Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 270 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 4044

Discussione: Prime impressioni St60

buongiorno, finalmente ho riattivato il tutti i pacchetti sky in Hd e 3D...che goduria!

l'unica cosa che non mi piace è che quando faccio zapping più o meno veloce con i canali sky, il tv mi rallenta tantissimo il cambio canale perchè ogni volta che passo da un canale all'altro mi esce la info in alto a sinistra sul tipo di segnale (tipo 1080i 50hz etc...cambio canale e riesce 720i 50 e così via)...il che rallenta molto il cambio canale.
    non si può disattivare questa informazione dal tv?
    TV: Plasma HD Panasonic TXP42ST60 DecodeSat: SKY HD PACE + Vu+ Solo2

Ragazzi ho un problema... :-(
    Ieri mi è arrivato il 55st60 fortunatamente nessun problema con il corriere,monto la base e lo accendo.Più o meno è rimasto acceso 3 ore.Spengo dal telecomando e poi il generale.Adesso appena tornato a casa il televisore non si accende più...sembra non arrivi corrente..non so che fare...

Buongiorno,
    da una settimana sono anch'io "sbarcato" sul pianeta ST60, avendo acquistato online e ricevuto il "piccolino" 42", tutto grazie alle vostre esperienze e conferme contenute in questa discussione...GRAZIE!!

Domanda sulle uscite AUDIO: ho collegato il jack delle cuffie e tutto OK. Tramite un adattatore component/SCART (scart da una parte e connettori giallo/bianco/rosso dalll'altra) collegato all'adattatore SCART/HDMI in dotazione, ho "tirato fuori" una seconda uscita audio (che volevo provare ad amplificare) dalla porta HDMI1 ma purtroppo è in anticipo rispetto all'audio della TV (non saprei quantificare quanti ms).
    Dalle impostazioni, ho visto che solo per il segnale ottico si può giocare con anticipo/ritardo.

Se non sbaglio, non ci sono altre uscite audio disponibili (eccetto quella ottica che non posso utilizzare), giusto?
    Idee per come avere anche questa seconda uscita audio sincrona con l'audio della TV?

Citazione Originariamente scritto da giuseppedad Visualizza messaggio
    buongiorno, finalmente ho riattivato il tutti i pacchetti sky in Hd e 3D...che goduria!

l'unica cosa che non mi piace è che quando faccio zapping più o meno veloce con i canali sky, il tv mi rallenta tantissimo il cambio canale perchè ogni volta che passo da un canale all'altro mi esce la info in alto a sinistra sul tipo di segnale (tipo 1080i 50h..........[CUT]
    Ciao; non penso che dipenda dalla pay-tv. Ho notato anche io un fastidioso delay dal momento che si preme un canale a quando la TV ci si sintonizza. Per dirla tutta, la latenza è evidente anche quando si naviga nelle applicazioni. Potrebbe dipendere dalla CPU, il processore che non è dei più performanti. Quanto alla indicazione della risoluzione in alto a sx, a me appare solo quando vado nei canali HD. Di SKy non ti sò dire. Me ne tengo bene alla larga.

Citazione Originariamente scritto da soma Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un problema... :-(
    Ieri mi è arrivato il 55st60 fortunatamente nessun problema con il corriere,monto la base e lo accendo.Più o meno è rimasto acceso 3 ore.Spengo dal telecomando e poi il generale.Adesso appena tornato a casa il televisore non si accende più...sembra non arrivi corrente..non so che fare...
    Ricontrolla bene la presa AC dietro il pannello (quella della corrente), e fai lo stesso con l'attacco al muro o ciabatta che sia. Prova a spegnere e riaccendere dall'interruttore logico posto dietro il pannello in basso a dx. Starno comunque. Facci sapere.
    Ultima modifica di nemesis_1; 26-02-2014 alle 12:11

non sono esperto, ma a me il panico era preso subito appena arrivato il tv perche' non riuscivo ad accenderlo!

vedi dietro il tv, quel connettore del cavo elettrico va spinto bene dentro...
    almeno spero sia solo quello

a me con sky sempre, anche tra un canale HD ed un altro. quindi sempre

tu i canali HD senza Sky dove li vedi?

Niente,non s'accende...ho ricontrollato tutto ma non ne vuole sapere..eppure ieri sera è stato acceso...

Il cavo di alimentazione è per caso lo stesso di un comune pc? potrei fare una prova con quello?

Si è uguale, cmq controlla che il cavo sia inserito nel tv deve fare uno scatto e non deve essere possibile sfilarlo dal tv se non viene premuto ai lati quando è inserito bene. Inoltre prova a premere il tasto on off sul lato sinistro del tv (è l'ultimo in basso) se per caso è stato spento da lì col telecomando non lo riaccendi.

Citazione Originariamente scritto da giuseppedad Visualizza messaggio

l'unica cosa che non mi piace è che quando faccio zapping più o meno veloce con i canali sky, il tv mi rallenta tantissimo il cambio canale perchè ogni volta che passo da un canale all'altro mi esce la info in alto a sinistra sul tipo di segnale (tipo 1080i 50h..........[CUT]
    Il problema non sono le info che escono ma il fatto che se cambi tra un canale HD ed uno non HD cambia la risoluzione dell'uscita HDMI ed il tv deve sincronizzarsi alla giusta risoluzione, non conosco il decoder di sky, ma puoi provare nelle impostazioni di collegamento al tv ad impostare l'uscita fissa su 1080i e non in auto, in questo modo il decoder manderà sempre la stessa risoluzione al tv e quindi non avrai piu questo problema del cambio risoluzione.

Citazione Originariamente scritto da Ding Visualizza messaggio
    Se non sbaglio, non ci sono altre uscite audio disponibili (eccetto quella ottica che non posso utilizzare), giusto? Idee per come avere anche questa seconda uscita audio sincrona con l'audio della TV?
    no, non ci sono altre uscite audio. L'unica è quella ottica che è sincronizzata col video HD. Perchè non la puoi utilizzare? basta un semplice convertitore ottico/analogico da poche decine di euro e avrai un audio perfetto.
    ciao
    bidddo
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

@giuseppedad
    Confermo quanto scrive Plasm-on, se imposti il decoder sky a 1080i il cambio canale dal decoder è più veloce ed il TV non deve sincronizzarsi ogni volta.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da soma Visualizza messaggio
    Niente,non s'accende...ho ricontrollato tutto ma non ne vuole sapere..eppure ieri sera è stato acceso...
    1)Collega la spina del TV in un'altra presa

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    @giuseppedad
    Confermo quanto scrive Plasm-on, se imposti il decoder sky a 1080i il cambio canale dal decoder è più veloce ed il TV non deve sincronizzarsi ogni volta.
    confermo. devi forzare l'uscita sempre a 1080i invece che originale (ovvero se il programma non è in HD esce a 576i)
    così dal manuale del mio Myskyhd:

risoluzione sky.JPG

praticamente si fa fare l'upscaling al decoder invece che al TV
    non so dire se ci sono differenze di qualità, ma certo così il TV ricevendo sempre la stessa risoluzione HD non "salta" più.

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Io guardo solo i canali HD di Sky quindi tenerlo su 1080i non comporta nessuna elaborazione dell'immagine ed il cambio canale è più veloce.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 192 di 270 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •