Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 326 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

ciao a tutti, oggi vorrei prendere una cam HD per vedere Mediaset premium... cosa mi consigliate di prendere? C'è qualcosa che devo guardare? Firmware, marca, versione hardware etc???
    Ciao e grazie
    Alberto

Salve a tutti.
    Giovedì scorso mi è arrivato il modello 40f8000 e nel fine settimana ho avuto modo di "smanettare" un bel po'. Premesso che sono davvero felice del mio acquisto, credo che sia un televisore davvero eccezionale, non sono però riuscito a capire bene il funzionamento di AllShare, quindi del collegamento DLNA, e dello Screen Mirroring. Visto che sarete senz'altro più competenti di me, vi chiedo cortesemente delucidazioni in merito.
    Posso comunque dirvi che la TV è collegata in rete e che, accedendo alle sorgenti, riesco a vedere il mio PC e a visualizzare il suo contenuto di foto e video: mi domando, sarebbe questo il collegamento AllShare dlna?
    E poi, è possibile collegare un Iphone al televisore?
    Come avrete capito, sono un bel po' confuso! Mi rimetto alla vostra competenza!
    Grazie!

Come fai a vedere il suo contenuto... usi un programma?

Citazione Originariamente scritto da MarkL Visualizza messaggio
    Come fai a vedere il suo contenuto... usi un programma?
    No. Premendo il tasto "Source" sul telecomando della TV, vedo in elenco il mio PC perché è collegato alla stessa LAN. Da lì navigo nelle cartelle e vedo foto, musica e video.
    Ultima modifica di Ever; 24-02-2014 alle 14:25

il mio 55f8000 sulle schermate nere, tipo quando non c'è segnale, ha degli aloni bianchi a dir poco imbarazzanti.Per non parlare delle bande nere duranti i film che sono sbiadite, soprattutto nell'angolo in basso a dx. E' un problema degno di sostituzione in garanzia o no ?grazie e ciao.

Citazione Originariamente scritto da fermau Visualizza messaggio
    il mio 55f8000 sulle schermate nere, tipo quando non c'è segnale, ha degli aloni bianchi a dir poco imbarazzanti.Per non parlare delle bande nere duranti i film che sono sbiadite, soprattutto nell'angolo in basso a dx. E' un problema degno di sostituzione in garanzia o no ?grazie e ciao.
    Abbassa la luminosità a 8

purtroppo già provato, sia luminosita che retroilluminazione ma cambia poco o nulla....sembra come se l'illuminazione non fosse uniforme, come ci fosse anche un problema di angolo di visione...

Salve a tutti, ho appena comprato l'F8000 da 40" e volevo chiedere un informazione a voi che frequentate questo post da un bel pò, son sicuro che abbiate postato i settaggi del Tv in questione ma siccome sono 194 pagine di post potreste indicarmi a che pagina posso trovarli? Avete settaggi per varie sorgenti (XboX One, Ps4, Sky e STD) oppure ne basta un tipo per tutte le sorgenti? Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Uberix Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho appena comprato l'F8000 da 40" e volevo chiedere un informazione a voi che frequentate questo post da un bel pò, son sicuro che abbiate postato i settaggi del Tv in questione ma siccome sono 194 pagine di post potreste indicarmi a che pagina posso trovarli? Avete settaggi per varie sorgenti (XboX One, Ps4, Sky e STD) oppure n..........[CUT]
    Esiste lo strumento "ricerca discussione"..
    Comunque prova questi:
    http://www.hdfever.fr/2013/04/24/tes...sque-parfaite/

E per Xbox ed altri segnali prova quelli citati a pagina 143. Ciao!
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da euromandrake Visualizza messaggio
    scusate se insisto ma qualcuno riesce a far leggere a questo tv i file iso....?o c'e' qalche altro metodo x convertire iso in mkv grazie mille.
    La TV non legge gli iso... non è così evoluta come sembra! Io ho convertito i file in mkv su mac usando mkv converter, è semplice e veloce. Però devi spacchettare gli iso togliendo i contenuti extra se ci sono prima di convertire i file.
    Per questa funzione usavo su pc dvd shrink ma su mac non so cosa usare. Ma forse questa non è la sezione giusta del forum per parlarne, se qualcuno segnala il link farebbe comodo anche a me...

Citazione Originariamente scritto da luca.g3 Visualizza messaggio
    La TV non legge gli iso... non è così evoluta come sembra! Io ho convertito i file in mkv su mac usando mkv converter, è semplice e veloce. Però devi spacchettare gli iso togliendo i contenuti extra se ci sono prima di convertire i file.
    Per questa funzione usavo su pc dvd shrink ma su mac non so cosa usare. Ma forse questa non è la sezione giusta..........[CUT]
    Credo che allora tutti i lettori DVD/Bluray e le tv non siano evolute secondo i tuoi standard di evoluzione.
    Non sarà mica un caso che proprio DVD Shrink non sia stato più sviluppato no?
    Comunque chiudendo la polemica, per far leggere una ISO basta "montarla" da Pc con il programma DaemonTools, aprire il disco virtuale che ha creato, aprile la cartella BDWM e la successiva STREAM, dove troveremo all'interno i file che contengono il formato audio/video da far riprodurre alla tv.
    Basta copiare i file più voluminosi (quelli che contengono il film) in una cartella e farli riprodurre dalla tv tramite DNLA oppure metterli su Hard Disk.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da fermau Visualizza messaggio
    purtroppo già provato, sia luminosita che retroilluminazione ma cambia poco o nulla....sembra come se l'illuminazione non fosse uniforme, come ci fosse anche un problema di angolo di visione...
    Purtroppo credo che contattare l'assistenza sia un obbligo...

Citazione Originariamente scritto da Ever Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Giovedì scorso mi è arrivato il modello 40f8000 e nel fine settimana ho avuto modo di "smanettare" un bel po'. Premesso che sono davvero felice del mio acquisto, credo che sia un televisore davvero eccezionale, non sono però riuscito a capire bene il funzionamento di AllShare, quindi del collegamento DLNA, e dello Screen Mi..........[CUT]
    Per quanto riguarda il collegamento telefono-tv, per utilizzare l'opzione "Screen Mirroring" devi possedere un prodotto Samsung..
    Puoi comunque collegare il tuo Iphone tramite alcune app, come ad esempio Youtube (una volta associata l'app alla tua tv), in cui è possibile far partire un video sul telefono e tramite il pulsante "invia alla tv" verrà in tempi rapidi avviato direttamente sulla tv.
    Per far riprodurre invece foto e video archiviati sul nostro telefonino, è possibile utilizzare l'app "AllCast" presente nel Google Play Store. Ora non so se sia presente anche nell'Apple Store.

Non si trova da nessuna parte un settings ottimale per giocare con PC e PS4, qualcuno ha qualche fonte?
    Ad occhio i risultati milgliori mi sembrano uscire dalla modalità PC, le immagini sono molto più definite.
    Si sa qualcosa anche dell'input lag che restituisce il pannello con gli ultimi firmware?
    Ultima modifica di Monciccio; 26-02-2014 alle 14:45

Sperando che non sia solo un mio problema, anche se qualche post fa l'avevo scritto, in pratica, ma non sempre, a volte navigare nel menu o nello smart hub diventa fastidioso, scorrendo le pagine non va fluidamente come dovrebbe ma rallenta, devo spegnere e riaccendere il TV per ripristinare la situazione, è come se si saturasse la ram interna, non so ditemi voi

Pagina 194 di 326 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •