DDT e BluRay di Noise Reduction e MPEG Noise Reduction?

Grazie
    Nessuno?

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da frapiro Visualizza messaggio
    Prova 1234
    prova prova, 123 prova, se se, 123 prova....

(non ho resistito... )

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    C'è però da dire che la cadenza 24 non è che sia assolutamente un pregio, ma solo un residuo delle limitazioni meccaniche causate dalla pellicola, risalente a qualsi 100 anni fa (con cadenze più elevate si rompeva ed anche le meccaniche di proiezione non erano in grado di supportare cadenze più elevate).
    Ora non ci sono più queste limitazioni per..........[CUT]
    Mi piacciono troppo gli interventi documentati che elevano il livello della discussione!

Annuncio: ()
    Vedendo che in sezione "discussioni ufficiali", manca quella relativa a questa serie, e notando che non mancano gli utenti possessori di questi tv (siamo già a 200 pagine...), mi sono deciso ad aprire e, nel possibile, gestire il thread ufficiale st60.
    Spero di fare un servizio a entrambe le tipologie di utenti: quelli che fanno giusto un salto per avere una informazione sui soliti temi (voci di settings, rodaggio, ecc), cercando di raccoglierne il più possibile in prima pagina; quelli "portanti" del forum (o della sezione), che ogni due per tre (quindi sei pagine) si trovano a dover rispondere alla stessa domanda, generando una moltitudine di pagine poco funzionali a tutti.
    Per fare ciò chiedo collaborazione a voi più esperti: ogni informazione via pm è ben gradita, io mi impegnerò a modificare il post.
    Perchè vi spiego, pure io sono neo-possessore di un st60 (50 pollici nel mio caso), e volendo informarmi un poco sui settings, occhialini o quant'altro (si impara sempre qualcosa di interessante leggendo le pagine di una discussione), mi sono trovato spaesato davanti alle quasi 200 pagine di questo thread. Avete capito bene: in pratica io mi sto facendo in primis gli interessi miei, poichè mi costa meno fatica aprire e gestire la discussione ufficiale, che leggermi le 200 pagine! (cosa che farò probabilmente con più calma in futuro, quando avrò un pò più di tempo).
    Bene, detto questo, grazie a chiunque vorrà contribuire (per ora datemi 1-2 giorni per ottimizzarlo).
    Buon Pana a tutti!
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    lo sappiamo che in quei momenti si è quasi in trance
    Si, quella mistura di irrefrenabile entusiasmo fanciullesco e terrore acuto di scoprire qualche terribile difetto
    Ultima modifica di sid-b; 28-02-2014 alle 19:02

Citazione Originariamente scritto da Sim.ba777 Visualizza messaggio
    .....mi sono deciso ad aprire e, nel possibile, gestire il thread ufficiale st60.
    Hai fatto bene! Ti consiglio però caldamente di aggiungere qualche altro post iniziale vuoto, perchè dopo ti servirà. Buon lavoro!
    Ultima modifica di Cappella; 28-02-2014 alle 21:16
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

tornando all'IFC sul mio 65 se lo tolgo le scritte di skysport o skytg traballano un pò con IFC al min. sono perfette. Sullo sport non ho notato grosse differenze con ifc min med max, ma sui film già con med per me sono inguardabili.
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3, Surround Ultima 20 e Sub T10 Teufel
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

Arrivato Oggi.
    Primo problema: Non si può montare al muro. Ho una staffa universale che in teoria và dai 22 ai 55 pollici, ma la presa di corrente del Panasonic impedisce il montaggio della staffa.

Veniamo a noi.

Non riesco a capire e lo ribadisco cosa devo settare. PREMETTENDO che la modalità true cinema è visivamente la mia preferita.
    Però sento che qualche aggiustamento và fatto perché la qualità non ancora quella vista nei video sul panasonic.
    AIUTATEMi.

Inoltre: Consigli per il 3d?
    Ho notato che i contorni tendono a sfocarsi facilmente e non è bello.
    Ho anche notato la possibilità di personalizzare dal -3 ( Entrante ) al +3 ( uscente )
    Però immagino che vada a completa discrezione di chi guarda... Io sono sul -1 perché mi piace la profondità.

Citazione Originariamente scritto da McNed Visualizza messaggio
    ... Non riesco a capire e lo ribadisco cosa devo settare. PREMETTENDO che la modalità true cinema è visivamente la mia preferita..........[CUT]
    se preferisci la true cinema, allora parti col piede giusto
    imposta quella e per il resto dei setting utilizza quelli indicati per il VT60, sull'ST dovrebbero esserci quasi tutti
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378

Ovviamente non ci saranno le modalità Professionali e le THX, ma la True Cinema tra quelle fornite di fabbrica, e in assenza di una calibrazione ad hoc, a mio avviso resta la migliore.

Pagina 195 di 270 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •